incociliabili divergenze (ovvero come partire col piede sbagliato)
di artemide82

11/05/08, ore 00:56

C'ero cascata, ma in tutta sincerità sono molto più contenta che sia andata a finire così. Sarebbe stato banale un happy-end. Poi... che brava! I miei complimenti.

07/05/08, ore 15:33

BELLISSIMA! Complimenti!! Jared non può essere sempre puccio e Shannon sempre batterista... è giusto cambiare!!! ;-)) Ciaoooooo

07/05/08, ore 11:00

A me piace come è finita anche perchè sono stati sinceri entrambi. Ancora complimenti per la fan fic!

06/05/08, ore 17:47

sinceramente??? ..... Fantastica!!!! certo mi dispiace che non potro piu leggere altri capitoli...pero bellissima!!! sei davvero brava! e le ultime parole che hai detto sono davvero belle!!

06/05/08, ore 13:49

OTTIMO!!!COMPLIMENTI!

06/05/08, ore 13:46

Finale azzeccatissimo! Sono contenta di come hai concluso questa storia, va bene così, a mio parere è molto tenero. Allora, hai un'altra ff in porto?? Facci sapere. Le tue fan sono qui impazienti, in attesa! Un bacio, Saphy!

06/05/08, ore 13:27

davvero perfetto come finale,adatto alla storia che hai raccontato!!mi spiace un po che sia già finita ma che dire..una ff mooolto bella e interessante!!sei davvero brava...

05/05/08, ore 21:15

wow! Hai già aggiornato! Però noo il prossimo è già l'ultimo capitolo :( Uff Vabbe aggiorna presto, poi che bello Shan che fa il fotografo <3

05/05/08, ore 19:55

ma come siamo già arrivati praticamente alla fine?? vabbè, meglio, sono troppo curiosa posta prestissimo!!

05/05/08, ore 19:13

ehhh penultimo!!capitolo mooolto interessante..soprattutto per la storia dello "scambio di favori"!!bello!! spero che l'ultimo sia una bomba ;) e come sempre bravissima!!!

05/05/08, ore 19:11

anche questo capitolo è favoloso!! che bella rivincita per Vic,soprattutto perchè Jared si è praticamente immolato senza il minimo sospetto ahahah!! e l'immagine di lui furioso incatenato *___*

05/05/08, ore 19:07

ahhh la casa di Vic è da sogno!!e lei è davvero una forza!! oddio ancora rido per l'immagine di lei che entra in palestra in abito da sera!!! brava!!!

05/05/08, ore 15:20

lo scambio di battute è stato veramente fantastico ancora adesso ci penso!!! hihhi

05/05/08, ore 14:06

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace questa situazione!!!! Su su aggiorna di nuovo!

05/05/08, ore 13:09

waaa che capitolo fantastico!Il migliore finora =D Ho pure io il sorriso stampato in faccia, esattamente come Vic! e mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute tra i due quando Jared dice "ti scopi mio fratello?" e lei:"no..lui lo rispetto" stupendo *O*