Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

05/09/13, ore 00:55

cavoli è bellissima, sono morta dalle risate!
byakuya con zaraki non me li ero mai immaginati prima d'ora, ma devo dire che sono una bella accoppiata! XD
ed ichigo che sviene ci stà! anche io sarei svenuta ahahaha!

davvero bella!

21/08/13, ore 23:12

saaalve :) beh mi sono divertita troppo a leggere questa storia... mi è venuto il mal di pancia dal ridere!!! ahahahahahaha povero Byakushi ne ha passate troppe povero piccolo! ma allora non sono l'unica che ha sospettato qualcosa vedendo quel video! sono rimasta 10 minuti a bocca aperta cercando di capire che era la mia mente malata a fare brutti scherzi oppure avevo letto bene... per fortuna non sono io che sto impazzendo XD e beh non so per quale strana ragione ma trovo Byakushi e Ken-chan una bella coppia... e poi il dubbio ormai ce l'ho visto il siparietto ambiguo quindi è impossibile pensare diversamente.... bene ti saluto con un bacio! bye bye

Bea :)

25/11/12, ore 16:14

Dors, questa fanfiction mi piace da morire! E' da tempo immemore che l'ho messa nei preferiti, ma mi ero dimenticata di recensirla e voglio rimediare adesso. Non so, Byakuya e Kenpachi non mi sembrano così OOC come temevi! Hai reso la situazione comica e divertente senza sconvolgere assolutamente la personalità dei personaggi, semplicemente esagerandola un po', e mostrandola più esplicitamente rispetto al manga. Perchè insomma, diciamolo, Byakuya è gay da qualsiasi lato lo si guardi. E Kenpachi è innamorato di lui, sì sì (?). Sei geniale. Un abbraccio ^^

02/10/11, ore 22:07

Oggi avevo voglia di rimettere mano a questa fic e mi sono accorta di non trovarla fra i preferiti e simili, così l'ho cercata e ora... beh, è stupenda **
Intanto povero Byakushi che ne passa di cotte e di crude con sua sorella, con Renji e anche con Zaraki.
Ma il finale... il finale con Knechan l'ho adorato.
"...scopare..." qui sono crollata. Sai, Kenchan che usa un tono da nonchalanche è semplicemente troppo comico, specie se dice cose che urtano il cervello del Byaku U_U
Seriamente, è dolcissimo e anche un po' triste quando lui si fa coccolare da quel gigante "brutto e cattivo" e ancora di più quando si rende conto di amarlo e passa all'azione! **
Complimenti ancora per la fic. Mi hai ache fatto amare una coppia che dubito passi nell'anticamera del cervello di qualcun altro oltre te e me XD (suppongo, ovviamente)
Bacioniiiiii

22/08/11, ore 22:44

Sono morta dalle risate... e dopo una giornata come quella che ho avuto oggi mi ci voleva proprio! Brava.

13/02/11, ore 18:43

Ahahah Questo finale è bellissimo!! Ti stimo profondamente!! Bellissima storia ;)

31/08/09, ore 21:04

ok...ok..tu non sei normaleXD no, per niente! questa fanfiction è troppo divertente, e mi sento un mostro per averla letta mesi fa e averla recensita solo oggiXD veramente, sei un genio nelle fanfiction comiche! ho letto anche shinigami days, e devo dire che anche lei è all'altezza di questi alti livelli di demenzaXD complimenti davvero, non è una cosa da tutti far ridere la gente. Non è da tutti, e soprattutto la gente ha sempre più bisogno di farsi due grasse risate ogni tanto^^ e con questa affermazione ti lascio, ancora spanciandomi per le risateXDXD

03/08/09, ore 19:40

anche rileggendola diecimila volte non mi stufo mai: è sempre fantasticamente esilerante!!!! XD byaku e kenchan forever!!!! e poi va menzionato anche brian,poverino, che in pratica prende mazzate in ogni sua apparizione ( ginecologo??? wow, direi che nessuno se l'aspettava! ^^). nonostante abbia già recensito con il precedente account mi sembrava doveroso lasciare un an'altro apprezzamento! ogni tanto io ed una my amica, quando siamo particalarmente stressate, ci diciamo " ho proprio bisogno di rileggermi byakuya sull'orlo di una crisi di nervi!" che abbia persino un'effetto terapeutico? XD ancora complimenti per la f.f.!

24/07/08, ore 22:16

Mamamamama.... *rotola dal ridere*
GENIO. Questo è Genio Puro!!!! Complimenti Dors, spettacolare fino alla fine!

18/07/08, ore 21:29

Stupenda!!!!!!!!!!!!! questa fanfiction è semplicemente spettacolare, mi ha tolto il fiato dalle risate!!!!!!!!!!! complimenti davvero!!!!!!!!!!!! e, ad essere sincera, preferisco il secondo finale... ^______^ comunque ho deciso che mi fionderò a leggere anche la ficcy prima di questa, e altre tue (se ci sono) appena avrò tempo!!!!!!!! 1 bacione enorme e ancora tanti, tantissimi complimenti!!!!!!!!!!

17/07/08, ore 16:09

E' la prima volta che commento questa fanfiction, ma dato che quando sono andata a leggerla era già conclusa, ho ben pensato di dare il mio parere una sola volta alla fine. Devo dire che la demenzialità è fantastica: penso che alla fine sia tutto il nucleo della storia. Credo anche che la cosa che fa ridere è immaginarsi un personaggio come Byakuya [che qui è proprio OOC, ma non poteva essere altrimenti] nelle situazioni qui descritte. Sono una persona alla quale piacciono di più le fiction con significato [ tipo quelle profonde ecc ] ma devo dire che questa è stata veramente un'eccezione [insieme alla fic "Kuchiki Byakuya e la sua battaglia per trovare un bagno"]. Non ti posso lodare in quanto a trama, che essendo demenziale è ottima solo da quel punto di vista, anche se la storia è grammaticalmente ben scritta. Perciò alla fine la fanfiction si presenta bene. Un saluto. ● MilleFoglie

13/06/08, ore 23:18

ok certe cose le si potevano evitare (tipo la coppia ByakuxKennino) am ammetto che è proprio demenziale, insommma fa ridere anche se fa crollare un po' i miti. cmq molto ben riuscita ps ma una renbyaku non si poeteva proprio fare, eh? XD

29/05/08, ore 17:17

OMG O___o Mi sono letta tuuutta questa ff oggi -dovrei studiare ma è noioso- caruccia, soprattutto troppo lol i primi capitoli XD Anche se... Nel finale alternativo... Byakuya e Kenchan... Ci sono rimasta, eh... o___O Vabbè, caruccia questa storia ^_^

24/05/08, ore 17:22

oddio l'ho adorata!! quando l'ho "scoperta" ero di corsa: su word in un attimo, e un pomeriggio in cui sono praticamente morta!! tu... hai attentato alla mia vita!! *dietro, messaggi di solidarietà per dors. uchi si gira* Uchi: mmm... Tutti: ^_^'' *si gira, e la scena si ripete 28 volte* ... coooomunque...!! mi è piaciuta!! complimentuuuuush!!

03/05/08, ore 12:30

questa ff è favolosa!!!! sono davvero morta dalle risate, complimentissimi! bello anche il doppio finale, di cui il secondo è - a mio modestissimo parere - il migliore. bello anche il link alla fine :D grande, complimenti. e w zaraki!!!!!! XD