Θάλασσα
di _Lakshmi_

14/12/13, ore 18:33

Ciaooo!
Eccomi di nuovo qui >.<
chiedo scusa per aver recensito così tardi nonostante avessi letto il capitolo appena uscito, ma non ho avuto un secondo di pace, tra l'altro per complicarmi la vita mi sono anche iscritta ad un contest, quindi mi sono praticamente scavata la fossa da sola.. voglio le vacanzeee subitooo D:
Okay, okay. Vediamo se una volta nella mia vita riesco a fare una recensione seria...-.
Oddio.. Lachesi da piccola è così teneraaa *^* e il padre ha perfettamente ragione, le femmine sono sempre più intelligenti dei maschi, non c'è nulla da fare xD
 E Polemos è insopportabile. Ripeto: insopportabile. Mi ha irritata anche se è comparso per poche righe.
Cioè, mi ha proprio infastidita, dal profondo u.u (Rue prende molto a cuore queste cose). Però allo stesso tempo voglio che riappaia, perchè mi ha lasciato un bel po' di interrogativi.. sono curiosa!!
Comunque credo che sia bene che tu sia a conoscenza del mio odio a pelle per quel tipo u.u
Mmma. Passiamo alla nostra Lachesi, che ha qualche problema con la manovra tridimesionale xD Lo sappiamo, è problematica.. vero, Eren? :') (ogni riferimento è puramente casuale u.u)
Giuro, al "Perché temeva le ire di un nano di centosessanta centimetri?" non sono riuscita a non scoppiare a ridere :') e poi si aggiunge anche la cara Elizabeth Newton, con il suo: "L’avete lasciata sola con Levi? L’avete lasciata sola con un nano acido, cupo e pervertito?
Pooovero Levi, ti prendono tutti in giro perchè sei basso.. lo farei anche io, in effetti xD
Ah, si. Adesso che l'ho nominata, non posso parlarne u.u Elizabeth.. anche lei è comparsa per poche righe, ma so già che mi è simpatica, come Oscar, dopotutto (che è un visibile tributo al meraviglioso Oscar Wilde *^*).
Mi piace questo tuo modo di far parlare le persone e di nominarle anche solo per poco tempo, e di far già di loro personaggi veri e propri. Credo che sia fantastico! :)
Tra l'altro adesso mi hai incuriosita un sacco su questo personaggio u.u
Lachesi, giustamente, in compagnia di Levi, non ha un secondo di pace. Quel tizio è logorroico xD
No, seriamente, da sola con Levi non puoi far altro che contare vermi. é il tuo destino :') non la invidio per nulla u.u (o forse un pochetto si.. xD)
Chiamare il verme Rivaille è stato il top, Lachesi ti amo.. sposiamoci xD
Comunque dai, vedi che poi alla fine non è così tremendo Levi.. cioè è solo un po' ambiguo e a volte sembra un tantino bipolare, però siete riusciti ad avere una (minuscola) conversazione tra persone civili u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un saluto grande,
Rue :3

12/12/13, ore 20:26

Ahahah mi hai strappato un sorriso in questo capitolo, il lombrico Rivaille, Elizabeth che odia Levi.. parlando del nuovo personaggio l'hai introdotto perfettamente, amo i personaggi eccentrici, strani, un po' psicopatici (like Hanji) ed è un medico, cosa che in snk non si è mai visto. Per non parlare delle descrizioni di oggetti, persone, animali, luoghi, nani, giganti che scrivi, riesci a rendere chiaramente ciò che vuoi. E nel complesso la storia scorre che una meraviglia.
Secondo me la relazione tra Thalassa e il nano malefico sarà amore-odio (lo spero)
Perdona i miei eventuali errori, sto da cellulare e devo mangiare, ma ci tenevo a recensire .
Saluti <3

06/12/13, ore 23:54

Mi piace il fatto che Thalassa non sopporti Levi (non lo sopporto neanche io :D) e quando Mikasa Ackerman (è così che si scrive) fa l'overly attached girlfriend mi fa fangirlare troppo. Btw capitolo molto carino e si nota l'impegno che ci metti, meriteresti molte più recensioni :/ e niente spero che ci presenterai il resto della squadra al prossimo capitolo
saluti~
Ps.scusa se magari ho scritto stronzate ma ho sonno ¢¢

05/12/13, ore 15:57

Ehilà!
Eccomi qui a recensire la tua storia.. Ho letto entrambi i capitoli oggi, e mi sono piaciuti molto. Anche l'introduzione è parecchio interessante.. Insomma, mi hai incuriosita >.<
Oltre ad essermi piaciuti i capitoli e ciò che racchiudono, ho gradito parecchio anche il fatto che sono scritti bene (e non è sempre facile trovare storie scritte bene xD).

Tra l'altro non è una scelta di molti quella di trattare come personaggio principale Levi (e chi li biasima .-.) quindi ti stringo virtualmente una mano per il coraggio xD

Lachesi mi incuriosice come personaggio, non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene, però mi sta abbastanza simpatica (anche io adoro i dolcii :F). E che mal sopporti Levi è più che comprensibile u.u TUTTI mal sopportano quel nano malefico :')

Mikasa, nonostante sia apparsa solo per poco mi è sembrata IC.. Il "dov'è Eren" è stato decisivo xD

Okay... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,
Rue :3