Six degrees of separation.
di Elielihoran

Sono in ritardissimo scusami ! In questi giorni non sono proprio entrata anche perché credevo che non avessi ancora aggiornato. Conoscendo la canzone e da quello che mi avevi detto sapevo che eravamo agli sgoccioli e cavolo .. mi mancherà . Non so cosa hai intenzione di fare ma se vuoi scrivere un seguito io sono qui :D Ma torniamo al capitolo .Mi dispiace dirlo ma non mi fanno impazzire i flashback , come avevo già scritto , ma mi rendo conto che dovevi pur spiegare cosa era accaduto , prima di tutto . È scritto molto bene (..), fosse per me avrei fatto una canzone con almeno 8 -9 gradi di separazione così questa Ff sarebbe durata di più :/ A proposito di 'questi 5 'ragazzuoli ... midnight memories è fantastico e neanche troppo commerciale . Ho letto questo capitolo con la base di Happly ( ^-^) . Già solo sentirle (le nuove canzoni) è dbrjjvkf , ti giuro , non riesco ad immaginare come sarà dal vivo . Tu vai al concerto ? Mi rendo conto che non è una delle recensioni più 'costruttive che ho lasciato ma tutto quello che dovevo dire l'ho già scritto nelle precedenti . Spero di continuare a seguirti con altre Ff e di risentirci presto . Theamazing ♡

no piango ma finalmente adjc si sono baaaaaaciati e ora torneranno insiemeeee vero?awaw amo questa storia e amo te che la scrivi,adios.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:05 am)

umh beh credo sia il mio capitolo preferito,lo trovo estremamente dolce **bo lo amo dhbds
se vuoi la mia,io vorrei tanto un seguito,vorrei che continuassi con questa splendida coppia :')
beh all'epilogo :*