Never let me go
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 15:31

sapevo che sarebbe finito così. bé dai, menomale che stai già scrivendo il sequel.
voglio ancora farti i complimenti per la storia, che anche se non è stata molto lunga, è stata bella e intensa. continua a scrivere così, che sei brava. seguirò di sicuro il seguito, e sono certa che sarà altrettanto bello.
cercherò di recensire anche l'altra storia.
ciao

01/03/14, ore 14:55

Ma tu non puoi farmi questo T.T
Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, poi ho pensato che era l'ultimo capitolo e mi sono intristita da morire... per non parlare di com'è finito T.T
Non fraintendermi, adoro questo capitolo e come l'hai scritto, la mia non è lontanamente una critica u.u però è troppo triste e avrei tanto voluto un happy ending :(
Speriamo di trovare novità nella prossima storia, corro subito a leggerla u.u
Complimenti ancora, alla prossima!
Bye bye
N.

28/02/14, ore 14:47

Quando ho visto che hai aggiornato mi si è fermato il cuore! Non puoi capire la gioia :D
Aspettavo questo capitolo con gran trepidazione e anche molta paura te lo confesso, ma alla fine (per quanto non ci sia stato un lieto fine vero e proprio) l’ultima frase mi ha risollevato e ridato speranza, quindi io lo prendo come un parziale lieto fine XD.
Brava Tyra vai da lui e fallo ragionare quel testone! ;)
Soprattutto però bravissima a te che non hai deluso affatto con questo Epilogo (è degno di questo nome tranquilla ;)) e ora scappo a leggere il primo capitolo del sequel! :D
A prestissimo ^.^
L.J.

23/02/14, ore 15:23

Mi fa strano pensare già ad un epilogo , anche se hai già detto che ci sarà un sequel .
Il capitolo mi è piaciuto molto , non ho nulla da dire , anzi sono molto curiosa di vedere come strutturerai l'epilogo . Spero vivamente di continuare a leggere le tue storie , il personaggio che hai creato mi piace sotto ogni punto di vista .

22/02/14, ore 09:02

FINALMENTE! aspettavo questo momento, però alla fine ci sono rimasta male, non lo nego.
ora dovrò attendere l'epilogo e sperare in una specie di lieto fine (anche se, per ora, sospetto che per un lieto fine bisognerà aspettare il sequel. ma la speranza è l'ultima a morire, no?)
comunque bel capitolo, come gli altri. continua così.
alla prossima, ciao

21/02/14, ore 23:23

NON PUO ESSERE IL PROSSIMO L ULTIMO CAPITOLO...
Se quei 2 nn ritornano insieme ti odierò per sempre... No traquilla skerzoXD....
COMUNQUE... Se devi fare dei sequel con The Avengers e Thor2... Ti prego avvisami mandami un mex e dimmelo...PLEASE....Promesso??...
Cmq la storia è stupefaciente... È mitica...Loki bono magico come al solitoXD
Bhe al prossimo capitolo
ElyforLoki

21/02/14, ore 22:02

Prima di tutto, complimenti per la storia! La trovo molto bella, davvero. Diciamo che questi due asgardiani sono "teneri" a modo loro e credo siano adorabili.
Odiarti? Neanche per scherzo!
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

20/02/14, ore 21:20

Ciaooo ^^ Eccomi qui, come sarei potuta mancare? Questo capitolo è fantastico ma allo stesso tempo tristissimo :( non se ne andrà davvero Loki? Non ci credo che l'epilogo sarà triste... vero? :( Aggiorna prestissimo perché sono troppo curiosa, soprattutto della nuova storia! Ovvio che mi troverai lí non appena lo posterai, aspetto solo te! Alla prossima, bye bye ^^ N.

09/02/14, ore 23:26

Ormai apro EFP praticamente solo per vedere se hai aggiornato e ogni volta che lo fai esulto tipo cheerleader! XD
Adoro Loki e Tyra sono perfetti insieme…spero davvero che si scopra che non sono fratelli e che quindi possano finalmente stare felicemente insieme, se lo meritano proprio!
La scena finale di questo capitolo mi ha fatto sciogliere…così dolce e romantica, e loro sono tenerissimi. *-*
Non ci contavo proprio in un riavvicinamento tra i due così presto e invece mi hai piacevolmente sorpreso e…Evviva i temporali direi! XD
Mi raccomando non farci più aspettare così tanto per il nuovo capitolo!
Spero a prestissimo ^.^
L.J.

P.s.
Mancano solo due capitoli alla fine!!?? E io come faccio!!?? Sono già in crisi di astinenza! Promettimi che il seguito arriverà subito dopo la fine di questa fic, non posso stare troppo senza quei due ;)

09/02/14, ore 17:59

La tua storia mi piace molto , ed è scritta anche abbastanza bene (non sai quante storie LokixOC sono scritte con i piedi a volte) e mi fa piacere che la tua storia sia ambientata pre e durante Thor (il film non mi è piaciuto molto ...Preferisco di gran lunga il secondo ) ed è bello che una storia valorizzi quello che c'era di buono nel film , carattere di Loki in primis .
Della tua fanfiction mi piace soprattutto Loki , il modo in cui lo descrivi è veramente curato e il rapporto che hai creato con Tyra non ha stravolto la natura di Loki . Ci sono molte fanfiction che stravolgono troppo il carattere di Loki rendendolo fin troppo sdolcinato , cosa che Loki non è XD .
Ultima cosa : il fatto della parentela , ottima scusa per scaricare Thor senza tanti complimenti .
Cosa che sappiamo bene , a Loki non da affatto problemi visto che è adottato .
Ancora complimenti .

08/02/14, ore 17:34

quando venerdì scorso non ho visto il nuovo capitolo volevo ucciderti, lol
comunque, ti perdono per questo ritardo e ti dico che il capitolo come al solito è molto bello. devo dire che sono anche felice che finisca la prima long, perché voglio sapere come finisce. poi aspetterò con ansia il sequel e sono curiosa di sapere come sarà.
ora ti saluto, alla prossima (e questa volta non tardare, ahah)
ciao

ah, vado a leggere la tua nuova storia e ti farò sapere cosa ne penso.

08/02/14, ore 12:56

Noooo, non puoi far finire così presto la ff T.T L'ultima parte è stata tenerissima, quasi mi sono sciolta *-* sono bellissimine devono stare insiemee! Non possono essere davvero fratello e sorella, non possono T.T Amo questa ff e quando scriverai le prossime sarò la prima a correre a leggerle u.u Ti faccio i miei complimenti, come al solito scrivi benissimo e la storia sta procedendo benissimo. Spero solo che ci sia un "happy ending" T.T ti preeeegooo T.T Ok, adesso la finisco. Però sappi che ti adoro e che spero tu possa aggiornare il più in fretta possibile u.u Alla prossima, un bacione N.

25/01/14, ore 14:18

un sequel in The Avengers? assolutamente sì, io ci penso spesso.
sono quasi sicura che torneranno insieme, perché sono troppo carini.
mi chiedo cosa succederà adesso, sono propria curiosa. mi dispiace per la recensione così misera, ma ora vado di fretta. alla prossima! ciao

24/01/14, ore 17:24

Se mi piacerebbe? L'adorerei!!!! Bravissima anche questo capitolo é stato emozionante MA non credevo che quella (arpía) di Sif potesse fare qualcosa di simile contro la sua migliore amica per prendersi Thor...e poi nuoooo le lacrime di Loki nuoooo....*piange come una bambina*sono ansiosa di leggere il seguito. Bacioni
Gaia_neve_

23/01/14, ore 16:38

Ehiii ^^
Questo capitolo è fantastico, lo adoro! Se devo essere sincera, Thor mi ha fatto troppa tenere quando ha scoperto che di Tyra e Loki... povero ahah
Per quanto riguarda i due... beh, secondo me torneranno insieme, in qualche modo u.u ma lo scoprirò con i prossimi capitoli...
Per quanto riguarda la tua domanda... si, certo! A me onestamente piacerebbe molto un sequel, soprattutto ambientato in The Avengers!
Allora aspetto un tuo nuovo aggiornamento e, chissà, magari esce fuori qualche nuova storia :P
Alla prossima, baci
N.