incociliabili divergenze (ovvero come partire col piede sbagliato)
di artemide82

05/05/08, ore 10:41

Siiiiiiiiiiiii!! Ma quanto è stato bello questo capitolo, lo adoro. Anche io penso che possa essere tra i miei preferiti, ma vorrei vedere il resto. Sei iperproduttiva? Ti invidio!! XD Fammi leggere di più, di più... Sembro una drogata, così!! Arty, sei un genio. Adoro il modo in cui stai rendendo Jared, potrebbe anche essere davvero così, mai dire mai. E Vic... Vic è perfetta! Visto che sei in produzione continua non farci aspettare più di 24 ore!! XD Un bacio, Saphy!!

05/05/08, ore 06:17

ti giuro come vic..non ho smesso di sorridere per tutto il tempo!!!! fantastico davvero credo che questo per ora sia il mio capito preferito!! cosa una storia breve??? no..dai...vabbe breve ma intensa!!! ti assicuro che preferisco che aggiorni spesso hiihhihi bravissima!!!

04/05/08, ore 18:17

uaooo!! evviva si incontrano edi nuovo! ma ci lasci sulle spine cosi?? guarda che non ci dormo la notte hiihhiih (bravissima!)

04/05/08, ore 17:35

Cavolo hai già aggiornato XD meglio su su continua sono curiosissima di leggere il seguito! e ancora complimenti!

04/05/08, ore 14:57

Muahahah geniale!!! Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà jared XD

04/05/08, ore 14:39

XD Non vedo l'ora di potermi gustare l'espressione di Jared!! Ok, ok!! Sono di parte!! Sono con Vic in tutto e per tutto!! Il nostro aitante attore/cantante merita un po' di dolore!! Muahahaahahahah!! Oddio, ma aggiorni così velocemente. Ho visto il capitolo 3 solo ieri notte alle 4 (appena tornata dall'uscita del sabato), e adesso trovo il quarto? O_O Ma mi sta benissimo così!! XD Un bacio, Saphy!!

04/05/08, ore 13:39

hehehe! questa fan fiction, mi piace sempre di più complimenti, continua a scrivere! BRAVA!!!

04/05/08, ore 11:56

Complimenti per la fan fic e per l'ultimo capitolo! Ora aggiorna presto please!!!

04/05/08, ore 11:45

bellissimo capitolo!! non vedevo l ora di leggerne ancora!! :) sei molto brava riesco ad immaginarmi tutto come in un film o nella vita reale!

02/05/08, ore 20:33

definirmi shokkata è poco!!E dire che ci avevo quasi creduto...che attorone Jared e poooovera Vic... complimenti questo capitolo e favoloso!!sei bravissima!!

02/05/08, ore 16:08

Wow!!!! ci sono cascata ! prima di tutto buon compleanno!!!! questo capitolo mi piace ancora di piu del primo sai??bello!!!

02/05/08, ore 14:34

Dimenticavo: Buon compleanno =D

02/05/08, ore 14:33

OH MY GOD!!!! Ammetto di esserci cascata pure io con tutte le scarpe :O Pensavo che Jared si fosse reso cont veramente di essere stato viscido e offensivo nei suo confronti e mai avrei creduto che potesse vendicarsi così!Per quanto ne sia rimasta sconvolta, questa situazione rende la storia molto ma molto più interessante =D Son troppo curiosa di sapere come andrà avanti, indi spero in un rapido aggiornamento^^ Ciao

02/05/08, ore 01:32

Di sicuro spero che Vic gli rompa l'osso del collo a Jared!!!! (Ho davvero detto una cosa simile? Si vede che sai farmi odiare persino Mr. Leto, cara zia Arty). Bella ff, aspetto il seguito, mi raccomando puntuale. Se poi hai bisogno di altre pause avvertimi prima (se non erro alcune ragazze del forum andranno ai concerti in Germania). Ah! Augurissimi per il tuo compleanno! Un bacio, Saphy!! ^^

01/05/08, ore 22:46

Cioè, cioè questa fan fic è bellissima! Soprattutto il secondo capitolo! bellissimo! complimenti e auguri!