La profezia che cambiò la mia vita
di SweetHolly

27/11/13, ore 03:39

Mmm ...Che dire .. Non ho ancora capito se mi piace o meno. L'idea è senza dubbio carina, e può uscirne sicuramente qualcosa di buono :) Ora come ora non mi sento di avere un'opinione.Vorrei capire se la storia si svolgerà da questo punto in avanti, o se soltanto questi primi capitoli riguardano la vita dei personaggi in questa età ... Non so se mi sono spiegata :) è una specie di prologo del primo incontro fra i gemelli ?dai prossimi capitoli si farà il salto ad un'età .. più succosa?Poi volevo dire una cosa sul tuo modo di scrivere ... lo trovo fluido e semplice, però mi piacerebbe leggere di più sulle emozioni dei personaggi, un pò di descrizione, ecco ... Una cosa positiva è che Theodore Nott è un personaggio nominato ogni tanto nei libri, però il suo carattere è poco descritto, non si hanno tantissime informazioni su di lui, ed è una cosa buona, perchè te lo puoi "modellare" come preferisci :) Beh, spero di leggere presto presto nuovi capitoli, così da avere chiarezza, e da poter valutare meglio :) Buon lavoro :)