I Couldn't Care Less.
di Thunderstorms_

18/02/14, ore 13:36

Ahaahahahahahahahahahahahah "andare a caccia di bambi" sono morta quando l'ho letto!

Scusami ma ho aggiunto questa storia alle seguite perchè mi aveva incuriosito molto e solo ora ho trovato un pò di tempo per leggerla.

È stupenda!! Sehun è uno stronzetto, ma mai sottovalutare Luhannie!!

Grazie mille per tradurre questa storia tra i mille impegni che hai! :))

Un bacione <3
MH

16/02/14, ore 22:15

Ti prego aggiorna al più presto!!!!non lasciarmi cosiiii voglio sapere cosa succedeee

16/02/14, ore 22:11

Ma tu non puoi lasciarmi così in sospesooo! >.<
Adoro questo capitolo e sono davvero curiosa di sapere come va a finire.
Un bacio!

10/02/14, ore 19:10

Ciao sono di nuovo io hehe... <3
che bello questo capitolo (come tutta la storia ovviamente)

LuHan che va matto per quel bambino

Sehun che non sa se cagarselo o meno hehe..me piaca ;)

Poi il pezzo che mi ha fatto ride :
-Luhan decise che non poteva alleviare questo “problema”, ma doveva affrontarlo. Sospirò pesantemente prima di bussare alla porta di fronte alla sua.
“ENTRA” risposero Baekhyun e Chanyeol da dentro la stanza. Non si torna indietro, si disse Luhan entrando con cautela.
Mentre spiegava loro la situazione, attento a non fare nomi, i due continuavano ad annuire, Chanyeol scrisse addirittura degli appunti.
“Hyung questo sembra un classico caso di amore non corrisposto” dichiarò Baekhyun.
“Amore non corrisposto?”
“Già..a meno che anche all’ altra persona tu piaccia” incalzò Chanyeol. Luhan scosse la testa. Impossibile.

Haha Baekhyun e Channie..hahahaha troppo Straordinariamente seri <3 Io me li immagino in giacca e cravatta in una stanza scura ...Channie l'assistente di Baek che prende pure appunti.. hahah Baek invece ..tutto lui hehe

e poi anche :
“Aspetta, fammi controllare su internet” disse Xiumin sedendosi alla scrivania “Quali hai detto erano i sintomi?” ma Luhan rispose “Lascia stare Xiumin, è inutile” Ho già controllato su internet.

ciè...A controllare su INTERNET di una cosa così banale...hahahah

Poi Sehun *sbava* che si affeziona sempre al maggiore...già che gli dice di farsi una visita al dottore...
Non vedo l'ora che Si innamora pure lui hehe <3

Grazie ancora di cuore per la traduzzioneee <3 <3 :* e salutami l'autrice..^-^ digli che ha scritto una HunHan favolosaaa *O*
Ci Sentiamo alla prossima...Un abbraccio e un bacione :* <3

09/02/14, ore 23:28

Ahahhaha! Omo sto adorando questo capitolo! Mi sono piaciuti davvero tanti tutti i consigli che Lu Han ha ricevuto, E poi è così tenero!>^< Non immaginavo un aggiornamento così rapito! Alla prossima! Un bacio!❤

09/02/14, ore 15:16

Voglio il prossimo capitolo T.T gne!! No dai, già è tanto che con tutti i tuoi impegni riesci a tradurre questa ff ^_^
Direi che sta arrivando la parte più interessante, forse!! Oddio *.*
Sehun, eddai, ti devi sciogliere un pochino...hai un cerbiattino carino e coccoloso che inizia a provare qualcosa per te ahahaha XD
alla prossima  <3

07/02/14, ore 23:31

Ahhhh! Ma io devo sapere come va a finire! Come puoi lasciarci così? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter! Alla prossima. Un bacio!❤

07/02/14, ore 19:49

No O A O Non può finire così ㅠ.ㅠ (invece sì u.u /?)
COMUNQUE capitolo meraviglioso!!!
Grazie mille per averlo tradotto e complimenti! *♡*
La parte che ho preferito è quando Luhan vuole imboccare Sehun: povero Hunnie, non riesci proprio a vedere quanto impegno ci stia mettendo Lulù per cercare di avvicinarsi a te? *Sigh*
Be', aspettiamo e speriamo~

Grazie ancora per la traduzione e alla prossima~
Saluti ^▽^

07/02/14, ore 19:03

Ciao.. <3
Inizio ringraziandoti di cuore per il tempo che stai impiegando per tranurre questa storia..Grazie <3 <3

è veramente Bellissima...Sehun vs LuHan...io stò dalla parte di LuHan...hehe... ^_^

Ma che bello LuHan finalmente si è reso conto dell'amore che prova per quel bambino che amo tanto ;)
E Sehun...troppo orgoglioso di se..che fa se dormono insieme!!?? hehe <3

Il pezzo che preferisco è quello della figura di Sehun...hihi..(Se lo meritava)
E poi ovviamente quando LuHan è caduto sopra di Sehun...mlmlmlml ...Si amano

YEHPPP..che bello hai messo un altro capitolo..LO LEGGERÒ SUBITISSIMOOO
e aspetterò il continuooo...hehe <3 <3

HIII allora alla prossima un bacioneeee <3 <3 :*

07/02/14, ore 17:36

Sehun e Luhan sono così teneri aah, come fangirleggio. Amo questo capitolo. ; u ; )/ La manine sjfjgh. Ciaoo~ #chu

19/01/14, ore 23:55

povero luhan che tortura gli aspetta keke
hahahaha muoio luhan che si perde a contemplare sehun e lui tutto stizzito hahaha xD

19/01/14, ore 22:03

In effetti si....questo è la situazione più abusato sulla faccia della terra!!!!
Ma ci piace ;)
Luhan è veramente inadatto alla vita...(Bello il mio Bambie sbadato!! <3)

26/12/13, ore 02:19

HAHAHAHAH ho riso tutto il tempo questo capitolo è stupendo, non che gli altri non lo siano ma questo è stato stupendevole haha
giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

ps. ho le guance che mi fanno malissimo xD

24/12/13, ore 22:14

Dooh perche i capitoli finiscono sempre sul momento più bello?? Accidenti u.u vabbe comunque volevo dirti Graaazie Kamii c: che traduci questa fanfic e Grazie Kami (yo again) che hai messo 2 capitoli in 2 giorni c': mi hai sollevata(??) Anzi, mi hai solLevada puahahaha ok scusa... mi ritiro ♥ bye~

24/12/13, ore 01:37

Giuro che sto sorridendo come un ebete.
Sono così awwwwwwwww •-•
Non ho altro modo di esprimermi se non dire che i personaggi sono coccolosi, pucciosi e tanto tanto carini!
Spero tu riesca ad aggiornare presto, sono davvero curiosa di cosa possa fare sehunnie quando porteranno luhan in stanza...
Buona vigiliaaaa e buon natalee!! OH! OH! OH!
Oddio è già natale...
Annyeong <3