Everybody needs love
di alaskha

17/12/13, ore 22:47

Ma il titolo del capitolo può essere "L'Amore"???? Perché io c'ho visto solo questo... Un enorme, abominevole, stratosferico quantitativo di Amore con la A maiuscola che mi fa vedere un sacco di coniglietti rosa!!! Sul serio: a scena on Jj è di una dolcezza straordinaria ed il momento in cui chiede a Zayn se ama sua sorella in me c'è stato un attimo di panico, perché ho pensato: ed ora che le dirà??? Ma Zayn è Zayn... E' un pugile dal cuor d'oro che a sempre le parole giuste per confortare e rendere speciale anche la giornata più noiosa o difficile... E quindi trova le parole perfette per quel bambino cresciuto solo con l'affetto e le attenzioni di una sorella cresciuta troppo in fretta... E che quindi ha bisogno di una figura come quella del nostro pugile, capace di sollevarla quando la vita diventa pesante da sopportare e di regalarle sorrisi speciali...
Adoro sempre di più questa coppia... Veramente =)
P.S. Harry versione Pirata dei Caraibi è un dei migliori Harry di sempre *-*

15/12/13, ore 14:17

Arriverà il giorno in cui io finirò gli insulti da poter utilizzare e così sarò costretta a non scrivere più alcun tipo di recensione... Perché diciamocelo: tu lo fai apposta a scrivere dei capitoli del genere, dove inevitabilmente, anche se non succede nulla di tragico, io piango come un'idiota... Ormai credo sia la quarta o quinta storia tua che recensisco e, mannaggia a te, ogni capitolo ha ancora irrimediabilmente lo stesso effetto... Partiamo dalla fine e torniamo all'inizio. Primo: Zayn e Jj sono la dolcezza, no... Anzi, non sono solo la dolcezza, sono la perfezione perché quella scena di Jj che gli chiede se con lui sua sorella sorride e Zayn che risponde guardandola, per poco non mi faceva soffocare, cazzo!!! Ce l'avevo davanti a me, che scorreva come un dannatissimo film, che non vorresti finisse mai... Come i loro scambi di sguardi, di sorrisi e di sicurezze... Per anni Helena ha dovuto far tutto da sola, soprattutto per quanto riguarda il trovare la forza per andare avanti, e poi così, praticamente dal nulla, compare lui... Compare quel qualcuno che in un tempo brevissimo le sta facendo riscoprire che cosa significhi vivere veramente, sfruttare ogni istante della propria vita senza il timore che qualcosa vada storto... Senza paura... Credimi che leggere di lui che la accompagna alla Royal, per sostenerla nella sua scelta di seguire il suo sogno, ma alle sue condizioni, è stato assolutamente magico... Perché si vede lontano un miglio che Zayn è contemporaneamente la sua forza e il petto su cui potersi appoggiare in caso di insicurezza... Quando li ho visti (perché ce li avevo proprio di fronte a me, nella mia testa...) ballare, per le strade bagnate di una Londra tutta per loro, mi è spuntato involontariamente un sorriso (oltre ad essermi venuta in mente la scena di High School Musical 3... Non fare domande >.<)...
In più ci sono tutti gli altri personaggi che si amalgamano perfettamente all'interno della storia e gli uni con gli altri... Se non ti fosse chiaro sono innamorata di questo racconto (ops.. Te l'ho già detto *-*)
E più si va avanti e più tu migliori, quindi... Che dire: non vedo l'ora che sia martedì ^^

15/12/13, ore 01:51

Meraviglia di capitolo*-* Aggiorna aggiornaa presto please <3 Baci x

14/12/13, ore 18:00

Ciao Simo :)
Ho ascoltato Fearless è davvero carina come canzone. Non seguo la Swift, però alcune sue canzoni mi piacciono .
Che dire Jj è davvero troppo dolce e anche Zayn *-* Anch'io ce lo vedo Zayn con i bambini :)
Il momento Zelena , fuori alla Royal è stato bellissimo. Ballare per strada , senza fregarsene di nessuno. Solo loro che ballavano e basta. E' stato il momento che ho preferito oltre a quello di Zayn con Jj .
Helena è felice con lui, si senta protetta , al sicuro. Sorride, come ha notato anche il suo piccolo fratellino: "Allora puoi restare per sempre” dice a Zayn. E' l'amore! Delle parole bellissime, dette con l'innocenza di un bambino.
Mi fa piacere anche che le cose con Claire si siano sistemate , che abbia accettato Zayn. Sebastian continuo a non sopportarlo, ahah!
Liaaaaaaam! Che bello che è. Sempre a preoccuparsi! Louis, vabè lo adoro . Mi piace troppo come personaggio dopo Zayn e Helena.
Niente sono contenta anche Niall abbia accettato Zayn. All'inizio è stato un pò titubante, poi alla fine ha capito che poteva fidarsi.
E niente ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,

14/12/13, ore 14:37

Che dolce!!!! Jj e dolcissimo con zayn quando gli dice ch puo restare per semre se fa sorridere helena. Continua presto!:-)

14/12/13, ore 14:10

ma io mi sciolgo awww fossero tutti così i bambini **
tu mi farai morire un giorno con questa fanfic e con ''half a heart''
dio ma si può che per ogni singolo capitolo io finisca per piangere? ce bo ahah :')
alla prossimaa :*

13/12/13, ore 21:20

O mio Dio no aiuto questo capitolo é bellissimo cioè anche tutti gli altri ma qesto poi cioè è troppo dolce <3

13/12/13, ore 00:26

Quindi aggiorni dopodomani eh? Aw, posso morire in pace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dio ksjdkc.
Quanto amo zelena? Troppo ok? TROPPO.
dio quanto odio i pregiudizi invece, e odio claire, la schifo proprio, prima prima a helena di ballare con il biondino e poi fa quella scenata con zayn? E ha anche detto che niall è un ballerino mediocre, pft. Dovrebbe ritirarsi, vecchia bastadda.
Dio Helena è il mio nuovo idolo, è perfetta e soprattutto troppo intelligente, ha un cuore enorme ed è sicuramente dotata di moolta materia grigia hahaha, mi sono fissata con questa parola la ripeto in continuazione.
MATERIA GRIGIA, eh okaa basta.
Lou che trova lavoro al lucky strike kzkck adoro!
Dio il padre di zayn è morto sul ring, e lui lo vuole onorare facendo il suo stesso lavoro? SPOSATELO HELENA SPOSATELO DIIO CRISTO.
E oraa mi dileguo, aw che dolci (mad)taylor e harry, si sono dolci anche se sono una larry shipper:3
E niall è ancora più un amorino:3
Jj lo amo a prescindere, è un minigenietto e jane invece è a capitoli, a volte mi piace e a volte no:3
Sebastian sembra un cretino e non sa manco ballare, cosa ci trova quella vecchia bacucca in lui? Mah.
ZELENA FOREVAAAH.
---> PER ZELENA HIP HIP URRAAAAAAAAA'! PARTY HARD WITH RAY AND RYAN. AYEAH. AYEAH.
mi dileguo:") aggiorna presto, adiosss e alla prossima:*
-Robeeerta.

12/12/13, ore 14:17

Che carino !!!! Zayn e cosi dolce anche se tutti pensano il contrario e helena lo difende sempre perche ha capito che e un ragazzo normalissimo dolce e poi entrambi stanno seguendo le orme dei genitori morti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:-)

12/12/13, ore 01:11

Ehi ho letto la tua fanfiction!*---* Qualcosa di stupendo! Stavo per commuovermi alla fine o.O :') Scrivi abbastanza bene, aggiorna presto please <3 Baci x

12/12/13, ore 00:25

Ciao Simo :)
Questo capitolo mi ha emozionata,davvero! Sono così simili ... Davvero, dove sono stati tutto questo tempo! Dov'era Zayn? E dov'era Helena? Destino ha voluto che si incontrassero.
Anche Zayn ha perso il padre, in un'incontro finito male. Mentre leggevo percepivo il suo dolore chiaramente, e cavolo le persone sono piene di pregiudizi, se solo sapessero, se solo ... Capirebbero!
Alla fine le regala una collana che per lui è molto importante e le parole che seguono, non sono da meno! Le dice che adesso lui ha lei. Lei sarà la sua forza, il suo portafortuna.
Davvero questo capitolo è qualcosa di eccezionale, Zayn Malik ha un cuore grande e pieno di dolore. Ha bisogno solo di qualcuno ,come anche Helena .
Louisssss che è in prova al bar, ne vedremo delle belle :)
Alla prossima,
un bacio forte.

11/12/13, ore 22:58

Dimmi: hai fatto dei corsi accelerati per uccidermi?? Perché se i capitoli andranno da così in crescendo, non penso che sarò capace di arrivare alla fine della storia...
"Ma poi gli sorrisi, perché era come se ci fossimo trovati: era come se le nostre anime corrispondessero esattamente, come se fossimo stati spezzati a metà, ritrovandoci solo dopo molto tempo." Già qui ho avuto un cedimento strutturale nei condotti lacrimali che ha fatto allagare la tastiera del mio pc...
"Zayn era un guerriero, proprio come me." Ecco, con questa frase hai ufficialmente rischiato di ritrovarti senza di me... Hai presente scoppiare a piangere come un idrante in piena funzione durante un incendio?? Ecco, io ero uguale... Un'intera ondata di empatia nei confronti dei protagonisti mi è piombata addosso e se ne deve ancora andare... Tutto il loro passato, quello che la vita gli ha fatto passare, il motivo che li spinge a seguire quelle loro passioni a tal punto da sacrificare tutto e la nuova consapevolezza che qualcosa di nuovo sta diventando altrettanto importante... Insomma: gli Zatalie sono ufficialmente una delle mie coppie preferite di sempre, forse perché sono legati non solo da un sentimento che sta nascendo, ma anche da tutte quelle esperienze che descrivono il loro passato... Cavolo, ho sospirato anch'io quando Zayn l'ha chiamata "raggio di sole" e ho perso dieci anni di vita quando le ha regalato la collana... Semplicemente ed assurdamente perfetto... *-*
P.S. Adoro Louis e ho riscontrato un po' tanti (troppi??) sorrisini tra lui e Mad... Ehm: che succeda qualcosa??
P.P.S. Possibile che tu abbia preso una delle canzoni che io amo di più di Midnight Memories?? Through The Dark e Little White Lies sono assolutamente perfette... <3

11/12/13, ore 15:24

Stupendo questo capilo (come la storia)
non vedo l'ora che continui..:)
ciaoo alla prossima;)

09/12/13, ore 10:04

Ciao Simo :)
Allora Claire sta iniziando a starmi sulle palle che non ho , ahaha! No vabè dai però non la facevo così superficiale. I pregiudizi sono una brutta cosa e quasi tutti c'è li abbiamo verso persone che ancora non conosciamo. Però Helena ha saputo andare oltre , ha visto qualcosa in Zayn che gli altri non hanno visto. E Zayn rimane stupito e direi anche lusingato dal comportamento di Helena, forse perché è abituato a questo tipo di atteggiamento da parte degli altri. Ho apprezzato davvero il gesto di Helena. Anch'io avrei fatto la stessa cosa. Poi se è uno come Malik come puoi lasciarlo da solo?! Ahahah!
Per quanto riguarda Niall, o cavolo gli piace Helena? O mi sbaglio? Vabè lo scopriremo andando avanti.
Helena ha anche un bel rapporto con il padre di Harry, Ryan. È molto dolce con Helena si capisce che ci tiene tanto :)
C'è anche una new entry , la ragazza di Harry. Bene dai almeno Helena non è l'unica ragazza. Una presenza femminile non guasta mai.
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,

08/12/13, ore 23:21

Punto primo: come diavolo fai a scrivere così tante storie contemporaneamente?? Io impazzirei... O la mia fantasia si prosciugherebbe ^^
Punto secondo: Niall per Helena prova qualcosa, ma questo lo si capiva dagli inizi... E credo che, tutto sommato, ci stia pure la cosa... *nel mentre, sbava guardando la gif*
Punto terzo: te l'ho già detto, ma io adoro il personaggio di Harry in questa storia (beh, a dire il vero, in ogni tua storia... *-*) ed il fatto che la sua fidanzata sia Tay-Tay ben venga... A me la ragazza sta simpatica, indi per cui, ottima scelta =)
Punto quarto: ho come l'impressione che il personaggio di Clare stia a poco a poco diventando un'esemplificazione vivente di quanto sta soffocando Helena... Prevedo un punto di rottura a breve termine... ^^
Punto quinto: (nonché il più importante) Oddio i Zelena!!! Cioè: sono la dolcezza fatta a coppia... Che poi non sono nemmeno una coppia, ma quello che Helena ha fatto è una dimostrazione non indifferente... E credo che Zayn se ne sia accorto... Sembra che questo suo andare contro i pregiudizi del mondo a cui appartiene sia un altro modo per poter recuperare uno spazio di vita per sé stessa... Penso sia questo ci di cui lei ha realmente bisogno: un angolo di vita che sia solo suo e dove possa essere solamente Helena, e non la ballerina professionista o la sorella super indaffarata o la barista efficiente...
Spero che lo possa trovare con Zayn... *-*