NuOVa ViTa
di miss_bill

08/06/08, ore 16:11

ke bella FF!!! l'ho letta ttt di un fiato...6 davvero bravissima...sono una tua nuova fan, xciò posta presto!

08/06/08, ore 14:12

eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo sono stra happy per la vittoria di ale ,un pò meno per il fatto che da quello che ho capito nico è innamorata del bell moretto ma intanto la nostra ale ha battuta miss streghetton e ha 2 bei gemellini che le vanno dietro !!!!bè ora che la scuola è finita mi aspetto un aggiornamento molto piu veloce ...sono curiosissima di sapere come continua .ciao ciao baci miky

08/06/08, ore 12:41

Allora... iniziamo col dire che il capitolo è fantastico. Alessandra finalmente ha vinto questo benedetto premio, lasciando come una cretinetta Kat sul palco muhahahahaha. Tom... uffi sembrava troppo gentile all'inizio, però dopo ho visto che è ritornato se stesso -per fortuna-. E poi... che fiquo Bill e Ale si piacciono anche se non lo vogliono dimostrare... eh... ma... Nicol. Mio dio, ma ce la fa? Prima detestava il gruppo di Kat in cui c'erano i gemelli e poi, dopo che Bill ha iniziato a parlare con Ale, gli è piaciuto lui. E gli sta attaccata come una piovra facendo soffrire la sua amica. WoW... non vedo l'ora che posti che è troppo intrigante. Ciao un bacio... PS: eheh voglio anche vedere qualche altra rissa tra Ale e Kat, sono veramente divertenti insieme XD.

29/05/08, ore 21:22

Ciauu miss..guarda chi è venuta a trovarti???Questa FF è troppo carina ti prego continuala!!!!!

29/05/08, ore 20:52

Ciao!!! Wow il ballo della scuola, che figataaaaaaaaa non vedo l'ora che ci sia anche quello della mia scuola!!! Uhm spero proprio che vinca Alessandra il titolo di reginetta e non la vipera super acida di nome Kat... grrrr. Ma io avevo capito che Tom e l'acidona stessero insieme mentre invece dopo il ragazzo smentisce, ehm mio dio che gusti... Kat ha fatto la stanza rosso Ketchup??? Bleah... povera mente malata, poi con il vestito rosso anche eheh. Ah solo una piccola precisazione... prima di PUUUUUUUUM nel capitolo hai scritto soia al posto di soglia...! Posta presto che voglio vedere proprio chi vincerà il concorso, un bacio grande. Zauuuuu

29/05/08, ore 18:06

spero con tutta me stessa che la vincitrice sia ale !!!la odio da impazzire quella kat mi ricorda una mia ex compagna di classe dello scorso anno che non potevo non posso e non potrò mai sopportare !!!!!!!! sono felice del nuovo bill è il carattre che piu gli si addice !!! cmq aggiorna presto ciao ciao baci miky

29/05/08, ore 18:01

bellissimo capitolo com'e' dolce bill!!!!!!!speriamo che succeda qualcosa tra loro due sperimo...complimenti continuala presto baci kikikaulitz

11/05/08, ore 13:03

Ciao! La storia è molto bella, l'unica cosa che non và sono degli errori di battuta (ha truccarsi, ha limarsi le unghie, non i piace la scola, persona come e e, ed era ellissima, a il coraggio, stati lontano, stronaza, soorriso, comportamente, sigmora, i libre, almeno cfacciamo, pressa bene, ha lei piaccia, una file. Comunque aggiorna presto! Sono curiosa di8 sapere come continua...

09/05/08, ore 23:46

Stupendoooooooo, finalmente si capisce perchè i due gemellini erano così stron*i, eheh c'era la racchia che li influenzava. E poi mi immagino la faccia di Bill con gli occhioni quando è insieme ad Ale. Waaaaaaaaa fantastico ^__^ posta presto, ciaooooooo kissoli

09/05/08, ore 20:27

oh finalmente il Bill di sempre si fa vivo,e non quello presuntuoso e antipatico dei primi capitoli , cmq mi piac tanto anche questo di capitolo molto più "soft" degli altri e poi sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo ...una mezza idea gia ce l'avrei...aggiorna presto ciao ciao baci miky

09/05/08, ore 20:25

Ciao... Che teneri bill e alessandra secondo me nascerà qualcosa...mah chi lo sa...quindi aggiorna prestissimo mi piace tanto la tua storia...hihi baci baci a presto

09/05/08, ore 20:17

che bella azzuffata !!!!!!!! si si mi piace proprio recentemente anche io stavo per azzuffarmi con una persona che credevo amica ma che si è presentata una grande falsa e ho avuto piu o meno a sua stessa reazione ... cmq continua così che mi piace la storia .ciao ciao baci miky

04/05/08, ore 18:50

cIAO...super bello anche questo capitolo, ALESSANDRA è proprio una grandissima , continua a scrivere così 6 grandissima...tanti baci

03/05/08, ore 17:23

Che grinta che ha Alessandra, però non mi aspettavo i gemellini comportarsi in quel modo... Bho? Comunque continua che è bellissima! Ciauuuuuuuuuuuuuu

03/05/08, ore 17:17

Ciao...stupendo anche questo capitolo...sono curiosa di sapere il seguito quindi aggiorna prestissimo ciao ciao baci grazie x i commenti.....