Everybody needs love
di alaskha

08/12/13, ore 22:14

Che dolce helena litiga anche con la maestra di ballo per zayn!! E poi zayn e dolcissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :-)

06/12/13, ore 11:01

Che carini tutti si preoccupano per helena, non vogliono che frequenti un pugile solo perche pensano che sia una brutta persona esoprattutto pericoloso invece lei pensa tutto il contrario e spera di vederlo visto la promessa che le ha fatto ma lui non si presenta e lei ci rimane di m...... E gli altri tranne niall che e dalla sua parte pensano di aver ragione a non fidarsi di lui. Adoro niall e harry sono divertemtissimi e poi sono cosi carini con jj. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che fine ha fatto zayn e per quale.motivo non ha mantenuto la sua promessa. :-)

06/12/13, ore 00:15

Ciao Simo :)
E' stata una brutta giornata oggi per la nostra Helena :(
Partendo dalle prove con Sebastian che sono andate uno schifo. Pensavo che stavolta Helena avrebbe accettato la cosa e che avrebbe collaborato con S. invece mi sbagliavo. Vuole Niall, il partner di sempre, il suo migliore amico , lui che conosce come si muove,com'è fatto il suo corpo ed'è assolutamente da capire ... Solo che Claire non la pensa così ... Vedremo cosa succederà, alla fine Claire vuole solo il meglio per Helena , anche se forse è troppo esigente e volte anche dura ...
Finendo poi con Zayn che non si è presentato. A dirla tutta, anch'io ci sarei rimasta male. Dopo una brutta giornata sperava che potesse vedere il suo sole. Ma la giornata è iniziata buia e buia doveva finire con l'assenza di Zayn. Come mai poi Zayn non è venuto? Avrà combattuto un'incontro e si sarà fatto male seriamente?!! Chissà. Sono solo contenta di sapere che ci sarà ancora e di sapere come mai non si è presentato . Ci sentiamo al prossimo.
Un bacio,
Mary :)

Ps: Non odiare tutti , solo chi se lo merita ;)

05/12/13, ore 21:30

Niall e Harry sono ufficialmente i miei personaggi preferiti e alle volte mi chiedo quanta fantasia tu debba avere per creare delle scene sempre divertenti e nuove, senza mai cadere nel banale... Perché la tua forza è credo, anzi, sono sicura sia proprio questa: riuscire a rendere anche le scene più quotidiane delle piccole chicche da leggere tutte d'un fiato, alle volte ridendo a crepa pelle, altre volte piangendo come una fontana... O anche rimanendo un po' con l'amaro in bocca, come in questo caso... Dove diamine è finito Mr Il sono il pugile bello e impossibile Malik?? Non lo sa che le promesse si rispettano, soprattutto quelle fatte a ballerine frustrare a causa di una serie di prove disastrose??? Bisognerà insegnarglielo... Eh già... Ma prima deve ricomparire =)
Non vedo l'ora di leggere come si comporterà Helena appena se lo vedrà ricomparire davanti: si scioglierà o terrà il broncio?? Aspetterò la prossima puntata =P
xo xo
Rebecca_Daniels

05/12/13, ore 20:05

Già dalla trama si capisce che è una ff stupenda... *-*
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, è dettagliato e fa sembrare tutto così reale!!
Complimenti splendore!
xxx

05/12/13, ore 16:44

I'm heree for zelena oooh!
Hahahahaha sto sclerando troppo,quiindi veniamo al dunque,dunque,dunque ma quanto amo Helena ? TROPPO.
Cioè è fantastica,sia dentro che fuori diodiodio suddivisi
Che dolce louuu oddio:3 ahahahaha naturalmente amo anche lui eh uu
DIO NON SOPPORTO JANE MUHAA,anche se so che lo fa solo perché desidera il meglio per Helena sidisisi,ma cavolo io li odio i pregiudizi.
Comunque zayn? Ah oddio,è troppo trasgry aahah no davvero,è un duro(?)
AMO QUESTA FF. Aggiorna presto ti prego e come sempre aspetto il primo capitolo di half a heart jdjdjdsi,ciieeeu <3
-Robeeeerta

05/12/13, ore 11:38

No vabbe ma sti due sono troppo carini :3 :3
Tanto amore per loro davvero,sono troppo cuccioli!

E tanto amore anche per te che scrivi superbene,aggiorna presto!

04/12/13, ore 12:57

Partendo dal presupposto che io adoro la nuova coppia Zayn-Louis (ultimamente sembra che abbiano un feeling particolare... Come amici, si intende, che con tutte la fantasia di sto fandom non si sa mai ^^), sembrano essere due personcine apposto ed il fatto che riescano a distrarre, anche se per poco, Helena dai suoi problemi non può che essere un punto a loro favore... Inoltre, mi sembra che su questa storia tu stia puntando molto sull'andare contro i pregiudizi e non fermarsi alle prima apparenze, cosa che non tutti sanno fare e che sono curiosa di vedere come svilupperai in seguito... Posso dirti che adoro gli scambi di battute tra Helena e Jean?? Sono molto divertenti e lei sembra essere una ragazza sveglia ed intelligente... Vediamo se Mr sono capace di fare complimenti da sogno Malik riuscirà a far breccia nel suo cuore... Ma mi sembra già sulla buona strada =)
P.S. Adoro Harry e Niall... Sono così carini e dolci... Basta... Me ne vado ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

02/12/13, ore 19:13

Ehiii ma questa storia è troppo aswashaahsawsh *-*
Devi assolutamente continuare presto perchè sono troppo curiosa!

P.S:Cara Delevigne è l'amore :3

02/12/13, ore 17:35

Non puoi finire così, però! Ora aspetto che continui dffergfregg, davvero, voglio Zelena ahahahah, adoro tutti i personaggi, è davvero una storia originale. :) ancora brava, non trovo nessuna cosa fatta male da farti notare, in effetti. Beh, magari potresti inserire un banner, completerebbe il tutto.
Posso chiederti due favori enormi? Il primo è se passi a dare un'occhiata alla mia FF "trust me", avrei un disperato bisogno di un tuo parere, mi farebbe davvero un immenso piacere.
Il secondo è se mi invii un messaggio quando aggiorni, perché non voglio perdermi il continuo.
Un bacio, viola xx

02/12/13, ore 17:26

ecco letto anche questo, davvero bello. Ripeto: io li shippo ahahah. Sono dolcissimi. Non posso fare altro che dirti che leggo il prossimo, e che scrivi davvero bene. :)

02/12/13, ore 17:17

Ho letto anche questo capitolo ma ho recensito solo ora. Beh, niente da aggiungere. Adoro la tua storia, è ufficiale :) Finalmente una su Zayn, le trovo solo su Harry (beh, anche la mia lo è, ahahah) e non vedo l'ora di vedere come si svolgie, io già li shippo *-*

02/12/13, ore 17:16

ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che mi piace molto, tanto che ho inserito la storia nelle preferite. Non ho trovato nessun tipo di errori e la lunghezza è più che giusta... continuo nella lettura *-*

02/12/13, ore 17:13

Che carino zayn. Quando helena parla con jean e stato troppo divertente tutti che pensano che zayn sia un cattivo ragazzo memtre helena e l'unica che pens che sia un agazzo normale. Comtimua presto!! :-)

02/12/13, ore 16:21

Ciao Simo :)
Mi dispiace che tu stia male, buona guarigione :)
Passando al capitolo. Mi piace il fatto che Zayn vada sempre al bar. Mi piace che imparino a conoscersi così, lei che lavora e lui che va lì solo per vederla, perchè si è capito cosa Zayn va a fare, ahaha!
Poi in questo capitolo c'è anche Louis, mi piace il suo personaggio. Frizzante, allegro,che prende in giro Zayn e ti riempe di compliementi ...
Che dire Helena ha anche instaurato con Sebastian un rapporto civile, visto che devono essere partner...
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo. Aspettando gli Zelena che adoro tanto anch'io.
Ciao alla prossima,
un bacio.