§ Legami Immortali §
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/08, ore 14:01

la fic mi è piaciuta moltissimo, Miki. ù.ù e anche se non fosse speciale la trama lo sarebbe il fatto che non maltratti nè tenten nè kankuro (non che del secondo me ne freghi molto, in effetti ù.ù). è scritta bene, con una trama elaborata ma comunque non così complessa da confondere i pensieri. Come sempre una bellissima fic scritta nel tuo stile chiaro e pulito. Sei in gamba, sempai. Brava brava brava!

04/10/08, ore 22:13

Me ha amato la parte della discussione tra Kan e Kiba ma ancora d + adoro le scende tra Neko e l'altro *__* Le amo! aggiorna presto...ne voglio ancora, ancora, ancora *O*
ti amo

03/10/08, ore 15:56

mi è piaciuto molto il rapporto che hai creato tra Kiba e Kankuro ^^ e complimenti per non averlo maltrattato! ^_^ bravissima ^__^

01/10/08, ore 14:46

bel cap *__* complimentissimi!^___^

01/10/08, ore 03:16

ci è corto, tanto tanto però sn riapparso quindi sn soddisfatto.
ma quanto mi piacciono le KibaIno? XD vabbeh vabbeh. bel chap love anke se cortino ma va bene così!
e n nn smetterò mai di farti le coccole. mai mai mai.

28/08/08, ore 01:00

capitolo vagamente affrettato lovve forse sulla storia di Nii potevi perderti un poco di + nei dettagli però rende comunque l'idea nel complesso non era poi così malaccio.
Però io sono sparito >.>
non appaio da tanti tanti tanti capitoli

e poi non mi sono ancora fatto lo hyuuga! XDD
scherzi a parte nonostante tutto me ama questa fic e ama ancora di più te (<=Rei si rende conto che dovrebbe smetterla di viziarla ma intanto coccola tanto tanto)
>****<

27/08/08, ore 22:40

Prima!! Ehi, ma non avrei mai immaginato che il passato della ragazza fosse così oscuro!! ^_^ E' veramente ben congeniato... Quella gatta... Come mai ha voluto salvarla?!? Non l'ho ancora capito... Sono curiosissima per il seguito! Un bacio!

17/08/08, ore 11:06

Con un pò di ritardo ecco la mia recensione. Con questo cap mi viene da pensare che la bambina del primo cap sia Nii...le cose cominciano a tornare...alcuni misteri però continuano a torturare la mia povera mente...ohi ohi. Cmq sei davvero bravissima...hai creato dei personaggi che si inseriscono perfettamente nella storia, sei davvero eccezionale. Che altro dire...aspetto con ansia i miei preferiti...ovvero Kiba e Shika! Tochan

12/08/08, ore 21:59

bello come al solito, finalmente è apparso il primo pg, nekky mia (anke se temo odi essere chiamata così XD)!!! *O*
me lovva nekomata e puoi immaginare in ql mode sia XD

comunque davvero un bel capitolo, scritto in modo scorrevole e lungo ù.ù mi è piaciuto il pezzo tra neko e Nii anche se anche questo mi è suonato un po' di passaggio.....voglio la storia di Nii sisisisisisisi
mi sei mancata anche tu ç_ç ti lovvo lovva mia, ti lovvo tanto >****<

11/08/08, ore 17:50

non sono ancora tornata, ma ho trovato un internet point e un momento di nascosto dai miei XD cmq mi é piaciuto tanto il cap *_* non vedo l´ora di leggere il seguito!

07/08/08, ore 14:05

Mi piace questa fic. *-*
Me la sono letta un po' ieri sera e un po' stamattina, dato che la gente non fa che interrompermi, mentre leggo qualcosa. >< E scusa se ieri sera sono scomparsa all'improvviso da Msn, ma è caduta la linea e non si riconnetteva più... dannato modem! <_<
Comunque, dicevo, sei proprio brava. *-* Questa fic mi piace molto, peccato solo che i capitoli non sono molto lunghi... ma vabbè, pazienza, il fatto che sia così coinvolgente compensa questa piccola mancanza. ^^ Ma tu... tu ci lasci sempre col fiato sospeso! >_> E poi, questa cosa dei sogni m'incuriosisce troppo... sarà che anche io, come te, amo scrivere a proposito appunto dei sogni... comunque ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!
Se dovessi dire quale scena mi è piaciuta di più in generale, per ora, direi la parte con Kiba ed Ino del terzo capitolo, che carini! *-* li ho apprezzati molto, anche se, se devo essere sincera, non li vedo molto bene come coppia.
Comunque, nel complesso, davvero una storia interessante. Continuala presto, la seguirò con piacere. ^^
Baci

05/08/08, ore 23:20

Mi piace *_* brava!^o^

05/08/08, ore 14:05

Come ho fatto a farmi scappare questa delizia! Questa storia è davvero piena di mistero!!! I personaggi sono coerenti con quelli del manga eccezionali!!! Poi ci sono Kiba e Shikamaru e non potrei chiedere di meglio... Questa finisce dritta drtitta tra i preferiti. Inoltre tu sei davvero brava a scrivere...ci metti una tale leggerezza nella narrazione che è davvero un piacere seguirti!!! Kiss Tochan

02/08/08, ore 18:47

ù.ù e allora recensisco di nuovo
capitolo corto ma me lo aspettavo, quindi nn mi lamenterò...ora però fila a scrivere il 5 che sono sempre + curiosa...mi piace! mi piace tanto
scriiiiviii *_________________*

XDD ti voglio bene

12/06/08, ore 15:12

bellissima mi piace tantissimo questa ff oddei e stupenda perdonami senpai se nn lo recensita dall'inzio alla prox ciaooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]