The Last Attempt
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/16, ore 19:30

Ciao cara! Per diventare infermieri, in Italia come negli USA, bisogna frequentare un'università (dal '93 che esiste in Italia la laurea in Infermieristica); la storia mi piace molto (tutte le tue storie mi piacciono molto) e corro a leggere il prossimo capitolo!

16/09/14, ore 17:47

Missa che cami i miei commenti alle tue storie sono praticamente ripetitivi,in ogni storia che leggo scritta da te,apprezzo con gioia le stesse cose,i dialoghi che qui abbondano,che amo,e la tua capacità cmq di saper sorprendere il lettore,niente di prevedibile e grande ingegno,lettura scorrevole e descrizioni il tanto giusto,da non annoiare e dare cmq lle informazioni neccessarie per leggere e immaginare,come se si stesse guardando un film,ahh dimenticavo ti ho detto che mi è piaciuta la storia? :p ... se dovessi darti un punteggio:10 più

03/02/14, ore 15:02

che epilogo perfetto *^* brava!
ho apprezzato il salto nel tempo e ritrovarli tutti felici e contenti è stato davvero dolcissimo e bellissimo *^*
Brava Brava

02/02/14, ore 19:32

Oddio, ma è una delle storie più dolci che abbia mai letto! *___* Sono molto diffidente verso le AU, ho il timore che se inizio a leggere anche quelle cadrò in una "brutta" spirale xD ma l'incipit di questa mi ha incuriosito così tanto che mi son detto di dare un'opportunità al primo capitolo e dopo un'ora sono qui XD All'inizio mi sembrava di star leggendo Grey's Anatomy: Stiles e Derek nel momento del litigio mi hanno ricordato tanto Meredith e Derek (decisamente le mie due coppie preferite dei due miei telefilm preferiti ù.u); aaaaaah se Jeff non ce li fa finire insieme per l'ultima stagione (o prima che uccida uno dei due, dato che in TW tutto è possibile.......) avrà dei seri problemi a nascondersi da tutti noi fan della coppia! *gli compare un ghigno malefico in volto* Questa ff ha aumentato in me la voglia di diventare padre e adottare, anche se avrei le medesime paure di Derek :/ Complimenti ancora!!!! :D

02/02/14, ore 18:51

ciaooooo!!!
l'epilogooo D:
quando ho letto del padre naturale ho pensato: cavolo no, sparisci!! e per fortuna così è stato! :3
stanno crescendo bene, e sono una bella famigliola felice..
se ci fosse un Os più avanti sulla loro condizione da ragazzi cresciuti sarebbe molto piacevole e gradita :P
naturalmente la mia è solo un'idea ahah :)
so che una delle mie scrittrici preferite ha i suoi piani per la sua carriera :)
ottimo lavoro, mi hai fatto davvero apprezzare questi due personaggi particolarmente importanti di Teen Wolf.. grazie :)
con taanto ma taanto affetto,
Dills <3

02/02/14, ore 12:31

Grazie per la "pubblicità" e per ogni futura follia che avrò il piacere di leggere.
Un po' mi dispiace, ma hai ragione nel dire che la storia era già finita il capitolo scorso, continuarla sarebbe stato piacevole per noi ma temo che avresti rischiato di... "spalmare" un po' il tutto, appiattendolo.
Grazie comunque per questa bella storia che mi ha fatto ridere, preoccupare, piangere... sei davvero bravissima.

02/02/14, ore 01:40

Che dolcezza e che famiglia meravigliosa <3
Mi piace quesro salto temporale di due anni, vedere come loro sono cresciuti, cambiati e maturati. Vedere come 4 cuccioli hanno cambiato la vita di Derek e Stiles che guà era bella, ma ora è perfetta.
Mi mancherà la dolcezza di Star, l'essere un pò chiuso ma di Ryder.
Derek non smetterà mai di ringraziare Stiles. Vedi che la testardaggine è una cosa buona!
Bel finale ;)
Baaaciiiii

01/02/14, ore 23:45

Kleenex...tanti Kleenex
feels T^T che finale dolce e coccoloso! Carino come tu abbia messo i loro due pensieri separati, i loro punti di vista sulla loro vita e su com'è stata cambiata da quei 4 cuccioli...*snif*
Mi dispiace che sia finita, mi mancherà e mi mancheranno le scatole di Kleenex che ero abituata a consumare.
A presto Cami! T*T

17/01/14, ore 13:53

Cami!!
*senta l'ingombrante presenza di una bambolina voodoo*
eccomi, vedi io arrivo sempre v.v

Che dolce il piccolo Ryder *^*
il rapporto con Derek è davvero stupendo e oh chi non vorrebbe far parte di questa adorabile famiglia?

15/01/14, ore 19:34

Ciaoooo!! <3
Ryder non sembra neanche lui.. che bel capovolgimento!
è diventato un bambino proprio adorabile!
e i padri lo sono ugualmente ahah :)
adesso tocca ai piccoli fare i biricchini? noo dai fate i bravi!!
è inutile.. è proprio una bella famigliola felice - anche se ci sono i soliti problemi che hanno tutte le famiglie a causa dei capricci infantili dei bambini.. :)
aspetto il prossimo aggironamento!
tanti baci,
Dills ;)

12/01/14, ore 23:37

Ryder è troppo dolce e carino. Sapevamo che prima o poi si sarebbe sciolto e aperto e ora possiamo gioire!
Nonna Talia è un amore. Prepara pure la cena <3
<< No, Stiles scordati il sesso per stasera e qualsiasi altra forma di festeggiamento, non ne avrei proprio le forze. >> Ahahah poveri i nostri genitori. Talmente esausti dal lavoro che non hanno nemmeno le forze per fare all'ammore.
Pravo Derek così si fa. Chi non cena niente gelato!
Alla prossima, Camy <3
Baaaaaaaaciiiiiiiii

12/01/14, ore 20:29

*^* aww!
non sto stringendo il mio cane e non lo sto accarezzando dicendo "Bravo Ryder!!!"
è un pezzo di vita bellissimo *^* la loro quotidianità, non so... è una cosa dolcissima!! sniff sniff :_D

12/01/14, ore 20:10

Cuccioli *scuote la testa con fare affettuoso*
Immagino proprio il lavoro che i miei genitori hanno dovuto fare con me (essere il più piccolo di tanti cugini ormai sposati e con figli aiuta) e quindi adesso cerco di fare del mio meglio.
Spero, in futuro, di avere dei figli miei che mi riempiano altrettanto la vita.
Bellissimo spaccato di vita Cami.

29/12/13, ore 17:55

che natale dolcissimo hanno avuto *^*
il disegno è stato la ciliegina sulla torta!!
e...non posso crederci mi sono messa in pari *--* evvivaaaa
aspetto il prossimo allora ^^

29/12/13, ore 17:52

*saltella per casa mentre tutti la guardano male*
il suo papà *--* l'ha dettoooo aaaaaaaaaawwwwww
non so esprimerti la dolcezza di questo capitolo davvero è statoi tutto bellissimo dalla piccola Star indispettita perché nessuno apprezza la sua scoperta al momento Ryder-Derek che stanno diventando i miei preferiti *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]