Everybody needs love
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/13, ore 00:29

Oookay, dio come fai ad avere queste idee così DANNATAMENTE, capiscila ti prego hahaha, originali? Dio jsjfkvkskwor non ho parole, comuunque se te lo stai chiedendo si ho letto tutti e tre i capitoli ma ho recensito solo questo perché in pratica quando finivo di leggerne uno avevo subito voglia di leggere il prossimo, sto male (?). E poii dio ma perché si preoccupano tutti cosi tanto per maliii? A me sembra tanto un ragazzo per bene,anche se moolto misterioso jskfkc. Continuuuando, harry e niall? Sonodolcissimii a fare da babysitter (o secondi papà? Sto male, I know) a jj, owh*^* Hahahaha jane mi fa morire giuro e poi non lo so sebastian mi sta un po' sulle palle, forse giudico troppo presto i personaggi boh, dimmi tuu:") Prosegueendo(?), mi piace molto anche il personaggio di claire, sembra una..apposto (?). Vabe' poi Liam e Louis cioè boh non li "conosco" per niente quindi non so, boh vedremoo. Dio quanto mi piace anche e soprattutto Helena, ma era scontato e poi zayn che la chiama raggio di sole? Cioè io mi sciolgo, boh, roberta scompare hahahaah. Ebbenee non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto kskdkcmdksk e spero di leggere presto anche il primo capitolo di half aheaaaaart aw. E allora nulla, mi dissolvo (?) Keep calm and eat marchmellow (? )♥ Tanti bacini sul naso xx -Robeerta.

30/11/13, ore 14:41

Che carino!! Harry e niall sono diverentissimi non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :-)

29/11/13, ore 22:10

Ciao Simo :)
Inizio dicendoti che questa storia mi sta prendendo sempre di più e che adoro i personaggi.
In questo capitolo abbiamo letto di Louis, sono curiosa di sapere che ruolo avrà... Anche se una mezza idea giàc'è l'avrei :) Vabè poi vedremo se le mie ipotesi saranno giuste, ahah!
Penso che Helena abbia davvero bisogno di uno spiraglio di luce nella sua vita, di un raggio di sole. E Zayn lo sarà per Helena???! Chissà ... So solo che Helena ne ha davvero bisogno. Ha bisogno anche di un pò di leggerezza, secondo me. Perchè è dovuta crescere troppa in fretta, bruciando le tappe ,diventando responsabile troppo in fretta.Quindi spero che Zayn sia davvero il "suo raggio di sole".
E niente in questo capitolo, oltre il momento Zelena, ho amato anche la prima parte della colazione con Harry, Niall e il piccolo. Sono davvero una bella "famiglia". Il loro rapporto è davvero speciale *-*
Sei davvero bravissima, davvero!
Ci sentiamo per il prossimo capitolo.
Un bacio,
Mary :)

29/11/13, ore 21:55

Amo la tua storia,spero che tu ora continui presto perché,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora.
mi sono sempre piaciute le storie,dove la protagonista è una ballerina...
Un bacio-C

27/11/13, ore 14:27

Che carino! La persona misteriosa alla porta e zayn!! Che pero non sembra ben voluto da harry al contrario di helena che invece sembra che ci pensi un po troppo. E louis dov'e? Manca soltanto lui. Continua presto :-)

26/11/13, ore 23:47

La coppia pugile-ballerina non solo funziona ma ci piace anche parecchio... Insomma, sono due mondi opposti e cosa meglio di due esistenze con nulla in comune per nascere qualcosa di estremamente speciale?? Quindi che dire: la storia sta cominciando a diventare interessante, soprattutto perché tutti dicono ad Helena che Zayn sembra un tipo sospetto... E credo che questa sia l'ultima cosa da dire ad una ragazza che ha appena incontrato un tipo intrigante come Zayn, dato che fa solamente suscitare la sua voglia di indagare e salvarlo da chissà quale storia travagliata che sicuramente avrà alle spalle... Ma, come ha saggiamente ricordato Helena, lei non ha tempo per queste cose e credo che questo fatto complicherà un po' le cose... Ce la faranno i nostri eroi?? Lo voglio scoprire nel prossimo capitolo... =P
P.S. Midnight Memories è la perfezione *-*
xo xo
Rebecca_Daniels

26/11/13, ore 21:52

Ciao Simo :)
La nostra bella Helena ha conosciuto il nostro bel Zayn...
Lui misterioso e bello, con la sua moto. Ah mentre leggevo l'ho immaginavo su quella moto, ah *-* ... Bastaaa! Dove eravamo rimaste??? Ahahah! Sii , ecco Helena conosce Zayn che capiamo un pò già che tipetto è ... In più ha quel graffio misterioso . Nasconderà qualcosa???! E chi lo sa ... Non so perchè ma qualcosa mi dice che questi due si rincontreranno molto presto e che Zayn le darà filo da torcere :)
Vabè che dire questa storia mi sta prendendo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
un bacio.
Mary :) <3

Ps: Ecco chi dimenticavo di nominare, Louisss, manca Looouis! Vabè sono curiosa di sapere che ruolo avrà :)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 10:01 pm)

26/11/13, ore 13:55

Continua sei bravissima. Ho letto Skinny Love e non vedo l'ora di leggere il continuo. Il capitolo è bellissimo. Un bacio, ciaooo
leonetta4ever

25/11/13, ore 19:26

Va bene... A parte la gif che mi fa venire le scaldane, io e te dobbiamo avere una sorta di connessione mentale... Tu lo sai che hai appena descritto il sogno di una vita?? Il diventare una ballerina professionista è sempre stato il mio desiderio nascosto, quindi puoi pure immaginare quanto il personaggio di Helena sia già entrato nelle mie grazie *-* Il fatto che abbia tutte queste responsabilità a gravare sulle sue spalle mi fa intuire che ogni sua scelta sarà condizionata e quella frase sull'amore per cui non ha tempo, ne è decisamente la conferma... Poi, Niall ballerino è il secondo sogno della mia vita: la calzamaglia gli donerebbe parecchio!! *-*
E poi, sarò anche io che ho le mie fissazioni, ma il nome del pub è come un filo rosso che ricorda sempre chi è il vero protagonista delle tue storie: Mr Zayn- finalmente mi sono deciso a ballare e a dire come si pronuncia il mio secondo nome,durante il 1Dday- Malik... Quindi, sì: sono decisamente incuriosita e sì, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)
Sempre pronta per le tue storie...
xo xo
Rebecca_Daniels

25/11/13, ore 17:23

Davvero carina!! Anche se non si capisce molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

25/11/13, ore 14:09

Ciao Simo :)
Questa storia mi incuriosisce e devo dire che il prologo già mi piace :)
La situazione di Helena non è facile , da sola con un fratellino più piccolo a cui badare. Ma almeno ha delle persone fidate che le stanno vicina (Niall e Harry ).
Che dire ti incito a continuarla e aspetto il seguito di Skinny Love *-*
Alla prossima,