I Couldn't Care Less.
di Thunderstorms_

05/04/14, ore 12:40

Hola~ Sappi che la traduzione ti é venuta benissimo. Povero Lulú... Mi dispiace tanto :'( É descritto molto bene il momento. Sono ancora arrabbiata con Sehun dal capitolo scorso, naturalmente; Come si puó lasciare che LuHan venga picchiato? Ah, sono contenta che tu posti un capitolo sia domani che dopodomani *sorride come un ebete* Non vedo l'ora. Adoro questa storia, é leggera e tanto fluff :) Anyway, bye~

26/03/14, ore 17:02

Ma nooo povero LuHaaan...piangooo..
Sehun è un vero stronzo...-.-
capisco che voleva farsi il fighetto...ma povero Lu se c'entra qualcosa con il suo passato io lo uccido
...quando lo guardava che gli supplicava con lo sguardo di aiutarlo..
*piange* nono io lo uccido Sehun
è possibile che alla maggior parte delle fan fiction Sehun lo voglio morto
anche se è il mio secondo Biased...
comincio a shippare la XiuHan
Ma ormai ce l'ho con Sehun anche se lo amo
Sehun non si merita LuHan..sopra tutto in questa fan fiction...
almeno io così la penso...

Grazie per il tempo che impieghi per tradurre questa storia...
ti sono davvero molto grata...
Un Bacio alla prossima <3 :*

24/03/14, ore 23:48

Non so se sentirmi grata nei confronti dell'autrice per aver cercato, tramite questo capitolo, di far comprendere meglio ai lettori, i sentimenti di Luhan o se maledirla per questo "prolungamento dell'agonia"!! Perché??? Io soffro~
Ahahah a parte gli scherzi, capitolo molto "bello": succedono (si ripetono?) cose brutte che però vengono raccontate bene.
Grazie mille per aver tradotto questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo... A meno che si tratti di qualcosa tipo: The Wince 2.1 (Kris Version.)!
Saluti~ ^▽^

P.S. Ovviamente, quell'ultima cosa che ho detto, era una battuta; anche perché sarei curiosa di sapere come mai Kris e Tao, sono arrivati al momento giusti (... Be', più o meno) XD

24/03/14, ore 23:22

Sehun....mi fai schifo.
Non ho molto altro da aggiungere.
La traduzione è buona come sempre anche se " corse per un paio di rampe fino a che le sue Gambe non SORRESSERO più il suo peso" avrebbe reso di più :p

E non te la sentì perché lavori sgnacchera!!!! <3 <3 <3

18/03/14, ore 20:10

Waah >< Speravo durasse di piu il capitolo D:
Povero cucciolo :c *Accarezza la testa di Luhan* Non piangere oppa u.u
Sehun! Seguilo no?! U.U *Gli tira il braccio facendolo uscire dal bagno* corri!Ppali ppali!!
Hahahahaha okei sto male :') Sarà l'effetto del capitolo (?) xD

17/03/14, ore 11:31

Www sono rimasta senza parole Povero Lu >.> Aspetto il prossimo capitolo :D Bye bye

16/03/14, ore 22:48

Omioddio TT _TT my feels . Povero lulu , sehunnie cattivo bambino:c grazie per il cap<3

10/03/14, ore 21:40

La dolcezza di Sehun è unica ** Amo troppo questa ff ;) Aaaww è perfetta, amo la HunHan *--* Non vedo l'ora di leggere il continuo :) Sei bravissima ^^

10/03/14, ore 17:53

Oddio che cuucciooloo che è Sehun *^* Quando ho visto che c'era un nuovo capitlolo ho fatto i salti di gioia :3 Mi piace troppo questa storia u.u ** Non vedo l'ora che il prossimo episodio escaaa c: Hwaiting <3

06/03/14, ore 18:18

Oddioooo bellissimiii e pucciosiii *^* (non ho potuto recensire gli altri capitoli perchè mi ero immersa nel racconto e andavo avanti a leggere nonstop hahaha) Ti prego quando fai uscire il prossimo capitolo? :3

04/03/14, ore 22:20

TI PREGO SENTO LA VITA CHE VA VIA PIAN PIANO

Questa è una delle poche fanfiction che mi fa svolazzare gli pterodattili nello stomaco
Hxncjshdkshf è un qualcosa. Ti amo per averla tradotta.

Di solito quando leggo le fanfiction originali in inglese e le finisco non seguo più la traduzione italiana(?) MA QUESTA MERAVIGLIA DEVO RILEGGERLA NELLA MIA LINGUA.
Ti ringrazio per averla tradotta~ fai i complimenti all'autrice da parte mia eh(?)
Mi piace tantissimo come ha impersonificato Sehun ;nnn;
E mi piace anche quel misto di comicità/serietà che rende il tutto molto MH.

Beh, la smetto qui.
Un bacioneh~

Hige.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:24 pm)

04/03/14, ore 21:59

Ciao :) ho sempre letto dal primo capitolo senza mai commentare....perché...sono una lettrice abbastanza silenziosa! Ma quando lascio un commentino vuol dire che sono davvero, DAVVERO interessata alla ff :) ti dico solo che la trama mi intriga molto e adoro il carattere di Sehun! Però a volte è proprio scemo diciamocelo :') povero Luhan :( comunque sono preoccupata per sehun...ha mal di testa, dorme poco, non mangia e si prende la pioggia...sento che poverino sta per cedere :( chissà magari Luhan gli farà da infermierina e forse si riavvicinano ^^ (ecco cosa produce la mia mente malata!!) comunque non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

04/03/14, ore 21:38

Ma io devo conosce immediatamente il continuo!
Ragazza! Come puoi lasciarci così?
Aspetto il prossimo chapter con ansia.
Un bacio!

19/02/14, ore 18:01

Oww ammorino di Luhan.. è rimasto li tutto quel tempo e Sehun .. sehun... ueeeeh :'c vabbè in ogni caso, la Baekyeol dovrebbe autolicenziarsi. Sono curiosa di sapere cosa succede ora tra Hun e Han nskdncjabckns volevo ringraziarti ancora Kami per la tua traduzione ^^ e anche se non recensisco tutti i capitoli sappi che io li leggo volentieri e apprezzo tantissimo che tu lo stia traducendo per me e per tutti gli uomini di buona volontà(?) Hahaha bene dai ho scritto le mie 4 cazzate ora posso eclissarmi :3 byebye~

18/02/14, ore 18:33

OMMIODDIOOOO NOOO non ci credo...
Ho finito di leggere gli ultimi capitoli ora .e senza accorgermene sono arrivata a quest ultimo e..e...

VOGLIO L'ALTRO *sguardo da assatanata*

Ahahahahaha scherzo xD capirai con le prossime recensioni che sono un pò idiota xD

Detto questo, questa storia è bellissimaaaa!!!
Povero Luhaaaan T^T

Non vedo l ora di leggere l' altro capitolo! *-*

Continua così e grazie per tradurre questa ff!
Un bacio <3
MH