5 Seconds to say I love you
di Mrs_Stypayhorlikson

01/01/14, ore 21:53

hey! sono sincera, questo capitolo è corto e non è uno dei migliori ma posso capirti perchè anche io a volte non mi vengono proprio le idee quindi... tranquilla è tutto ok ;) Spero davvero che continui presto perchè voglio sapere che succederà! Continua presto... Baci Sabrina :) xx

31/12/13, ore 17:30

Continua subito ti prego io amo sta storia anche se vorrei gli ash e callie assieme❤️❤️
P.s.: ho aggiornato pure io ❤️

30/12/13, ore 21:50

oddio tu scrivi da dioooo <3 <3 per davverooooo :,) è scritta non da dio ma meglio <3 sai anche io scrivo una cosa su i 5sos puoi dirmi che ne pensi ma S I N C E R A M E N T E perchè la gente che commenta è sempre tutta'' continua'' e basta quindi mi servirebbe un opinione sincera :) se vuoi <3 :)

21/12/13, ore 23:04

Buonasera!
Allora,ho cominciato a leggere questa fanfiction perché mi ispirava un sacco il fatto che Ashton e la protagonista siano fratelli,anche se non sono prettamente sicura che sia nelle norme di efp,però sei trasgressiva,mi piaci lol
Mi piace molto la storia,e anche se ho un altro modo di immaginarmi il carattere di Calum (a quanto ho visto hai letto la mia storia,perciò credo che tu abbia intuito come me lo immagino lol),mi piace questo suo lato romantico e tenerello aw
L'unica leggera dritta che posso darti è quella di mettere più descrizioni o comunque più parti dove il personaggio abbia delle riflessioni personali che non esterna agli altri,per far anche si che i capitoli siano più lunghi.
Per il resto giuro che mi piace molto,aggiorna presto!

20/12/13, ore 22:00

ehi! il capitolo è fantastico *-* spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

18/12/13, ore 22:21

ehi! scusa se recensisco solo ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

17/12/13, ore 22:51

Ciao :))
No, non mi sono dimenticata di questa storia! Scusa se non ho recensito ultimamente, ma ho avuto un po' da fare... Ad ogni modo, la storia continua a piacermi, più di prima se possibile.
Sono davvero curiosa di scoprire come risolverai la "questione Ashton" e devo ancora capire se ellie e calum insieme mi convincono. Quindi aspetto un aggiornamento al più presto
Bel capitolo, continua così
Un bacio e alla prossima, Mo :*

15/12/13, ore 01:11

ehi il capitolo è magnifico spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

08/12/13, ore 17:01

Ciao come stai grazie per avermi avvisato
Ma ash la amo oppure no ??

06/12/13, ore 23:44

ehi! dio! il capitolo è fantastico! spero non ci farai aspettare molto per il decimo capitolo :) Baci Sabrina xx

06/12/13, ore 17:27

É ufficiale. Mi piace questa storia. É beeeella e voglio iil continuo u.u Voglio proprio sapere cosa dirà Ash quando saprà del fidanzamento della sorella, Ellie, manco a farlo a posta sembra il nomignolo come mi chiamano tutti lol, e di Calum. Adesso mi dileguo (?) ciiaoo!! Continua prestoo!!
Una tua nuova seguace ;)

06/12/13, ore 00:26

ehi! scusa se ho recensito solo oggi... non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico! continua presto!Baci Sabrina :)xx

01/12/13, ore 22:32

ehi! il capitolo è fantastico *-* Spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

01/12/13, ore 20:13

Eccomi di nuovo qua! Mi sento un po' una rompi scatole, visto che ho sempre sempre sempre qualcosa da dire su tutto. Intanto, voglio dirti che l'incesto è proibito (ma tu sei trasgressiva e mi piace), quindi stai attenta a non farti scoprire dall'amministrazione; ho avuto qualche problema a livello lessico-grammaticale perché nella 2 riga ("Perché era così imbecille da non capire cosa volevo dirle? Perché?") la situazione è narrata da Ellie, ma io credevo che la narrasse Ashton! Dovresti fare più attenzione a queste cose, perché ho trovato questo tipo di errore anche alla riga 18 ("Credevo che in fondo questo bacio poteva farle piacere e invece no, non l'aveva apprezzato. E se Ash non mi avesse più parlato?"); credo anche che tu stia andando troppo in fretta e che si un po' irreale il fatto che Calum e Ellie parlino al telefono (o messaggino, non l'ho capito!) tranquillamente del fatto che lei è innamorata di suo fratello: in quale distorto universo succede una cosa simile?! Il mio consiglio è di andare piano, fermarti a descrivere e magari cercare di non scrivere così tanti dialoghi.
Spero di esserti stata utile e di non averti scocciata con le mie recensioni! Ciao.

01/12/13, ore 19:59

Ehm... Ok. Credo che le fanfiction che parlano di incesto siamo proibite qui in EFP, ma per ora nono ci sono state scene incestuose, quindi fai finta che fino a questo punto non ti abbia scritto niente.
Io penso che tu sappia scrivere bene, ma credo anche che non abbia messo in luce tutte le tue potenzialità, voglio dire: secondo me sei brava, ma questo capitolo non è all'altezza di quello che potresti dare. Proprio per questo ho deciso di scriverti una recensione neutra, che ti prego di non prenderla come una cosa cattiva, anzi. Voglio leggere anche il prossimo capitolo e magari anche recensirlo, per farti leggere quello che penso e anche dirti dove penso tu stia sbagliando. Però mi hai dato una bella impressione di te, ma fai attenzione a non cadere in trame banali.
Spero di essere stata chiara e di non avere vaneggiato troppo! Ciao.