La malattia fu solo l' inizio
di Son Gohan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 14:48

Ce l'ho fatta!
CE L'HO FATTA! Evvivaaa!
Lo so che mi odi, poi mi metto pure a lasciare recensioni in ritardo... mi odi ancora di più, eh? ç_ç
Scusa ç_ç
Ho fatto il buon proposito giorno uno, per questo mese, lo sai? **
Non ricordo se te l'ho detto u.u
Comunque il buon proposito è di non scioccarti più per questo mese! :D
Mi pare di averlo rispettato per questi sei giorni... credo... forse... ci provo çWç
Comunque... mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo :'D
Tra la torcia negli occhi, la caduta dal divano... FIFAAA :'D
Grandioso :'D
Solo una cosa... sinceramente, Gohan sa che la sua ragazza è in un altro pianeta ed in pericolo... sembra però tutt'altro che preoccupato D:
Se ne va a casa, fa nanna sul divano, ride, scherza, gioca... Okay, è preoccupato, ma non lo dimostra D:
Sinceramente questa cosa non mi convince molto *Bem, mi odi di più adesso* Però sai che sono sempre sincera, quindi ci tenevo a dirtelo çWç
Comunque... il capitolo mi è piaciuto comunque *^*
Complimenti *Gohan ti manda un bacino :3*
Ciaaaaaaao ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

01/04/14, ore 14:36

Eccomi qui, ti ricordi di?
Seguo la tua storia da un po' e aspettavo il tuo aggiornamento. Di errori non ne vedo,la storia mi intriga ancora di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Milka21

30/03/14, ore 12:50

Ciao Kun ;)
*Si nasconde dietro al cuscino*
Non mi picchiare, so di essere in un ritardo assurdo, ma giuro che lo avevo letto subito, poi la mia stupida voglia di scrivere è andata a farsi benedire e ciao ciao, ma adesso mi sono promessa che ti avrei lasciato questa recensione e lo faccio, cascasse il mondo.
Allora, da quanto tempo non ci si sentiva!?
*Guarda l'ora dell'ultimo messaggio*
Oh, si molto molto tempo è passato (?)
Che dire? Questo capitolo è ben fatto e, sinceramente, mi è piaciuto, solo che vorrei farti notare una piccola cosa: alcune volte hai sbagliato la punteggiatura, l'hai saltata o ne hai abusato e questo rende il testo meno scorrevole e più pesante alla lettura.
Ho Visto solo questo, perchè per il resto è semplicemente perfetto, non posso che farti tutti i miei più sinceri e sentiti complimenti.
Ho visto anche un'altra piccola cosa *Sorride dolcemente*.
Hai migliorato un casino il tuo stile di scrittura dal primo capitolo: mi piace molto di più questo, è più fluido e la storia risulta scirtta molto meglio, sei stato molto bravo perchè non è da tutti migliorare in modo così assurrdo in soli 11 capitoli.
Perfetto, non vedo veramente l'ora di leggere quello che la tua mente ha in programma per noi lettori, sei bravissimo: ricordalo sempre ruffiano che non sei altro (?)
Non devi ringraziarmi per il banner, la sai che lo faccio con tutto il cuore e che per me non è affatti un peso, ma un piacere e non mi devi nulla, anzi sarebbe il contrario.
Bravo, sempre meglio e questa storia mi piace sempre di più, spero che continuerai presto.
Un bacione e un forte abbraccio Kun :*

Giuly <3

21/01/14, ore 22:14

Bravo un buon capitolo. Gohan alla fine si è risvegliato recuperando la memoria. La situazione rimane intricata se perfino Goku sembra essersi arreso. Vedere comunque due saiyan temere Chichi risulta alquanto divertente.

20/01/14, ore 09:06

Ciao ciao :)
Oggi non c'è matematica (miracolo, avevamo il compito) e quindi ti posso recensire questo capitolo in santa pace, forse. ..
Scimmioni, per favore: non urlate che sto cercando di recensire, si vengo a vedere Battle of Gods, ma adesso lasciatemi stare XD
Perfetto, iniziamo...
Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato, che bello!
Ho adorato la scenetta iniziale tra Goku e Bardack, sono morta dalle risate ahahahah
Possibile che tutti debbano avere paura di Chichi? È davvero così tremenda? Noooo dai!! Ok, forse si XD
GOHANNNNN!!!!! AMMMMMOREEEEE MIO!!
Che bello si è ripreso, il mio amore è sveglio, cucciolo *.*
(Le mie compagne mi stanno dando della matta e i ragazzi delle pacche sulle spalle, oi vi meno eh!)
Ste donne unn'hanno a capì che Gohan è FIGO! Ahaahahha
Giulia non sclerare ahaha, noooo buona sei in classe, non puoi sbavare per Gohan, non sei in camera tua :Q___
Ook mi calmo ahah GOHAN u.u
Amore lui che si ricorda di Videl, lui è un cucciolo amoroso, dai non si può non amarlo *.*
È la dolcezza fatta Saiyan lui, amore vieni da me che ti spupazzo per bene, awww lui è una cosa troppo....bhe troppo.
Ah tu non dire più che si deve rimettere la canotta:io e Rohan aabbiamo detto che sta benissimo senza, credi a noi ahahahah
Lui è il mio amore!
Uh arriva la prof, uffa XD
Sappi che voglio il continuo, Gohan e Videl insieme per sempre, ecco!
Ciao e un bacio :*
Giuly♥

19/01/14, ore 19:06

Ciaoo! :DD
Che bello, hai aggiornato *W*
Finalmente! :D
Mi hai fatto ridere ed intristire insieme çWç L'unica cosa che mi ha lasciata un po' confusa è stata il fatto che Goku e Bardack non voglino salvare Videl... insomma... nonostante sappiano di non avere molte possibilità, non credo che si comporterebbero così, almeno credo...
Comunque complimenti! Ciao! :D

-Rohan♫ *e dal Gohan, in via eccezionale, accanto a me*

07/01/14, ore 21:18

Complimenti un capitolo molto bello, anche se carico di tristezza. Emergono in maniera chiara i sentimenti di Videl nei confronti di Gohan e in maniera indiretta anche quelli di Gohan nei confronti dell'amata.

04/01/14, ore 00:42

Ciao :(
Lo stupido del telefono mi ha cancellato la recensione e ora mi tocca riscriverla, idiota di una macchina, una di queste volte ti faccio fare la fine di un certo principino e non sarà piacevole, ecco :'(
Cattivo, uffa accidenti a te...prrr :P
Ahahahhahana ok sto proprio fuori XD
Allora che si dice adesso?
Che mi hai addolcita in un modo atroce con questo capitolo, veramente bellissimo *.*
Il sogno di Videl è straziante e per poco non mi commuovevo (si sono etremamente emotiva e allora? )
Mettiamola così: sono rimasta impassibile per tutta la durata di "La vita é bella" eppure davanti ad una Gohan/Videl scoppio in lacrime, mi sa che qua c'é qualcosa che non va e anche di grave a quanto pare XD
Gohan, fattelo dire, sei uno scemo patentato! Non puoi farmi sciogliere in questo modo, sei crudele e tanto anche! Uffa...
Perché con te ci devo sempre litigare, anche nella fic che ho recensito prima: sei uno scimmione e stai rischiando veramente di farti odiare con tutto il mio cuore, avvertito.
Era tutto un sogno, ma io ci sono stata male lo stesso, ho gli occhi lucidi, imbecille di un Saiyan!
Caro, tutti i miei più vivi complimenti per questo capitolo, veramente bellissimo!
Aggiorna presto, un bacione e buonanotte, ho sonno XD

Giuly♥♡

03/01/14, ore 17:57

Ciao, anche se ci siamo già sentiti oggi xD
Cattivo! Ti ci metti anche tu, eh? C'è mancato pochissimo per farmi uscire le lacrime ç_ç Ho già gli occhi lucidi ç_ç
Fortuna che non hai continuato ç_ç Comunque capitolo bellissimo e commovente ç_ç Quello scemo pensava a stare comodo... è proprio da Gohan çWç
Ho tante frasi sconnesse in mente, senza senso xD
Scusa la pessima recensione ma comunque ti faccio i miei complimenti *^* Solo un appunto: la --->è maiuscola (È) si scrive invece di E', Alt+212... non alt gr, ma alt e basta. Quello a sinistra della barra per fare lo spazio *non so come si chiama xD*
Niente... ho finito xD
Leggo l'altra storia *^*

29/12/13, ore 19:20

Bravo, due bei capitoli di transizione che ci fanno capire com'è la situazione: da un lato Videl prigioniera dei nemici, dall'altro Gohan che continua a lottare tra la vita e la morte. Da constatare che Chichi fà proprio paura a tutti, perfino Bardack teme nel doverla affrontare.

29/12/13, ore 12:23

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tua sorella è una pesteee ahahahah :'D Non sai come ti capisco xD Il mio mini-bro' *il mio fratellino* è insopportabile xD Addirittura hai sognato di esorcizzarla? Ahahahahah andiamoo xD
Comunque molto, molto comica le scene tra Bardack e Goku :'D *Se vuoi, caro, ti aiuto io a strozzarlo u.u*
E tu, Gohan, alzati da quel letto, razza di pigrone!
Per il resto complimenti, bel capitolo :D
Ciao, ciao :3

28/12/13, ore 23:46

Ciao :)
Ecchime qua pronta a recensire questo nuovo capitolo, stranamente puntuale XD
Ma di che mi ringrazi? Non devi assolutamente farlo perché per me é un vero piacere recensire e seguire questa bellissima fic e poi tu sei veramente molto bravo :)
Io l'ho messa tra le seguite perché merita veramente molto e personalmente mi sta veramente piacendo.
Se ti fidi di me ricordati che poi ho da farti una piccola proposta in chat su Facebook, però ricordamelo tu che se aspetti me muori di vecchiaia, che bella memoria che ho XD
Comunque...
Ma allora ho ragione dicendo che Goku é un'emerita testa di cavolo!! Come può quello scimmione dormire mentre suo figlio é in pericolo di vita? Ma brutto scimmione figlio di buon Saiyan! -.-"
Bardack fallo fuori, adesso e risparmiami il viaggio per venire a ucciderlo con le mie mani.
Scimmione ahahahaha
Certo bel padre che si ritrova il mio Gohan, amore vieni che ti prendo in cura io! Non preoccuparti per l'età: alla fine anno più anno meno ahahaha
Ok no non sono normale xD
Il capitolo comunque mi é piaciuto e spero le cosesi rrisolvano per il piccolo cucciolo e spero che Goku venga fulminato -.-"
Aggiorna presto, un bacione :*
Giù♥♡

24/12/13, ore 20:53

Ciao ciao :)
Eccoci qua, io e mia sorella XD pronte a recensire questo capitolo. Solitamente sarei sola, ma ora siamo in macchina e c'é anche lei quindi. .
Ci tenevo a lasciarti una recensione anche se veloce, mi piace veramente questa fic, l'ho messa nelle seguite perché sei veramente bravissimo con questi capitoli, uno più bello dell'altro.
Scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto un problema dopo l'altro e mi ero promessa di aggiornare, ma adesso eccomo qua!
Allora partiamo, con i dialoghi va molto meglio ahahahha.
Ma dai quel loro battibecco sembrava fatto da due fratelli e non tra una prigioniera e una guardia, stavo morendo dalle risate ahahahaha, mi hai fatto morire veramente.
No, non riusciranno a fare nulla a Videl perché Gohan arriverà e salverà la ragazza, si si u.u sennò vengo io a salvare la situazione ahahaha
Complimenti per il capitolo e scusa per la breve recensione, ma sono arrivata al ristorante e ho taaanta fame ahahha
Aggiorna presto e tanti auguri, poi domani te li rifaccio domani♥
Un bacione e buona vigilia.
Giuly:* ♥♥

24/12/13, ore 11:23

Finito di leggere! :D
Quindii... che mi hai fatto ridere lo sai xD 'Vivo', 'Morto', 'Vivo', 'Morto!', 'Vivo!' 'okay okay' ahahahah non era proprio così, ma il senso era quello xD
Non posso fare quello che vogliono fare a Videl perché poi Gohan arriva e li fa fuori tutti ad uno ad uno in modo atroce *^*
FORZA SAIYAAAAN!
Comunque complimenti per il capitolo :D
Ciao! :D

07/12/13, ore 12:53

Sono anch'io in ritardo nel recensire çWç
Sono stata senza internet çWç Avanti, meglio tardi che mai :3
Ma povero cucciolo D: Che cosa succede? Mettiti in forza scimmione, Videl ti aspetta per essere salvata >.<
Tu dormi e lei chissà cosa sta subendo! Scemo, alzati e fatti valere!
Okay, basta. Complimenti e spero che tu sia ancora vivo ._. Ahahahah xD
Ciaoo^^