Master Chef
di TV5XQ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 11:59

E sono arrivata anche all'ultimo capitolo :D Ebbè che dire, il finale non centra niente con l'inizio, pensavo che alla fine jae si sarebbe appacificato con un chef yuhno un po meno puttaniere e piu fedele e avrebbero gestito il ristorante insieme e invece finisce in modo del tutto inaspettato con il risorante di jae distrutto (ma per fortuna poi ricostruito con l'aiuto di junsu e di altre persone) e soprattutto si sposa con l'ultimo arrivato, un dipendente di casa Junsu. Min Woo a mio parere è quello meglio di tutti, anche se jae lo aveva mollato per fuggire dal giappone e nonostante avesse una situazione familiare un po precaria ha lasciato tutto pur di seguirlo e non so è scoraggiato al primo rifiuto, forse è l'unica persona veramente innamorata di tutta la storia XD (insieme a junsu, ma forse un po troppo esagerato nella sua pazienza con yoochun!!)

28/12/13, ore 11:04

Azz yoochun è proprio malato di sesso, prima o poi lo ucciderà quel povero MinWoo O.o E poi provo una pena infinita per junsu, gli manda dietro Minwoo per proteggerlo mica per farglielo usare per tradirlo >.< Yoochun mi sta andando abbastanza sulle scatole... >.< Per fortuna alla fine anche junsu cede e lo manda a quel paese, gliene ha fatte davvero troppe <.< Il tifone s'è portato via il ristorante appena finito di ristritturare?!Ammappa che sfiga XD

27/12/13, ore 12:54

I soliti tradimenti...Non ne avevo dubitato nemmeno per un secondo che chef yuhno si fosse consolato con chamgmin dopo che jae era andato via ma tutta quella scenata da puritano poteva anche risparmiarsela visto che pure lui predica bene e razzola male dato che solo il giorno prima lo aveva tradito lui....
Yoochun e junsu che dovrebbero essere due cuori e una capanna stanno messi anche peggio con yoochun che si fa il cameriere di junsi e non lascia il suo fidanzato perche ormai troppo abituato alla bella vita che fa...

26/12/13, ore 11:18

yhmmm jae proprio non lo capisco, gli vengono questi "arracchi di nostalgia" e subito che corre a farsi quello che che gli manca, da bravo ragazzo puro e casto è diventato una mezza xxccola.. I tuoi personaggi si innamorano davvero un po tanto facilmente, forse anche troppo... Inoltre mi ha dato un po fastidio come jae e junsu parlano di yoochun, quasi come fosse un oggetto. Jae vuole che il suo amico si occupi del suo ex per scaricarsi dei sensi di colpa per il suo tradimento, non è bello per niente!!! E poi cosa fa, dopo averlo tradito ed essersi messo con chef yuhno tradisce quest'ultimo proprio col suo ex...boh! Almeno c'è di buono che finalmente ce l'ha fatta a vincere masterchef stavolta XD

25/12/13, ore 12:09

Jae ha cornificato yoochun?! Prima ci mettono secoli solo per decidersi a fare sesso e appena lo fanno subito che ci scappano le corna >.< Che poi glielo dice in modo cosi semplice, al posto di yoochun lo avrei ucciso o.o Nemmeno il tempo di riappacificarsi e gia yoochun lo cornifica con il suo amico junsu, le tue storie sembrano quasi beautiful con tutti questi tradimenti o.o Che poi a quanto pare yoochun l'ha direttamente mollato per mettersi con quel riccone di junsu ...

24/12/13, ore 18:20

Certo che chef yuhno è proprio una gran testa di cavolo, non si fa problemi a farsi Changmin e poi fa scenate a jaejoong solo perche in ospedale stava ridendo insieme al suo amico Junsu. Mi sta andando parecchio sulle scatole, è possessivo e crudele, vuole che tutti facciano cio che dice lui, allunga sempre le mani su jae anche se sa che l'altro non vuole e esita a minacciarlo e ricattarlo e per fortuna che aveva detto a jae che era interessato ad avere una relazione con lui.... Jae e yoochun si sono messi insieme?!!!

09/12/13, ore 19:30

allora... ma possibile che a sto poro fijo non gliene va una dritta? prima il taglio alla mano e la rinuncia a master chef, poi il tradimento di Yunho,poi quello di Chun che gli mette i bastoni tra le ruote e per finire quando finalmente tutto sembrava andare bene.... bum un altra mazzata tra capo e collo, ma poraccio!!!!!
vabbè adesso voglio andare a vedere che danni ha fatto il tifone al ristorante, a dopo vado a leggere il prossimo capitolo

09/12/13, ore 18:48

...... devo dire che qui sono rimasta senza parole... mi ha tirato dentro quel bel figliuolo do No Min Woo? quel pezzo di manzo bellissimo di Min Wo!!!!!
e poi, che cran bel casino §Chu che gliu piace Min Wo, Min Wo che gli piace Jj, Junsu che ama Chu... e Changmin che gli piace Yunho che continua a cercare Jj....
diciamo che sono belli incasinati tutti!
vado avanti a leggere va che forse è meglio!!!

09/12/13, ore 18:08

oh ..allora finalmente dopo tanto tempo Jaejong è riuscito ad esaudire il suo sogno... è diventato MASTER CHEF, e senza l'aiuto di Yunho, che bravo!!!
addirittura ha aiutato il suo avversario quando questo è rimasto senza il suo piatto principale... ma comeè altruista!
e Yunho che lo abbraccia come se niente fosse?
ok vado avanti con la lettura e vediamo cosa mi aspetta ancora, un bacio

09/12/13, ore 17:18

ciao cara! non ho recensito l'altro capitolo, sorry, recensisco questo, che dolci Chu e Junsu,che amore immaginarli insieme, per me è più naturale vedere insieme JJ e Yunho che loro due.... ma alla fine stanno bene insieme!
ma io dico l'hai fatto bello perverso però Junsu è? comunque belli loro! vado avanti con la lettura e vediamo come va la storia !

04/12/13, ore 02:12

AH PERO'... ll'hai fatto bello stronzo Yunho questa volta!
e poi che coppia che mi hai messo su .. CHU E JJ... il mio bias e quella bellezza di uomo che è Jae...
be Junsu non me lo aspettavo che era un riccone anche se figlio illegittimo! be che dire... non lo so neanche io!
la storia comincia a farsi interessante ... vediamo come andranno gli altri capitoli, per questa notte mi fermo qui, è tardi e vado a dormire, speriamo che non mi sogno Jj, anche se non sarebbe male !

04/12/13, ore 01:41

WOW la dolcezza di Yunho nell'accudirlo è una cosa che al giorno d'oggi col cavolo che la trovi!
comunque credo che questa recensione sarà un po breve!
Jaejoon che ride spensieratamente,e se ricordo bene Jj ha una bellissima risata, con Xia? e certo che poi lo fai ingelosire con lui gli dai del lei con Min e Xia gli dai del TU.... e che sono quei pensieri possessivi Yuu???
non si fanno certe cose! ok meglio che continuo a leggere va !

04/12/13, ore 00:56

avevo scritto una recensione perfetta che la mia linea internet non mi ha fatto condividere perché fa schifo !!!!!
ok cerchiamo di vedere se mi ricordo cosa ho scritto!
MA POVERO JJ!!!! tutte a lui capitano!
prima si apre un dito con il coltello. poi lo Chef che se lo vuole portare a letto e per finire una portata in testa!
ma sto poro fijo lo farai mai cucinare o trastullerà il nostro Yunho tutto il tempo?
be io spero di no anche perché so che a te piace cucinare e descrivere i piatti ti attira troppo, anche se loro attirano un po di più.....
ok non è quello che avevo scritto nell'altra recensione ma va bene lo stesso vero?
comunque adesso cerco di andare avanti con la lettura della ff così ti recensisco anche gli altri capitoli.... un bacio e vado con la lettura !!!!

01/12/13, ore 23:30

eccomi qua!
allora ... povero Jaejong quando alla fine dopo tutto quello che aveva passato gli dicono che è tra i tre finalisti...arriva il medico e gli dice che deve stare completamente fermo per un intero mese....e il suo sogno va in frantumi... ma ecco che arriva la fata madrina e....bravo Yunho, gli offre un lavoro nel suo ristorante sotto la sua guida, e lui che piange per la felicità, è proprio vero non tutti i mali vengono per nuocere!

01/12/13, ore 23:21

WOW!!!! mi hai tenuto in sospeso per tutto il capitolo!
già è difficile cucinare quando si ha un taglietto sul dito figuriamoci quando si ha un dito completamente fuori uso!
e poi ... io l'avevo detto che il bel CHEF era Yunho.... visto che un po di intuito l'ho anch'io??
comunque povero JJ farlo svenire proprio alla fine di tutto il lavoro e non fargli neanche sapere come è andata.. sei stata un po cattivella...
vado al prossimo capitolo e vediamo come è andata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]