Undici ragioni
di Feel Good Inc

IO TI AMO!
Finalmente leggo una fan fiction un po' diversa! Tutte sempre incentrate su Kate e Castle non ne potevo più, anche se la mia coppia preferita è la rysposito (Ryan e Esposito) questa coppia mi piace e scrivi molto bene.
Ti prego aggiorna presto!

18/12/14, ore 21:17

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, siccome anche a me piace molto Castle, ho deciso di lasciare la mia recensione / dono a questa storia.

Alexis mi è sempre piaciuta, sin dalla prima volta in cui è apparsa nel telefilm. Una ragazzina alle prese con un padre mentalmente più giovane di lei. Una ragazzina con una forza incredibile e la testa ben piantata sulle spalle.
E' stato un piacere leggere di lei, è un personaggio che adoro, inoltre, questa storia è scritta davvero bene.
Sei stata molto brava e la "coppia" che hai deciso di shippare non è male. Ottima idea.

27/06/14, ore 10:45

Non avevo mai pensato alla Kevin/Alexis. Non ci avrei neppure mai pensato, se non fosse stato per te e per questa raccolta che, spero con tutto il cuore, proseguirai prima o poi perchè, già dalla prima fanfic, mi è entrata nel cuore.
Non ho mai letto fanfic di Castle, un po' perchè non sono interessata alla coppia Castle/Becket che va invece per la maggiore e perché il mio personaggio preferito è proprio il detective Ryan, immagina quindi la mia sorpresa quando ho scoperto che in questa raccolta avrebbe avuto un ruolo tanto rilevante e, per di più, con un altro personaggio assolutamente delizioso come è Alexis.
Non avevo mai pensato a questa coppia, proprio no, ma ora, per colpa tua, già la adoro.
E che dire di questo capitolo? E' bello, di quella bellezza che ti strappa un sorriso per forza di cose e ti lascia con il bisogno di averne ancora e mi piace troppo il modo in cui gestisci questi due personaggi, mi piace l'aria che si respira e Ryan, awww, Ryan!
[«Alexis Castle. Ti conosco da trenta secondi e già mi preoccupo per te. Ecco» le dice, strappando il foglio e porgendoglielo, «chiamami quando lui sarà irreperibile. Sono il detective Ryan.»]
No vabbeh, ma io ti amo!

Mi piace come descrivi l'ansia di Alexis e anche la sua personalità, in poche parole ci "mostri" com'è cresciuta e come è diventata responsabile prima del tempo, tenendo presente che, in un modo o nell'altro, il papà c'è sempre stato, perciò adesso ha paura. Non rintracciarlo significa che è successo qualcosa. così chiede aiuto e.... il detective Ryan dopo quasi un anno... riconosce immediatamente la sua voce *-*
Buona serata e alla prossima!
*-*
R

25/11/13, ore 23:57

Io amo la coppia Alexis/Kevin ed è raro trovare storie su di loro, quindi grazie, grazie di avere scritto questo e si ti prego vai avanti con la raccolta.
mi è piaciuta tantissimo questa shot, Kevin che si preoccupa per lei anche se non la conosce e dimenticandosi di Jenny.
Amo tutto questo e mi piace come scrivi e come dai attenzione ai dettagli!
spero di leggere presto altre storie su di loro.
Becky

23/11/13, ore 01:24

Ancora alla 4 stagione... mmhh... niente spoiler ok :)
Personalmente non ho mai shippato Alexis e Kevin e non per la differenza d'età, ma solo perchè non ce li vedo insieme. Però il modo in cui tu li hai fatti interagire in questo piccolo capitolo mi piace, lei ancora ragazzetta (2 serie :3) e lui così... si può dire latte e miele??? :D
Che dire? Un inizio molto scorrevole e visivamente bello.
R

22/11/13, ore 17:20

Oddio, mi piace troppo la tua fanfic!!!
Dritta dritta nelle preferite.
Ryan è sempre dolce e premuroso come al solito, e Alexis è dolcissima. Sarebbe bello vederli un po' assieme anche nella serie tv, e oggi grazie a te questa piccola curiosità ( ovvero vederli insieme) si è avverata.
Barava e mi raccomando continua così.