I Couldn't Care Less.
di Thunderstorms_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/13, ore 19:39

che bello il nuovo capitolo!!!!!!!!! letto tutto in u n fiato amo il rapporto che c'è fra Lulù e Hunnie xD !!!!!

23/12/13, ore 17:00

Io ho seriamente chiuso con lo smalto. Basta. Spenderò volentieri venti euro di manicure, piuttosto che vedere le mie bellissime (ora non più) unghie piangere dalla disperazione. E' forse perchè non amo l'arte, che non sono brava a darmi lo smalto? Mah, mi è sorto un dubbio.
Anyway, eccomi qui a recensire questa fiction zuccherosa. In qualche modo sono riuscita a digerire quelle sette cucchiaiate che avevo infilitto a quel buonissimo crumble fatto dalla Lety, sono viva e pure il water lo è, quindi puoi pure rilassarti, dato che non sono morta... Pessima, davvero.
Ritornando, nuovamente, sulla retta via, che dovrei dire? Le risate non sono di certo mancate. I momenti spiritosi e scherzosi di certo non sono assenti, ovviamente non sono assenti, e mi trovo a sorridere sempre come una deficiente ogni qualvolta che leggo qualcosa su Lu han o Se hun. Questa fiction però... caspita! Ieri mi domandavo quand'è che avresti aggiornato e proprio oggi scopro la risposta! Che velocità impressionante!
Partiamo dall'inizio ed esaminiamo ben bene questo capitolo. Tre parole: simpatico, coinvolgente e assai dolce. Dolce, perchè anche se Se Hun prende a cuscinate Lu Han e si urlano pure contro, sotto sotto c'è molto tenero tra di loro. Andiamo, come fa a non esserci del tenero! La HunHan è tenerezza allo stato puro!

“Quindi, Luhan…Come ti sei trovato fino ad ora?” chiese Chanyeol, notando che Luhan era diventato alquanto silenzioso.“Oh, bene” A parte per il fatto che ieri sera ho dormito in un sacco a pelo.
Ah, Lu Han. Dillo! Urlalo al mondo! Fai sapere a tutti che Oh Sehun ti ha fatto dormire per terra! Troppo esaltata, vero? Che animo nobile. E' una questione fra me e te. Afferma Luhan nel capitolo precedente. Un uomo di parola, dolce, ma talvolta anche una piccola peste! Via quell'aureola, avanti!

“EHI, SVEGLIATI. Non dovresti stare nel mio letto.” Disse Sehun arrabbiato.“Mmmhhh…Sei tu…Satana?” biascicò Luhan cercando di nascondere il suo ghigno. Satana? SATANA?
Notare il tono "molto tranquillo" di Se Hun. Notare la simpatica affermazione che porge Lu Han. Sei tu, Satana? Sognare la cara vecchia nonna no, eh? Sì, Lulu, hai in fronte Satana. Scappa. Non so, ma io in questa scena ci vedo un che di dolce. Un che di coccoloso. Una "voglia di coccole" irreprimibile (o forse sono io che vedo tutto rose e fiori, panna e zenzero? Cit. Recensione precedente).

“Ahem” Lay e Chen li fissavano appoggiati allo stipiti della porta.“Tutto bene?” chiese Lay alzando un sopracciglio.“Già, abbiamo sentito degli urli”“Si, tutto a posto, stiamo solo discutendo su chi dovrebbe vincere il Music Bank domani” rispose Luhan. Sehun lo fissò come se quella fosse la scusa più penosa che avesse mai sentito, ma si arrese al suo sguardo da “reggimi il gioco”.
Mein Gott. L'ennesima pessima scusa di Lu Han. No, seriamente. Stiamo solo discutendo su chi dovrebbe vincere il Music Bank domani. Certo. Perfino il Papa ti sta guardando male... Non voglio immaginarmi la faccia di Se Hun, but l'ho già fatto e LOL, non posso fare a meno di soffocare una risata.

Concludo dicendo: un altro bel capitolo. Tu non t'immagini quanto mi rallegri leggere questa magnifica traduzione. Bella fiction, simpatica simpatica. Vai avanti così, intanto la aggiungo alle seguite dato che non l'ho ancora fatto (la vecchiaia, scusami...) e mi raccomando, aggiorna presto!
Fighting.
Buing Buing.

22/12/13, ore 21:24

E dopo un'ottima (ma che dico, eccezionale!) cena a base di noodles, tempura e crumble di mele, che ben poco c'entra, eccomi qui a recensire.
Da dove iniziare? Dato che precedentemente mi sono solamente limitata a leggere, ho pensato ch'ora sia giunto il momento di dare, per scritto, un mio personale parere. Ah, che carini. Ah, che dolci tesorini. Ah, che aria frizzante si respira attorno a loro due. Fantastica. O sono io che vedo tutto rose e fiori, panna e zenzero? (Sto per vomitare mele, da quanto sono piena...). Una HunHan dolcissima. O almeno, così si prospetta ad essere.

"Ok, sono qui solo perchè mi serve un tavolo” rispose il maggiore, il quale si stava impiastricciando la faccia con un Apple Pie. Sehun diede uno sguardo alla caffetteria e notò la maggior parte dei tavoli vuoti, dato che gli studenti preferivano mangiare fuori durante giornate soleggiate come quella."
Luhan. Oh, Luhan, pessima scusa. Davvero. Perfavore, taglia. La stupidità. La stupidità. E l'amore. Ma guardarsi attorno no, eh? E' divenuto un crimine? Bah, inizio a pensarlo seriamente...
APPLE PIE. Dobbiamo discutere di questo. Un face to face. Io che sto per rigurgitare quel delizioso dolce e tu parli di Apple Pie? Coincidenze? Non aggiungo altro.

Questo tizio è troppo impegnato a ruminare come un cervo per darmi una risposta logica.
No, lui non c'è proprio con la testa. Paragone perfetto.

"Tieni, usa la mia" Propose Luhan, porgendogli una penna con un ponpon sulla cima. "Checaz-" Mi sta prendendo in giro. "Almeno scrive in blu come la tua penna!" Disse semplicemente Luhan, ignorando il broncio che si stava insinuando nell'espressione di Sehun. "Non ne hai una di meno orribile?" "No." Rispose sorridendo.
Finisce la penna e boom, si va in crisi. O almeno io, alle elementari, ci andavo, poichè nessuno mi prestava mai una fottut- cavolo di penna. Guai poi se era nera e non blu o viceversa. Insomma, le penne, quando finiscono, fanno arrabbiare sempre tutti! E Sehun non fa di certo eccezione. Kekeke, che piccolo furbacchione Luhan! Simpatico, furbetto. La voglio anch'io una penna col pon-pon! Sehun, accontentati! Non si "scioglierà" mai questo ragazzo.

Mentre Sehun non stava guardando, il maggiore prese il suo zaino da sotto il tavolo e cominciò a metterci dentro tutti i regali ricevuti, penne con soffici ponpon, adesivi da ragazza e piccoli cuscini rosa.
Sequenza "la rivincita di Lu han". Bravo, bias. Che cosa crudele e allo stesso tempo divertente! Quasi quasi ci provo anch'io... Anzi, meglio non farlo, non voglio beccarmi un bel cazzotto sul muso dalla Silvia!
Ecco perchè non bisogna mai far dormire Luhan per terra.

Concludo dicendo: brava. Brava la scrittrice, brava colei che l'ha tradotta, tu. Insomma, una fanfiction davvero simpatica e fluff-osa, dolce. (Basta parlare di dolci perchè sennò va a finire che vomito davvero...).
Fighting.
Buing Buing.

22/12/13, ore 12:26

che bello che sei ritornata cn qsta ff la stavo aspettando cn pazienza *.* !!!!!!!!!!!! spero di leggere il prssimo capitolo il prima possibile >.<

12/12/13, ore 18:30

Ti sembro tanto pazza se dico che vorrei tanto fare colazione con loro? Darei un rene per poterlo fare! E' un capitolo estremamente piacevole e rilassante in confronto ai precedenti, dove si cominciano a vedere tafferugli, ma più di tutto i legami non ancora "maturi" e pronti ad esplodere! Il tuo lavoro si sta rivelando sempre più prezioso, brava, continua così e a presto (non vedo l'ora!)!!!

07/12/13, ore 15:20

Sehun sei una merdina ( ma ti amo uguale).
Oddio sto ridendo come una pazza ad immaginare la faccia sonnolenta di Lay che tira uno scappellotto a Chanyeol ahahahahahhahaha...
Quel ragazzo mi fa veramente scompisciare.

Comunque sempre ottima traduzione!

05/12/13, ore 00:06

Evviva! Evviva! Evviva, evviva, evviva!!! Kami_Sshi è tornata! Devo stappare una bottiglia di moscato (sarò campanilista, ma è il meglio!) per l'occasione!
Intanto scusami se sono saltata subito al secondo capitolo, ma non sono proprio riuscita a fermarmi; la HunHan (come la KaiSoo e la BaekYeol) mi manda in cortocircuito i pochi neuroni ancora attivi e godo un mondo a leggerla in tutte le salse. Che dire? Mi piace! Mi piace come stai traducendo, mi piace il contesto, mi piacciono i personaggi e le caratterizzazioni accurate.
Ti ammiro per l'impegno che ci stai mettendo e ti ringrazio per condividerlo anche con me! Sempre in attesa del prossimo capitolo, a presto!!!
P.S.: sono una fan anche del tuo capolavoro "Of rivers and roses", ma vedo che non hai più aggiornato! Posso sperare di leggere altri capitoli in futuro? Sai, mi piace molto e vorrei leggerne la fine un giorno! Perdonami la richiesta, baci!

30/11/13, ore 23:46

hahaha no questi primi due capitoli sono stupendi non vedo l'ora di leggere il terzo kekeke ^^

29/11/13, ore 23:04

Mi piace davvero tanto...è davvero interessante!! Non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la storia.
^_^ aspetto il prossimo capitolo!!
Grazie ancora :-*

28/11/13, ore 21:49

Bella bella bellissima storia .. !!! Mi piace molto e spero che tu aggiornerai presto :-D

24/11/13, ore 21:07

Ahsjflsgdocnskks waaah cè HunHan nell'aria~ ahhaha nulla non sono capace di recensire.. ad ogni modo, grazie Kami per la tua traduzione ♡ spero aggiornerai presto e.. niente ci si sente sul gruppo ahah Bye~ ♥

24/11/13, ore 18:48

Ma che carina questa Fanfiction! Ho come il sospetto che sprizzerà fluff da tutti i pori. Comunque hai ragione, è praticamente impossibile innamorasene già dal primo capitolo<3
Sono contenta che ci siano tutti gli Exo senza essere nel dormitorio, come praticamente sempre, se c'è dell'OOC vivono in posti diversi. In questa invece vivono insieme e c'è OOC, la amerei solo per questo. Ha anche delle note divertenti :)
Beh... BaekYeol e HunHan Power!... Ok, non so più che scrivere, ti dico solo che mi piace tanto.
Bye^^

24/11/13, ore 15:28

Kami grazie grazie grazie per la traduzione!! Aiuto, non ho mai recensito e mi sento in dovere di farlo dato che sono una delle persone che te lo ha chiesto.
Credo amerò questa storia (come hai detto tu) dato che mi incuriosisce molto ^_^
Sia lodata la HunHan per sempre...lol
Grazie ancora :-*

24/11/13, ore 15:16

Yo!!!! Allora sorella cara, grazie per aver tradotto questa storia che tutti amano. Come sai e hai scritto, dopo un pò mi sfavo a leggere in inglese dato che mi perdo un pò di discorsi anche se capisco il senso generale ( non è vero nulla..qualche ff me la rinterpreto a piacere ahaha) In italiano scorre molto bene quindi siamo tutti molto felici, e che tu ne dica, il banner è figo. Bene dopo sto commento delirante me ne vado che devo cercare il "benedissimoregalodialessandro". Ci vediamo tra qualche giorno! Fighting!

24/11/13, ore 15:06

Prometto che lascerò delle recensioni più lunghe e accurate, ma adesso sono dal cellulare e non riesco a scrivere molto che mi mette doppie a caso e mi fa perdere le staffe. ( sicuramente "non te ne potrà importare di meno" / ? ). Comunque pir leggendo continuamente fanfiction questa non l'avevo mai letta e sono felice che tu abbia deciso di tradurla ! Anche perché si può essere bravi quanto si vuole in inglese, ma per apprezzare qualcosa bisogna comprenderla fino in fondo fondo fondo fondo, no? Poi io amo la HunHan ( praticamente leggo solo quelle con ben poche eccezioni ) e questa si prospetta carina, soprattutto perché le HunHan già troppo gnegnegne ormai mi hanno un po' stufata e qui ci vuole ritmo, salsa, jazz ! Quindi ecco sì, sono la prima a recensire e mi sento tanto we gatto paolo. / ?
Alla prossima e buona fortuna poi per il first, l'anno prossimo dovrò farlo anche io. ; uu ; )/

Byebye, Kainnibale.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]