Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lakikka_dolly    18/05/2008    6 recensioni
é passato ormai un anno da quando Sasuke è tornato a Konoha..Cosa succederà ai nostri eroi? Saku/Sasu-Saku/Sai-Sasu/Ino-Naru/Hina e tante altre!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddd Ma eccoci ritrovati!!! Vedete che il tempo per recensire lo trovo sempre???? Eheh tenera me U.U
Bhe non perdo tempo e inizio a rispondervi:

Kya chan: Mi spiace cara ma non posso dirti nulla purtroppo. Vi voglio far aspettare a tutti ahaha (che sadica sono? NdMe) (MOLTOOO NdTutti) (CryCry ='( NdMe)
Grazie per il complimento! un bacio alla prossima!

Yunie the Black Angel: Figurati fa nulla se non hai recensito..(guai a te se non lo faiiiii NdPARTECATTIVADELL'AUTRICE)   (Ma...ma...NdPARTEBUONADELL'AUTRICE)
Ahah anche io non sopporto Ino quando si mette in mezzo a Sasuke e Sakura..però quando leggo le Saku/Ino (No yuri NdMe) la sopporto dai..
Sìsìsì continua a seguirmi! Un bacione! ^^

Kira33: Il tuo "oooooooooooooooooooooo" mi ha fatto capire molto muahahahah
Guarda solo perchè me lo chiedi tu cambio raiting (Ahaha NdPARTECATTIVADELL'AUTRICE) (Ma te ne vaiiiiiiii?? NdPARTEBUONADELL'AUTRICE)
No dai scherzo vai tranuilla! Mi fa piacere ti sia piaciuto questo Chap..Dimmi anche che pensi di questo mi raccomando!!!

Hinata93:Muahahah e me ne vantoooooo! Seguimi =)

Saku_piccina93: Ahaha eh magari diventa una Sasu/Ino aahahaha chi lo sa U,U  Stontisciti mi raccomando ahaha =) Alla prossimaaa! ^^

Pikkola FEDDY 182: sisi la Naru/Hina c'è e non cambia...Sasu/Saku non si sa ancora... P.S anche io le amo eh! Ci sentiamo!!

inoooo: CHe tenera la mette nei preferiti U.U mi fa piacere...seguimiiii!


Ho finito qui...ah vorrei dare une bella notizia a tutti i fan delle Sasu/Saku..ho intenzione di iniziare un'altra Fic...la prevedo davvero bella...tratta dal film............ehm non posso rivelare ancora nulla....
Ed ora Buon capitolo!!!

Capitolo 4

Saku: "Saiiiiiii!" Grido correndo verso di lui
Sai:"Sakura-chan! Sei pronta per continuare la festa?"
Saku:"Ovvio!" Sorrise e gli prese la mano
 [...]
Mentre camminavano..
???:"Sai, Sakura!!"
Saku:" Shikamaru-Kun!!"
Shikamaru. Migliore amico di Sakura dal tradimento di Sasuke.
Sakura corse contro di lui e lo abbracciò forte
Saku:"Temari-San dov'è?"
Shika:"é rimasta a Suna..questioni di politica..ascolta dopo cosa fate?"
Sai:"Nulla avevamo intenzione di restare qua per le vie di Konoha"
Shika:"Noi andiamo in discoteca..voi che fate venite?"
Sai:"Col casino che è successo si va in discotca?"
Shika:"Tranuilli Konoha è sotto sorveglianza..non ce nulla da temere..siamo stasera io Naruto Hinata Neji Ten Kiba Sasuke ed Ino e piu tardi se riescono vengono Gaara e Temari."
Saku:" Ma si dai..veniamo! un po di divertimento ci sta!!"

Ormai era mezzanotte e Sakura doveva andare a casa
Saku:" Sai io devo andare a casa a prepararmi.."
Sai:"Perchè?"
Saku:" Ti pare che vengo col Kimono????"
Sai:" ahah è vero..dai andiamo che ti accomagno"
 
Percorsero la strada di casa mano a mano
Sakura aprì la porta ed entrarono.
Saku:" Io salgo su..dieci minuti e sono pronta. Se hai fame in frigo c'è qualcosa"
Sai:"Traquilla non ho fame"
Saku:" Ok " Sakura salì e Sai si mise a guardare la tv

10 minuti dopo..

Saku:" Eccomi Sai sono pronta!"
Sakura aveva un to rosa che copriva solo il seno, dei pantaloncini neri e delle scarpette a punta con poco tacco. Capelli sciolti e trucco ben calcato evidenziando sopratutto gli occhi.
Sai:" Mi lasci sempre senza parole Sakura.." Sakura arrossì.

Arrivati videro Shikamaru e Temari che li stavano aspettando
Temari:"Sakura-Chan come sei bella! Davvero!"
Saku:"Grazie Temari. Meno male che sei potuta venire"
Entrarono e si diressero verso il "prive"
Saku:" Hey io vado un attimo in bagno.."
Temari:"Umh vengo anche io"
Arrivate in bagno Sakura aprì la piccola borse e prese un pacchetto di sigarette.
Ne estrasse una per lei e una per Temari
Saku:"Mannaggia a Shika" DIsse metre si accendeva la sigaretta.

Ino: "Sas'ke-Kun stasera ci daremo alla pazza gioia vero??" Sorrise maliziosamente
Sasu:" Se ne avrò voglia..."
Ino:"Oh saskee...sempre serio..freddo...sciogliti una buona volta!"
Sasu:" Ma a te piaccio così.."
Ino arrosi:" Ovvio sasuke-kun.."
Kiba arrivando verso di loro:" Uhhh abbiamo una nuova coppia qui????"
Sasu:"Evita di scherzare Kiba.."
Ino:Oh Sasuke non nascondiamolo piu..noi siamo insieme!!!"
Sakura e Temari intanto erano uscite dal bagno in tempo per sentire quello che disse Ino.
Sakura rimase spiazzara. Si diresse immediatamente da Sai
Sasu:"Ino smettila..non siamo insieme.."

Sai era seduto in un divanetti vicino a Naruto
Sakura lo vide e si mise a carponi sopra di lui avvicinandosi all'orecchio:"Stasera mi farai divertire?"
Sai si avvicino alle sue labbra iniziando così una danza di lingue . Sakura mise le braccia intorno al suo collo e Sai dietro la sua schiena.
Sasuke guardo la scena. Prese Ino e le mise a sedere a carponi su lui iniziando a baciarla avidamente e senza passione.
Kiba: "Tsk..qua si danno tutti da fare...me ne vado dalla barista va... ^^"
Sakura si stacco da Sai e vide Sasuke che mentre baciava Ino la guardava con uno sguardo di sfida.
Saku:" Vado al bar Sai. Non scappare.."Riguardo Sasuke e si diresse al bar.
Barman:"Desidera?"
Saku:"Il cocktail più forte che hai"
Barman:" ecco a te !"
Sakura bevve in un bicchier d'occhio la bevanda andando poi in pista da ballo.
Inizio a scatenarsi da sola chiudendo gli occhi.
Qualcuno la sbatte contro al muro
Saku: " Ma chi cazz.."
Sasu:" La finisci?"
Saku:" Di fare che?"
Sasu:" Di cercare di farmi ingelosire"
Saku:" Ma a me non interess adi farti ingelosire.Non ero insopportabile per te?"
Sasuke la spinse più contro la parete diminuendo le distanze....


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lakikka_dolly