così...semplicemente
di artemide82

05/07/12, ore 13:22

Wow! Una storia semplicemente fantastica, meravigliosa! ^^ Viola è un personaggio vermante geniale!! E adoro come hai descritto Jared!  *.* Complimenti!!!!! ^_^

07/07/11, ore 13:36

Ciao!!! Ho letto la tua fan fic per caso e devo dire di aver fatto una bella scoperta!!! ^^
E' scritta davvero bene e il personaggio di Viola è reso molto bene!!! Mi è piaciuta sin da subito!!! =) E' un personaggio complesso e diverso da tutti gli altri...
Jared è stupendo e mi sembrava di vederlo davanti a me mentre lo descrivevi... In realtà mi sembrava di poter vedere tutto quello che hai scritto!!! ^^ Davvero brava!!! Sei riuscita a far sprigionare la mia fantasia!!! =)
Per finire, la tua fan fiction è riuscita a farmi perdere un pò in quel mondo così ben creato... Mi sembrava di essere davvero a New York, al Moby's, nell'appartamento di Viola...
Che dire??? Un piccolo capolavoro!!! =)
Ti ringrazio per questa bellissima esperienza!!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!

28/11/10, ore 11:40

Che bella çç
Scritta veramente bene, tanto tenera çç *soffia naso* Il personaggio di Viola l'ho adorato sin dal primo istante, non era la solita ragazza che si innamora di lui dopo 3 secondi e non fa altro che chiamarlo, è diversa.
In conclusione, brava (:

31/12/09, ore 10:58

è meravigliosa, scritta benissimo, con uno stile impeccabile, è un peccato che certe storie siano sommerse da quelle nuove, questa dovrebbe avere un podio a parte... è dolcissima, molto diversa dal tipo che scrivi ora ma non per questo meno bella.

01/05/08, ore 20:09

Arty, scusami!! Che fan indegna sono stata!! Mi sono persa tutti questi ultimi capitoli, mi dispiace tantissimo!! T_T Li ho letti tutti, li ho adorati tutti!! Adoro questa tua splendida ff, onestamente mi aspettavo qualche battuta di Jared (il solito, sai com'è!! XD). Corro a leggere l'altra ff!! Un bacio, Saphy!!

29/04/08, ore 23:17

ahhhhhhh una fine stupendaaaa T.T complimenti davvero...ti ho seguito capitolo dopo capitolo in questi mesi,sei davvero brava a scrivere,comtinua così.

29/04/08, ore 21:46

volevo farti i complimenti per questa fan fic, non ricordo se te li avevo fatti prima XD comunque brava, bellissima. Peccato che sia finita, ora però corro a leggere l'altra.