5 Seconds to say I love you
di Mrs_Stypayhorlikson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 01:18

Bellissimo ti prego continua
Mi puoi avvisare ogni volta che pubblichi un capitolo?:)

29/11/13, ore 19:22

Allora a me piace il fatto è che la "relazione" tra Ask e El non mi piace, visto che sono fratelli, se non lo erano mi piaceva di più.. Comunque voglio vedere come va a finire c:

26/11/13, ore 17:49

ehi! il capitolo è fantastico! adoro questo lato di calum così dolce *-* secondo me a calum piace ellie e quindi ora ha una possibilità con lei se solo lei gli'è la da... Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

26/11/13, ore 17:03

Eccomi qui!
Scusa, non ho fatto in tempo a lasciare una recensione allo scorso capitolo, ma non ti ho abbandonato! Anche perchè la storia mi piace molto !
Bellissima l'idea di far scrivere a Cal la canzone e dedicarla ad El, calza a pennello !
Anche se il rifiuto di Ash è brutto, come precedentemente ho detto, credo sia la cosa più normale. Naturalmente non so come continuerai, se El riuscirà ad avere il suo Ash o se succederà qualcosa con Cal, toccherà a te sorprenderci, però ricorda che una relazione tra fratelli è una cosa piuttosto particolare. Tratta bene l'argomento :)
poi sta tutto nelle tue mani, sarai tu a scegliere cosa scrivere!
Bel capitolo, ci leggiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacione, Mo' :*

25/11/13, ore 22:30

ehi! tranquilla il capitolo è bellissimo! mi piace molto il modo in cui scrivi *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

25/11/13, ore 09:34

Non credo riusciró mai ad abituarmi al fatto che quei due sono fratelli ahah se mi perfetti vorrei darti un consiglio , proprio perché è una situazione scomoda dovresti andarci piano... Non parlo del bacio, quello va benissimo, più del chiamarsi amore o dello stare già insieme. Rallenta, Ashton dovrebbe avere il tempo di riflettere così come la protagonista !
Detto questo comunque è davvero una bella storia :)
Sei stata velocissima ad aggiornare, continua così.
Alla prossima, Mo'

24/11/13, ore 13:30

Bella strana come trama, amore fraterno Mmmm... Non credo di aver mai letto niente del genere (o almeno con i 5SOS)
la seguiró proprio per questa originalità, vediamo cosa succederà tra i due fratelli!
aggiorna presto, hai scatenato la mia curiosità!
brava, alla prossima, Mo'

24/11/13, ore 00:36

ehy! come primo capitolo é davvero carino! spero continui presto baci Sabrina :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]