Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    26/11/2013    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Hermione non fosse una Granger, ma bensì una Nott? e se lo scopre grazie a qualcosa di segreto e legato alla profezia di Harry?
E cosa avrà mai a che fare un certo biondino con lei?
Se vi interessa leggete per scoprirlo!
Ovviamente Draco/Hermione
Sweetholly
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Ciao cari fan/lettori! Eccomi qui col secondo capitolo
Qui ci sarà una scena importante, chissà quale xD
vi chiedo scusa se è breve, ma questo capitolo serviva come collegamento per il prossimo :)
Bando alle ciance, vi lascio al capitolo :)

 

 

Capitolo secondo

 

 

Finalmente era arrivato il primo settembre, finalmente sarebbe iniziata la scuola ed Hermione era al settimo cielo.
Dopo essersi vestita e sistemata, prese il baule, il piccolo grattastinchi e si recò alla stazione di Londra insieme ai genitori.
Ovviamente sapeva già che per arrivare nel mondo della magia doveva correre contro il muro tra i binari 9 e 10 ed è proprio quello che fece, varcando la soglia insieme ai genitori.
Quando entrò nella stazione rimase a bocca aperta: c'era una fiumana di gente che andava da una parte all'altra, ragazzi e ragazze di tutte le età che salutavano i genitori o si ricongiungevano con i loro amici. Era davvero tutto magnifico.
Poco dopo il capostazione suonò la campana, erano già le undici in punto ed era ora di andare.

 

«Tesoro, mi raccomando, scrivici e fai molta attenzione!»

«Lo farò mamma stai tranquilla!»

«E mi raccomando se qualcuno ti importuna vieni subito a riferirmelo!»

«Si papà, non ti preoccupare.»

«E mi raccomando guardati dalle persone che frequenterai. Stai lontana dai cattivi individui e..»

«Si, ho capito, farò come ho sempre fatto papà.»

«Ti vogliamo bene piccola»

«Anch'io ve ne voglio. Tantissimo! »

 

E dopo aver abbracciato i suoi genitori salì sul treno.

 

Era passata poco più di mezz'ora e Hermione stava cercando un posto libero, quando nel girarsi urtò una persona ed entrambe finirono a terra.
Hermione alzò lo sguardo e rimase di sasso, un ragazzo, dai capelli neri e gli occhi colo cioccolato la stava guardando nello stesso modo.

 

«Ehm, scusami, non avevo visto dove stavo andando»

«Ehm, si,si, non ti preoccupare..succede»

Hermione sorrire.. «ehm, piacere mio Hermione Granger disse porgendo la mano al ragazzo»

«Theodore Nott, piacere mio e strinse la mano di Hermione»

 

Qualcosa scattò, un fremito, una scossa, percorse i due ragazzi. Era come se si conoscessero, era come se toccandosi avessero riportato alla luce un legame talmente forte che nessun'altro può capire. Il legame dei gemelli, forte e indissolubile, che non lascia mai i due perché legati nella mente e nel cuore.
Questo loro non lo sapevano, ma percepirono che, qualcosa avevano, era come se si erano connessi..e poi si assomigliavano un po' o era la loro impressione. Proprio mentre stavano per parlarsi, da dietro la testa di Theodore sbucò una testolina bionda che non diede minimante peso alla discussione dei due ragazzi.

 

«Ehi Teo! Allora ti muovi?! Ho trovato un posto e.. e questa chi è?»

 

Come scossi dai loro pensieri i due tornarono alla realtà..

 

«Ehm cosa Draco?..ah si lei è Hermione Granger, ci siamo scontrati poco fa e..»

«Si si,non me ne frega nulla » poi rivolgendosi a Hermione «sei purosangue?»

«Purosangue?..no i miei genitori sono babbani..»

«Ah quindi non sei degna di nessuna mia parola.»

«Come scusa? Intanto sei te che ci hai interrotto sai. Chi saresti tu?»

«IO? IO sono Draco Malfoy! Purosangue!»

«Bè piacere mio allora..»

«Per me non è un piacere e ora addio.»

«Ma come sei antipatico!»

 

Prima che la situazione degenerasse Theodore si intromise.. «Dai Draco, andiamo nel posto che hai trovato»

«Si, infatti, andiamo non ne vale la pena. »

 

E si incamminò da dove era venuto

 

«Scusalo è un po' pieno di se»

«Un po?! Molto..»

«Be ehm è stato un piacere ma ora devo andare.»

«Piacere mio Theodore.»

 

E così Theodore andò da una parte ed Hermione dall'altra ma prima di sparire in uno scompartimento entrambi si fermarono a guardare indietro.
Qualcosa era successo, qualcosa li legava ma cosa si chiedevano.
Lo avrebbero scoperto molto prima di quanto pensassero

 

Intanto a villa Nott Alfred stava discutendo con Lucius

 

«Spero, spero che non si trovino, spero che non succeda nulla di male.»

«Alfred se lei è tua figlia finirà a Hogwarts per forza..sarà difficile che non si vedano mai»

 

Come può credere che non si incontrano si ritrovò a pensare Lucius

«Lo so, ma..»

«Stai tranquillo, quando sarà il momento i ragazzi sapranno tutto.»

«Lucius, non possono sapere tutto, rischierebbero la loro vita»

«Lo so benissimo, ma la rischierebbero ancora di più se non sapessero nulla, non credi?»

«Si. Hai ragione. Ma spero che questo accada tra molto tempo..»

 

E così rimasero a pensare, pur sapendo in cuor loro che molto presto una verità segreta sarebbe venuta a galla.

 

Spazio autrice:

Eccomi alla fine? Allora vi è piaciuto!?
E così abbiamo già un'idea del legame tra i gemelli, scusate se qualcosa non si capisce ma mi serviva questa scena per fa capire che legame speciale unisce i gemelli, è davvero unico.
Ringrazio chi commenta ma anche solo chi legge, se mi lasciate un vostro parere mi fate felice :)
A presto

Sweetholly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly