Arigato..
di lakikka_dolly

22/07/08, ore 15:10

molto bella l'idea che Sakura e Sasuke vogliano sfidarsi per conquistarsi! aggiorna presto che sono curiosa!! solo che sono dispiaciuta per Sai...se accetti un suggerimento a cui forse hai già pensato (e non prenderlo come critica o altro che non è mia intensione) potresti metterlo con Ino...no? ma credo che hai già pensato a tutto quindi niente. aggiorna presto che sono curiosa!!

21/07/08, ore 17:03

io la vedo benissimo con sasuke...sarà che sonouna sasusaku incallita!!Ti prego non trattare troppo male il mio sasuke pleaseeeeeeeeeee :(

21/07/08, ore 16:46

ciao!!! molto bella la tua storia... comunque io vedo sakura di più con sasuke, dopo con sai, ma con shikamaru per niente...

21/07/08, ore 16:46

21/07/08, ore 15:42

ciao! bel capitolo interessante... sia chiaro io ODIO sasuke però in questo capitolo mi dispiaceva tanto per lui...secondo me hai esagerato un pochino (ma proprio poco)cmq Sakura la vedo più con Sasuke che con Shika o sai, anzi con Shika non l'ho mai immaginata ma io la vedo solo con Itachi o Sasuke. cmq non vedo l'ora di leggere il seguito^^

21/07/08, ore 15:29

sasuke ovviamente, poverino mi dispiace un pò che soffra anche se come ho detto in precedenza un pò se lo merita; ma quanta bellezza sprecata io fossi al posto di sakura al diavolo gli altri e mi prenderei sasuke ^_^

21/07/08, ore 15:27

Ciao! Carina la storia, mi piacerebbe vedere il seguito! Comunque a me piace la coppia sasu-saku... non mi piace ne cn sai ne con shika ne cn nessun altro^_^ byeee

21/07/08, ore 10:51

O______________________O <--la mia faccia... come puoi mettermi sti colpi di scena che io svengo alle 10 e mezzo del mattino? ma io nn so...xò è stupendooooooooooooooooooo!!!!oddio adoro le saku shika (anke qll d passaggio), e poi nn me lo aspettavo,Shikamaru "ho voglia di te"*____________* mamma miaaaaaaaaaaaaa!!!esplodo d felicità ^O^, anke saku xò,nn m aspettavo k c stesse..va be..e sasuke???no e sai??? oddio mi vuoi far morire sul serio!!!!! devi agg presto xk se no t contatto e t riempio di insulti (no skerzo) xò t contatto e ogni gg t annuncio quale parte d me si sta deperendo!!!!XD (scusa ste cazzate ma è 2 gg k nn dorme ndsasu ma sasuke!!!!ndme è la verità U.U ndsasu) xò ha ragione..quindi t lascio ma tu agg presto k ho ancora la faccia O_____________________O di prima,anzi peggio!!! X3 ok basi basi

21/07/08, ore 07:33

Welcom back! Che bello poter leggere il nuovo cap della tua fic! Sn strafelice!! Allora, mi illudo che non sarà mai più una Sasu/Saku? T_T io ci speravo tanto! (ma nulla è detto... cacchio cm sn tenace!) e vabè, voglio vedere che combinano quei due... Ma a questo proposito, una domanda: stavano facendo porcate con tanto di 'schiamazzi' al seguito in una casa dove ci sono anche i genitori di Sakura? Che audaci O_O!! e poi qll scena dv saku coccola shika tra le sue braccia è un po' allusiva... ihihi, col viso sul suo seno >_>... ihihih.....>///< ma sai a cosa stavo pensando? nn so se tu segui le scans giapponesi con tanto di spoiler in omaggio, ma io sì, e la sai una cs? uno spoiler di 2 cap fa diceva che shikamaru si sarebbe messo a pensare a sakura cn tanto di batutta pensata 'sakura, invece... le non è cm le altre' e lo avrebbe fatto xk tsunade gli aveva appena ordinato di fare qualcosa se nn sbaglio e lui stava rimuginando sul fatto k l'hokage è una vera seccatura... cmq lo spoiler era qualcosa di simile, ma si è rivelato un fake perciò nisba... però un po' ho sperato fosse vero! c'è ank da dire k... bhè, stanno sempre insieme!! e qst è la verità, xk l'hokage gli affida gli stessi compiti (k in realtà è uno solo ed unico in qst momento di suspence, ma vabè) e nel manga qnd c'è sakura il più delle volte c'è shika e viceversa.... k siano indizi? chi lo sà, fatto sta k nn m dispiacerebbe: mi immagino già l'epilogo del manga dv sakura è sposata cn... (sasuke spero io >//<) vabè...tt vanno bn tranne naruto! insomma, se sasu nn può averla allora nemmeno lui potrà! e un bel (xk bello è, ovviamente! shika ha il suo fascino ma meglio il mio love-love sasukkia U_U) shikamaru cm 'rimpiazzo' ci sta.... ah, ultim adomanda: k è k kiede a sakura un bacino? kiba o sai? sai, giusto? ad ogni modo spero k dissiperai i miei dubbi!! sorry per il papiro, ma in un certo senso ank a me nn dispiacerebbe vedere il pairing shika/saku.. e poi una bella recensione di 'ben tornata' te la meriti, no ^_-? cmq se dovessi scrivere qualcosa su qst starno pairing ovviamente ti farò sapere!! bacioni grandi!! e aggiorna prestissimo!! Kira33 smak smak ^x^

21/07/08, ore 03:09

non voglio sembrare cattiva ma sai una cosa fai proprio bene a fare patire sasuke così impara,crede di essere tanto bono ( lo è ^_^) si merita una bella lezione, anche se spero che ci sia il lieto fine. a presto spero

19/05/08, ore 16:05

tu ci fai soffrire...sempre sul + billo stakki...nuoooooo nn è giustooooooo va bè dai un kissolo grande grande e agg presto baciiii

18/05/08, ore 20:43

°çççççççççççççççççççççççççççççççççç° stai cercando di uccidermi????ti prego agg k nn poxo aspettare! saku...io ti amo!!!continua k sasu sta scoppiando dalla voglia!!!!! xò puvero sai... o basta!!!!!!!devi agg!!!!!!t prego!e nn poxo crederci,oramai sasu è fuori,nn starà mai seriamente cn ino!ok ciau basi

18/05/08, ore 19:50

in effetti nn è k il mio 'ooooooooooooooooooo' fosse molto chiaro.. cmq, dovevi immaginarmi cn la bocca spalancata ed un'emisione di voce k prende la forma in 'ooooooooooo'... il chappy, cmq, è bello, ma sakura mi è sembrata vestita un po' da trota... cmq la fine è bellissima, ank xk cn 'diminuendo le distanze' sembra k sia prossimo un bacio... uhuh, nn vedo l'ora del prossimo capitolo!! ah, ma sai k una remota parte del mio cervello vedeva sakura e shikamaru carini cm coppia? ma ank migliori amici ce li vedo, dopott vanno abbastanza d'accordo da quel k si vede... alla prossima!! Bacioni giganti!! Kira33

18/05/08, ore 18:44

E nooo!!!Perchè hai interrotto così???Cattiva!!!è___é Cooomunque che cappy movimentato!! Quei due proprio sono irrecuperabili!!Sono gelosissimi entrambi eppure troppo orgogliosi per ammetterlo!^^" Bello il cappy, davvero!!Però aggiorna prima che puoi che sono curiosa di sapere cosa farà Sas'ke!!!>_

18/05/08, ore 16:39

TU SEI CRUDELE. ò.ò ç____ç non puoi lasciarci così sul più bellooooooooooH!!!!! dohhh!!!! non è possibile! hai lasciato SUSPANCE!! ahahahahah xD e adesso Sasukuccio bello è gelosooo <3 che puccio ahahah xD dai dai, che la bacia nel prossimo capitolo!! *gli si illuminano gli occhi speranzosi *.*), speriamo *o* Beh, questo capitolo è beddissimo e che bello inizi una nuova SasuSaku!! non vedo l'oraaaa! ora ti lascio xD e mi raccomando aggiora prestoooo!!!! me troppo impaziente e curiosa!!! dai, ci sentiamo al prossimo aggioramento!!!
...KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182