Arigato..
di lakikka_dolly

18/05/08, ore 16:28

sasuke geloso,questa si ke è bella, cmq sono proprio curiosa di sapere da quale film hai tratto la tua nuova fanfiction

13/05/08, ore 16:14

bellixma!!nel pezzo finale o riso!!! cmq è stupenda!!!!!!!!!!!!!!1 la mettonei pref!!bn bn aggiorna presto kissolo

13/05/08, ore 16:11

non capisco xk tt le recensioni k scrivo vengono tagliate! nn è possibile! cmq, il chappy è BE-LLI-SSI-MO!!!!! e t prego, dimmi k si tratta di una sasu/saku...e dimmi ank k nn cambierai raiting, xk io in quanto minorenne nn potrei più seguirla! baci8li!!!! Kira33

13/05/08, ore 16:01

Waa ma che bella questa fanfiction!!! Poi è molto bella per essere solo la tua prima *_* SPERO che sia una SasuSaku <3 me li ama *--* Poi c'è pure NaruHina.. cosa chiedere di melgio? ** ..Aggiora prettuu! me curiozissima!! ...KisSeS ^O^

PikkolaFEDDY 182

13/05/08, ore 15:32

°çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç° mamma mia che... °ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç° nn ce la fo me scussi ma sn ancora un po' intontita!ah...che beno sasuke...basta calmiamoci! senti se diventerà una sasu\ino sappi che al 99,09% io smetto di seguire la storia. quando leggo le sasu\ino mi sento male,quindi vedi un po' te!ok kiss e agg presto *- male che saku è viva!!!*

12/05/08, ore 22:23

sakura sei una bastardaaaaa mamma mia come caxxo si fa non puoi me lo faccio io sasuke-kun caxxo CMQ bella fic sisi aggiorna prestissimo PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOO

12/05/08, ore 22:21

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! >////////////////< Kira33

12/05/08, ore 21:59

Buaa!!Scusamii!!Perdonami per non aver recensito lo scorso cappy!!Comuqnue il nuovo è belluuu!!*çççç* O, please!!!Fa che sia una SasuSaku!!!>O< No, dai scherzo!La fic è tua e io continuerò a segurti...^_^ Il cappu è troppo bello...*ççç* Complimentsss!!!Kissolo Yunie ps:oh, my gosh!!!O.O Ino no!!!XD XD

12/05/08, ore 21:53

OHHHHHHHHH! era ora che recensivi! sono curiosissima di come andra a finire con Sasukeeeee! dai dai dammi un aiutinooooooo! ihih bellissima questa Fic davvero!! spero aggiornerai presto!! un bacione kya chan!!!!

06/05/08, ore 16:03

Aggiorna please...Questo ff sta cominciando a farsi interessante...Davvero carino il cap.2! Non vedo l'ora di saper cosa farà Sasuke di fronte a una Sakura morente... KissKiss

04/05/08, ore 15:22

bellissima la ficcy ho letto adesso tutti e due i capitoli ma...ma sakura non muore davvero vero? ti prego non farla morire!! cmq io sn una sasu saku e spero ke farai questa coppia xD

03/05/08, ore 21:57

bella!ma adesso saku si sveglia vero?dai!!!t prego!agg presto baci

02/05/08, ore 13:53

woooooooow bell'inizio di storia..continuero sicuramente a seguirti!!! adoro le sasu/saku Sbav =O___ e poi bello questo intreccio con sai! anche io lo adoro da morire! alla prossimaaaaa baci kya chan ^^

01/05/08, ore 17:25

interessante. aspetto la continuazione perchè voglio sapere se Sakura prima di morire stava per chiamare Sai o Sas'ke ... se vuoi potresti leggere la mia fic, mi manca l'ultimo cap ma ci terrei lo stesso grazie ciao.

01/05/08, ore 17:01

ho appena letto tt e due i capitoli! fantastici! ma nn dirmi k sakura muore?!?!? nooooooooooooooooooooooooo!! e sasuke cn k si mette? io sn una fanatica del sasu/saku! t prego, dimmi k quel coufh coufh o cm si scrive era di sakura! cmq, t capisco.. nemmeno io conosco molte xsone a cui piace naruto! *me si siede in un angolino e si mette a fare cerki cn un dito x terra* se vuoi parlarne, contattami pure! XD baci! al prox chappy!! Kira33