Love Me For As I Am
di Ichigo_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:18

18/05/12, ore 16:11

Questa stotia è davvero bellissima, ricca di colpi di scena e tante tante emozioni xD !!!! Devo davvero complimentarmi con te, perchè sei bravissima a scrivere e a farci emozionare con questi tuoi fantastici capitoli :) Spero scriverai in futuro qualche altra storia, perchè se non lo facessi sarebbe davvero un peccato !!!!!!! Comunque davvero ti dico GRAZIE, anche a nome delle mie amiche che mi hanno accompagnato nella lettura di queta meraviogliosa storia =) Concludo dicendoti ancora che sei bravissima !!!!!!!
A presto Stefiiii     ;D

25/08/10, ore 11:32

Ciao ^^
come al solito ho dimenticato di recensire, ma credo di averlo fatto anche su manga.it dato che la prima volta che l'ho letta ho incominciato proprio là. Sono arrivata giusto in tempo, quando dovevi ancora terminarla e mi sono veramente immersa nella lettura. Mi piace un sacco la coppia di Strawberry e Ryan, li apprezzo molto. Tanti scelgono questa coppia per le proprie fic (anche io XD) e questo mi dà sempre la forza di leggere tutte. Mi ha interessato subito il modo in cui hai completamente cambiato la storia, anzi, della storia originaria ci sono solo i nomi dei personaggi, perchè anche di quelli hai cambiato i caratteri. Ha colpito, lo devo ammettere e non mi pesa (XD). Vedere Ryan freddo è un'abitudine ormai, ma così, è diverso. E' comunque un misto tra freddezza, amore, compassione, dolore. Lo stesso Strawberry, che è quella che hai cambiato di più in assoluto (bè anche Paddy non scherza xD). Vedere la nostra mewrosa così orgogliosa, così sicura, ma nello stesso tempo, comunque fragile nel profondo è stato impressionante. Mina è stata rispettata di più. Mentre Mark l'hai messo, almeno tu, su una posizione positiva. La presenza dei personaggi aggiunti come Steve e Miriam, è stata un'ottima idea. Sono personaggi particolari, intensi e poi la loro storia, che si mescola assieme a quella di Ryan e Strawberry. E' stato interessante anche leggere tutto il filo narrativo, tutto messo in suspance, niente tralasciato, tutto a suo tempo. E poi non era incentrato solo su i due protagonisti, ma su tutti, riuscivi a inquadrare perfettamente le storie che potevano parere secondarie, ma che ai fini erano decisamente importanti per la continuazione della storia. Che altro dire, mi hai veramente sorpresa. Okay forse sono una facile, perchè leggere mi piace veramente tanto, come scrivere, ma avere così tanta fantasia, come l'hai avuta tu, non è facile. Non è per niente da tutti, ci vuole forza di volontà, sia per scriverla, sia per andare avanti. Concludo dicendoti di continuare ad andare avanti così, di non smettere di sognare, perchè credo che buttarsi nella scrittura, è un modo per buttare giù le nostre idee, i nostri sogni, quello che volevamo accadesse. Non mi sono nemmeno "sconvolta" quando descrivevi le scene d'amore o comunque tentati stupri. Non era qualcosa comunque di volgare, anche se la violenza sulle donne lo è sempre, qualcosa che sciocca. Ma alla fine per fortuna tutto si è risolto per il meglio, come sempre (altrimenti saresti finita male xD). Un altro colpo di scena, che in parte mi aspettavo e in parte no, è stata la falsa perdita del bambino. Cavoli, ci sono cascata pure io, ma non come Ryan ovviamente XDXD Ho così tante cose da dirti, che alla faccia che dovevo concludere! Eheheheh scusa... bè è stata anche molto commuovente, di certo non è stata una storia facile. Ha avuto i suoi momenti duri, difficili, ma anche quelli dolci, romantici e hai fatto decisamente bene, perchè altrimenti ora non sarei qui. Credo che l'intensità con cui hai scritto questa fan fiction sia partita dal cuore e abbia messo in rilievo quanto conosci della vita. Io non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa del genere. Forse sono ancora troppo piccola (ma se mi ritengo vecchissima u.u) ma scene di dolore come le hai descritte tu, non è da poco. Non dico che sia qualcosa che si è provato sulla pelle, ma comunque sono sensazioni e emozioni forti. A volte nella realtà possono capire certe cose, bè in casi molto rari, e capita che non tutto finisca così. Per fortuna che questa è una storia. E questa volta concludo veramente, dicendo che siamo fortunati ad avere neo scrittori che si cimentano per farci sognare. Grazie!!
MewAnna

03/03/09, ore 17:27

ciaooo!!^^ che bellooo!!^^ capitolo stupendo...finale bellissimo per una ficcy bellissimaa!!^O^ bravissima manuuu!!aspetto con ansia gli aggiornamenti delle altre fanfiction!^^ smack!^3^

25/02/09, ore 22:11

*spunta dal nulla* ..ola amoraaH!*o* . Che . Bello .
E ho detto tutto XD.
Mamma mia, quanto mi hai emozionata non so nemmeno spiegartelo! ttto così dolciosamente perfetto.. e Ryan lì inginocchiato, con l'amore per Straw e per il bambino ahhhhh mi immagino la scena!!Dolceeeee!!Amoree sei troppo 1 grande ^_* .
Io ti aspetto sempre con le altre storie, che naturalmente, mi incuriosicono!Adesso faccio 1 saltino a commentarti anche su manganet (E come al solito il commento sarà sminuzzato =.=) . Un bacione!TADB! .zia kiky

23/02/09, ore 22:11

sig sig sono commossa finalmente e finito tutto e tutti sono felici e contenti o come sono felice mi piace un casino mi piace un casino GRAZIE MILLE ti adoro!!! kissolo

23/02/09, ore 21:52

oddio che finaleeeeee!!! F-A-V-O-L-O-S-O! davvero ti giuro, mi hai fatto emozionare in una maniera indescrivibile! oddio ho ancora il batticuore e gli occhi lucidi! i chiarimenti tra Ryan e Strawberry, le dolcissime parole e la dichiarzione di Ryan, la riappacificazione con Steve e il vestito di Sakura... assolutamente meraviglioso! mi dispiace un sacco che sia finita, però è vero ci sono le tue altre storie da continuare e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, inoltre ci tenevo a dirti che il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro, in questo mondo pieno di persoen ipocrite e superficiali che non riesconoa aguardare al di la dell'aspetto fisico e giudicano le persone solo x come si vestono o per il ceto sociale, non capendo che la vera bellezza è quelal che uno possiede al prorpio interno, nell'animo, perchè ognuno è diverso dagli altri ed è proprio questo il bello; un mondo corrotto che non riesce proprio a capire che i soldi e i cognomi imprtanti non fanno al felicità, anzi la maggior parte delle volte le persone ricche sono proprio quelle più infelici perchè manchevoli della cosa più preziosa: l'amore delle persone... compliemnti davvero sei bravissima non smetterò mai di dirtelo! spero di leggere presto gli altri aggiornamenti! kiss

23/02/09, ore 21:46

Oddio manu stupendo questo capitolo!Mi ha fatto emozionare davvero tanto,specialmente la parte finale del matrimonio...dolcissima veramente.Hai aggiornato prestissimo brava amore!KISS a te e ai miei nipotini!Vi adoro!

23/02/09, ore 21:44

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............T.T.T..T.T.TT......MI VIENE DA PIANGERE..............ke bellissimo finaleeeeeee.......poi quando Ryan consola strawberry è bellissimaaaaaaaaa.......T.TT.T.T.TT...........nn vedo l'ora di veere anke le altre storie...........se bravissima........ciaooooo ci vediamo nella prossima storia........ciaoooo bacioni L.L.

23/02/09, ore 21:34

No no no no no...io non ci sto non è giusto, mi sono affezionata a questa storia, non posso vederla finita, ti prego dimmi di noooo ç____ç uffu.... E' bellissima, dio, ho letto il nome della storia aggiornata e ho lasciato tutti per leggerla, non ci posso credere...Cioè sono felice ma anche triste, era bellissima....Era e lo è tutt'ora, giuro rimarra nella mia mente questa storia <3 .....Tutto ciò che ti posso dire , è che il messaggio che volevi dare, lo si è capito, o almeno ...io l'ho capito...beh....=( tristemente ti lascio l'ultimo commento di questa bellissima, straordinaria storia...Un mito..!
Beh un grazie per averci reso pubblica la tua storia =) ce ne sono , 500....però la tua come quelle finite di altri scrittori , rimarra xD.....sauuuuu!!!!!a prestoooooooo!!!!!!!

23/02/09, ore 15:38

Cuore...non mi sembra vero ke siamo già all'ultimo capitolo...mi viene da piangere sniff!Bellissimo questo penultimo cappy mi è paiciuto davvero tanto.Soprattutto x quello ke Strawberry dice alla fine...non è giusto che le persone ti giudichino dalle apparenze!E ora attendo con ansia il finale!Kisskiss!

23/02/09, ore 10:04

Perchè la gente ti deve giudicare dall'apparenza? Perchè ti trattano in una maniera o in un'altra a seconda del tuo conto corrente? Perchè Ryan? Che differenza c'è se mi presento come una Mitamura o invece come una.. Momomiya? Voglio solamente essere quello che sono... Parole vere... maledettamente vere... la gente continuerà sempre purtroppo a giudicarti... per come ti vesti, per la gente che frequenti... e per altre tante cose... ma le persone non sono sempre quello che appaiono... ed una dimostrazione ce l'hai data tu con questa tua ff... bravissima Manu... grandioso anche questo pernultimo(Sigh!) cappy.... un bacio jessy

22/02/09, ore 23:36

amoreeeeeeeeeeeeeeeeee e che fai mi lasci sul più bello ?!?!*sbuffa* . >//< nuuuu... daiii adesso saranno tutti peace e love!!!siii vabeh peace non c'entra niente, ma sai il mio animo pacifista ù//ù .
Ahhh aggiornaaggioarnaaggiorna . è_é .
Sono assolutamente curiosaaa!.sONO SICURA ..farai 1 finale da favola, d'altrond è 1 tua caratteristica farmi sognare ù_ù . Baci amore, tadb!.Tua zia kiky. ^^

22/02/09, ore 22:19

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E POI NON FERMARTI ORA DAI AGGIORNA!!!! aaaaaaa ti prego ti prego aggiorna !!!!kissolo

22/02/09, ore 19:29

Dio, mi hai fatta piangere....maledizione a te cara, non vale punti basso xD ...kmq è un penultimo capitolo bellissimo...ey, provi a ritardare di secoli la pubblicazione giuro che vengo dove tu sia e ti costringo a scrivere....Beh ti do un consiglio ...Per l'ultimo scrivi in grande , all'inizio dove c'è lo spazio di descrzione...xdD spero che abbia capito, scrivi enorme e in grassetto : ultimo capitolo
Fidati, se ti seguivano in molti o comunque hai avuto enormi letture , sarai una santa. Beh spero che mi lascierai con il fiato sospeso per l'ultimo.......a presto cara...sei bravissima...ti vi ti bi ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]