Speranza
di Manry

manry
16/07/05, ore 11:22

mi impegnerò^^ cmq grazie mi fa piacere che ti piaccia il capitolo

16/07/05, ore 10:00

ce ne voluto 1 po ma alla fine hai aggiornato!!!!!il capitolo e cm sempre olto carino e ben scritto l unico neo e l attesa cerca di metterci 1 po di meno ok? baci 7

08/06/05, ore 19:49

WOW magari avessi io un parente come Benji!!!! io l'unica cosa che ho è un fratello rompi palle!!!

Sara
29/05/05, ore 20:13

ciao. Accetteresti un consiglio? Così la storia risulta difficile da leggere, perchè non provi a modificare il layout?

27/05/05, ore 19:03

devi assolutamente aggiornare perchè voglio sapere il seguito!!

manry
05/01/05, ore 13:21

x se7en.(scusa se ho sbagliato a scrivere il nome ) è un'onore^__^ X Bonny. l'aspirina l'ha presa per il mal di testa...cmq non so...

05/01/05, ore 12:30

questa ff mi intriga è divertente e al contempo originale sai poke ragazze sono state da me approvate x far coppia con i nostri beniamini e Samantha(Terry) è 1 di queste ti prego aggiorna presto! tvb

Bonny
05/01/05, ore 00:36

alcol e aspirine? ma lo sai che nn fanno molto bene prese insieme?

04/01/05, ore 22:10

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo a quando il prossimo? "Samantha" si metterà con Tom? spero che pubblicherai presto 8o capitolo in fretta xkè sono impaziente di sapere come andrà a finire

25/12/04, ore 11:41

mi piace da impazzire questo cap. sono impaziente di sapere con chi Terry si metterà (ma se nn si metterà con nessuno saro' un po' triste)ma ti faccio i miei complimenti perchè scrivi molto bene

25/12/04, ore 09:20

mi intriga la tua storia è bellissima spero ke la aggiornarai presto grazie tvb

yuyu
06/12/04, ore 11:12

Molto bella.l'ho letta tutto di un colpo e no vedo l'ora di leggere la continuazione

01/12/04, ore 15:28

Grazieç_ç me commossa...non credevo che qualcuno la leggesse ne tantomeno che la trovasse carina!!cmq no, non la lascio in sospesa^__^ ciao ciao

30/11/04, ore 17:18

è fighissima questa ff!!!!!sei mlto brava a scrivere

28/11/04, ore 16:03

è abbastanza particolare e molto carina spero ke tu a differenza di altri scrittori porterai a termine la tua opera