P a s t L e g a c y II : Post War
di Kaho

28/07/18, ore 00:12

Bella storia...però lasciata incompleta...non metterete la terza parte? Spero che la metterete presto

15/08/08, ore 01:38

grandissimooo!!ormai,i vostri sono tutti tra le mie ficcy preferite,e nn temete che di sicuro sarà anche il terzo e se ce ne fossero,altri!!frede george,sono stati magnfici^^mi avete fato sbaccanare dale risate,in quanto al carissimo cacciatore di streghe,bè,lo odio con tutto il cuore!!povera gin!!la lotta tra han ed harry,anche quella,e stata un motiv per catapultarsi giù dalla sedia a forza di ridere^^sopratutto quando incitavano harry a rompergli il naso o altre minacce!!siete due menti geniali!!bè,allora aspetto ansiosissima !!e non fatemi aspettare troppo!!bacionissssssimi,PP

09/05/08, ore 18:44

noooooooooo!!! già finita?? e io che mi aspettavo una storia bella lunga in preparazione all'ultimo atto...Vabbè, mi accontento :) In effetti, ci sono rimasto un po' male, speravo in una presenza molto più massiccia di Ginny (hehe, avete indovinato bene, fortunato che se la piglia!). Carina la comparsa di Luke, giusto per sconvolgere un po' una situazione non proprio semplice...e mi ha troppo incuriosito la faccenda di neo-hogwarts...ergo, siate brave e spiegate tutti e bene nei flashbacks XD ...alla prossima parte!

01/05/08, ore 17:10

Terza parte? WOW! Barcelona porta illuminazioni ed ispirazione a tutti allora, non solo a me! *_* (Non fateci caso, amo quella città!)
Beh, questo capitolo è davvero ricco di suspense e misteri, velati da un'ombra oscura che sinceramente mi inquieta alquanto (vedi Albert Gray e Jeremy con il progetto Neo-Hogwarts... terrificante quella scena! Non toccatemi Hogwarts, accidenti!)
Cena di Natale serena e pacifica a Shell Cottage... mmmmh, quanto si volevano bene gli invitati tra di loro! Luna mi ha lasciata davvero perplessa, ma cosa gli sta succedendo? Non può fidarsi di Like... a me ha dato l'impressione - forse errata - di un infido essere simile ad Han...
Per finire, AMO "l'universo" dei Darke! Avete una fantasia illimitata, ragazze, i nuovi personaggi sono geniali!
E... Draco&Samantha rulez!!! XD
Ovviamente, sono curiosissima per quanto riguarda la 3°parte... figli? matrimoni? flashback? WOW!!! Aggiornate presto (io continuo a dirlo, anche se nè io nè voi siamo precisamente delle campionesse in questo ambito... a proposito, Kaho, grazie della recensione a Never Ending Legend! Oggi pubblico il 7°chap, spero che la storia continuerà a piacerti! - ok, va bene, questa era pubblicità spudorata ^__^ -)
Un bacione, mie adorate autrici! A presto!

01/05/08, ore 13:30

Ma caspita è già l’ultimo? Ma sono un attimino scioccata scusate… non avevo messo in conto questa sviata degli eventi… adesso mi riprendo don’t worry… anche perché Johnny è stato appositamente creato per essere la mia morte da risate convulse… i miei pensano che abbia dei problemi… sono ridicola, basta una sua parola messa nel modo giusto e rido per minuti interminabili… Prima scena: brutto idiota Albert Gray! Non credo ci sia altro da dire… Seconda scena: ma guarda che bella questa scenetta in cucina tra le nostre due donne principali… momento di confessioni e consigli… carra Ginny, mi dispiace proprio tanto per lei… io provo un odio per quell’essere infame e truculento che è Han che voi non avete idea… è una cosa che mi nasce dall’interno ogni volta che vedo le ignobili tre lettere che compongono il suo orrendoso nome… ma che odio… sì sì, si prospetta uno splendido Natale con i miei due piccioni che sono più lontani che mai e che invece di dedicarsi a del sano amoreggiamento fisico selvaggio si perdono in quisquilie che non porteranno certo all’avvenimento del sopraccitato amoreggiamento fisico selvaggio… ma una sana spinta verso il naturale concludersi degli aventi, cioè verso lo sfogo degli istinti più primordiali che metterebbe fine allo strazio di vederli impantanati fino alle anche nelle loro beghe sentimentali? No eh? Penare fino alla fine dei tempi eh? Splendido Natale! Terza scena: allora, la storia dei vari lavoretti mi ha provocato il primo grandissimo attacco… morivo… l’incesto secondo… Fidel terzo, che ormai è un classico… ma sta Kat da dove salta fuori? Non ce n’è uno normale… anche Samantha secondo me nasconde della pazzia… poi l'accento da frocio... non mi posso soffermare più di tanto su certe cose perchè se ci penso troppo parte un altro attacco... relazioni homo... voi vi divertite come sadiche io lo so, ne sono ben consapevole... menage... potrei andare avanti per ore ore ore e ancora ore... Johnny Bravo! ooohhh, ma Kat è volgarissima! Madonna fa impressione! Che schifo, esatto Draco! Quarta scena: questo Luke, cioè, mi è un po' inquietante, visto cosa dice, ma sembra un automa, ripete... ma Luna, per la miseria! mi fa venire i brividi questo tizio! mi mette a disagio in una maniera allucinante! perchè ride in modo furfante?! non devi ridere in modo furfante! e sorride anche in modo enigmatico! no no non mi piace per nulla, non mi vanno i misteri! e poi Luna è allucinante, perchè cosa vuoi cavare dal suo encefalo? è una battaglia persa in partenza! crede sia una spia? ma brava brava brava! Quinta scena: Samantha fai qualcosa! Sesta scena: adesso dico io che schifo alla visione di Julie e Marshall! è una cosa contro natura per dinci... la parola giusta è grotteschi, sì sì l'avete detto anche voi! quindi credono tutti che Draco sia morto? quindi nessuno andrà a salvarlo dalle grinfie di Johnny... Settima scena: che è lo "strano gorgoglio allo stomaco"? e la successiva portata della mano allo stomaco stesso con pensiero incredulo e preoccupato che recita "non può essere"? io so che alla lettura del terzo installment ci resterò secca... salteranno fuori figli, mariti, mogli... il mio cuoricino non è portato per certi sforzi... però vedere Samantha così innamorata mi fa molto piacere... cioè, dovranno sedersi a un tavolo e mettere in piano tutta la loro relazione per chirire dei punti chiave... ma cmq mi sono piaciuti da subito... sono ciò di cui ognuno dei due ha bisogno... Ottava scena: Lunina... ti sei fatta baciare... ma allora lui è buono? non devo averne timore? Nona scena: scintille! olè! anche per loro c'era bisogno della sana spinta verso l'orizzontalità... se avessero provveduto anche per l'altra coppia... la Sagrada Familia è sempre fonte di grandi ispirazioni... ma perchè i figli non dovrebbero piacermi? a me piacciono i figli! non fatemeli delinquenti però... Oddio, starò male vero? io lo so che starò male! ma cmq mi fa piacere sentirvi cosi eccitate e piene di brio per questa terza avventura! sono eccitata anch'io (timorosa ma eccitata)!

30/04/08, ore 22:32

WOW!!!!! Finalmente!!!!!!!! Questo cap è bellissimo! Non vedo l'ora il prossimo!

30/04/08, ore 22:02

ok, a Kat la compagnia di Alex e Johnny fa male, molto male! soprattutto la prima. ma dico io come ha potuto perdonare le scappatelle di Alex? sono esigenze di copione? no, perchè la Kat ke ricordavo io lo castrava se solo provava a tradirla. mah...i misteri della vita. povera Samy, con che tipi deve stare. Inizia la terza parte? oh ke bello così anche Kaho si dà più da fare! voglio proprio vedere come chiamate i figli di Samy e Draco, si spera ovviamente in un nome non orrido, altrimenti mi lamenterò molto, soprattutto se il tipo/a mi fa simpatia. a prop del nuovo personaggio Luke, come mai non è tornato in america? altra persona che mi ispira molto, già già ha quel non so che... va bhe, smetto se no mi dilungo. alla terza parte e in bocca al lupo! (Samy deve stare dietro a Kaho con la frusta per farla scrivere, quindi auguro a Samy una buona dose di pazienza.)

30/04/08, ore 19:09

Qui non maltrattate Harry...ma Draco...alla faccia...e io che pensavo di essere sadica nelle mie ff! poverino..XD Oh bè...bel capitolo,davvero! Anche se quel Luke non lo soppotro...è inquietante!!!! Ma perchè doveva finire così la seconda parte? Io stra curiosa!!! Aspetto con ansia la terza,allora!