I'm half a heart without you.
di smilewithmelou

10/07/14, ore 18:54

Aww, ma la dolcezza del finale? Sto sorridendo come una scema. Mi si é sciolto il cuore di pietra che, solitamente, mi caratterizza.
Ok, non è vero, piango anche quando il mio cane, su Skype o su FaceTime, sentendo la mia voce si avvicina al telefono e lo annusa, per poi correre per tutta casa e cercarmi.
Si, non c'entra nulla, ma era per centrare il punto, lol.
Anyway, complimenti dalla fredda e grigia Scozia. Mi é piaciuta molto, davvero!
Hai una nuova lettrice, yay.

xx
Fed.

07/07/14, ore 16:30

Oddio, questa one shot Parents!Larry è la più dolce che abbia mai letto. Zach all'inizio è stato proprio uno stronzo.. Lo volevo uccidere ahah ma per fortuna si è risolto tutto.. Meno male.. Ero con le lacrime ahaha
Ps ti avverto: sto leggendo tutte le tue storie ! Mi sto passando il tempo e mi piacciono davvero tanto ;) complimenti.
Baci.

itspaola.

01/12/13, ore 13:53

Questo è un plagio. Rubare trame altrui non è consentito, quindi ti prego di cancellare al più presto questa storia perchè cambiare l'età e il sesso del figlio e aggiungere qualche parola in più non fa di questa una tua storia. Se ti piaceva così tanto l'originale "Even when the earth is crumbling 'round my feet" potevi metterla tra le preferite, ricordate o quello che volevi tu. Usa la tua immaginazione per creare storie, se non ne hai amen. Il plagio è un reato. Sappilo. Con questo ti saluto e la segnalazione all'amministrazione è stata inviata. Mi dispiace ma è giusto così. Ti saluto e inventa storie tue, anche perchè non scrivi malissimo.

01/12/13, ore 11:39

Ciao :)
Sto lasciando una recensione soltanto per chiederti una cosa che non ho capito...
Cosa ti ha spinto a copiare una storia già esistente?
Posso capire che ti sia piaciuta molto l'originale , quella di Giormoments (Even when the earth is crumbling 'round my feet), ma il plagio non è consenstito su questo sito ne su tutto il resto del web e non parliamo delle leggi di questo stato :)
Spero tanto che tu cancelli questa storia il prima possibile, che questo sia un episodio isolato e che non si verificherà mai più.
Peace and love
P.S. ho segnalato all'amministrazione ovviamente
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:41 am)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:42 am)

25/11/13, ore 23:28

Adesso mi spieghi perché cavolo questa os non ha recensioni! É perfetta, contiene sia angst che fluff, proprio come le amo io e mi é piaciuta tantissimo perciò complimenti e sappi che scrivi davvero bene e meriti più attenzione secondo me ♡
-sarah (@jawaadhugme)