Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    02/08/2008    4 recensioni
Pur di salvarlo avrebbero stretto un patto con il diavolo. Anzi, non con un diavolo, ma con un bijuu. Lui in cerca di un 'contenitore' che gli donasse nuova forza, protezione e un nascondiglio. Loro qualcosa [qualcuno] che salvasse il bimbo da morte certa. L'accordo era preso e con la conclusione del rito, compiuto velocemente ma con febbrile attenzione, il patto venne firmato, quasi a fuoco, sotto il piede destro del bambino [il sigillo del demone]. [Pairing Vari: ShikaxIno (?), ShikaxTema (?), KibaxIno (?), Nejix? e altri. Un pairing sarà shonen-ai.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
legami immortali 4
§ Legami Immortali §
- 4. Nel Clan Yugito -

" Felici di fare la vostra conoscenza... ma penso che sia il momento di parlare del nostro compito.", Gai si era fatto tremendamente serio, e subito l'atmosfera nella stanza mutò, facendosi intrisa di tensione.
" Il vostro compito sembrerà semplice, ma dovrete proteggere Nii e scoprire chi è che la spia.", dichiarò il capo famiglia senza troppi giri di parole.
" Vi ripeto che non ho bisogno di protezione! Posso cavarmela da sola!", esclamò subito con irritazione la bionda.
" Ma Nii... noi ci preoccupiamo per te.", esordì la giovane donna. Sembrava spaventata dalla reazione della figlia e di certo non era tutto a causa della preoccupazione, c'era dell'altro.
" Se fosse stati in pensiero con me, non avreste mai permesso che 'lei'...", troncò la frase a metà alzandosi e allontanandosi indignata e offesa.
Arashi allora riprese la parola: " Vi daremo ogni sostentamento, finanziario e fisico. Vi chiediamo solo di proteggerla e di scoprire chi la cerca."
" Sarà fatto.", assentì Gai sorridendo sicuro, guardando poi i suoi allievi. " Siamo pronti ragazzi!?"
" SÌ!", esclamò velocemente Lee, già pronto a dare il meglio di sé.
Tenten pigolò solo un semplice: " Va bene.", decisamente imbarazzata dagli atteggiamenti dei due, mentre Neji si limitava a seguire silenzioso i movimenti di Nii con il byakugan.
Era uscita dalla casa e balzava veloce da un tetto all'altro.
Agile e svelta, felina avrebbe osato dire.
Poco dopo abbandonarono la stanza, scortati da Yui, fino all'uscita della villa.
" Organizziamoci.", il sensei fissò lo Hyuuga. " Dov'è?"
" Si sta addentrando in una foresta. C'è qualcosa lì?", domandò fissando il maggiore dei fratelli in attesa di risposta.
" Un campo d'allenamento. Va sempre lì per sfogarsi."
" Perfetto."
" Come ci dividiamo?", chiese la ragazza.
" Io e Lee quindi indagheremo su chi la cerca insieme a Yuikun. Tu e Neji invece la seguirete.", Gai mise la mano in avanti sulla quale subito si posò quella di Lee, in attesa delle altre due della squadra.
Era come un rito prima delle missioni, un po' imbarazzante ma era pur sempre un consuetudine, tanto che dopo qualche esitazione si unì anche Tenten.
" Andiamo."
I tre guardarono lo Hyuuga ancor più sorpresi, di solito finiva per unirsi anche lui a quel rituale, ma quel giorno sembrava decisamente di cattivo umore, tanto che si voltò uscendo senza dire altro.
" Ok.", seguito la compagna seguendolo, decisa però a scoprire il perché di quel malumore.
Si avviarono quindi verso la giovane Yugito.
" Si sta allenando.", mormorò il ragazzo correndo.
" Resteremo a osservarla a distanza. Non dobbiamo farci scoprire."
Neji assentì facendo strada, mentre Tenten lo osservava attenta, cosa che non cessò di fare anche quando si fermarono.
Sembrava sempre lo stesso, niente di diverso.
Stesso sguardo e stesso aspetto.
Era solo esageratamente insopportabile.
Certo, lo era sempre, ma in quei giorni lo era decisamente di più.
" Neji.", lo chiamò.
" Sì?"
" Ti è successo qualcosa?", domandò.
" No.", piatto e freddo. Era chiaro che non volesse parlare, ma era altrettanto chiaro che lei non si sarebbe arresa.
" Non ti si addice il ruolo di bugiardo."
Le glaciali iridi del giovane la fissarono, irritare.
" Allora. Ti decidi a parlare?"
" Siamo il missione, Tenten.", tagliò corto, lasciando intendere che non avrebbe più risposto.
" Non ti costa nulla dirmi che ti è successo."
Silenzio.
" Hai litigato con Hinata?"
Ancora silenzio.
" Discussioni con Hiashisama?"
Niente.
" Ti sei innamorato?", tentò ma ancora silenzio.
Si morse leggermente le labbra, irritata a sua volta da quel comportamento.
Forse, in quel momento era inutile continuare a insistere ma non si sarebbe arresa: avrebbe scoperto che cosa rendeva così seccato il suo compagno di squadra.

.: Spazio di Miki! :.
Scusate l'immenso ritardo ma avevo il capitolo nel pc che mi era stato sequestrato da mio padre per degli aggiornamenti.
Mi è tornato solo l'altro giorno ed ho scoperto di aver perso molti documenti =w= tra cui il capitolo 4 di questa fic.
Quello che state leggendo infatti è stato scritto velocemento solo per aggiornare la fic e non lasciarla ferma... cercherò di rifarmi con il prossimo.

.: Recensioni! :.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, in particolar modo a Rei Murai che ha penato per vedere questo capitolo!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai