We have to be Heros
di Cloudy

17/04/05, ore 10:48

ma... perchè non ho recensito prima?? mah... ^____^' allora ciccina, il chap è troppo bello e, anche se dopo estenuanti attese, è stato davvero all'altezza delle mie aspettative... voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, in un chap come questo hai dato a parer mio tante info, ma la lettura non risulta per niente pesante e il cervello non va insieme, dopo aver accumolato troppi dati, bravissima!!! ^__________^
ora, anche se la coppia harry/ginny non mi piace per niente, devo ammettere che le probabilità che ginny abbia scritto una cosa simile ad harry sono davvero poche, se non nulle,e qui si torna al discorso di pansi e... Drakie!! ahahahahahah come lo ha soprannominato, se qualcuno storpiasse così il mio nome lo schiaffeggerei,ma draco nn mi fa molta pena, credo proprio che se harry e ginny si sono lasciati lui c'entri almeno al 99%, se nn completamente, crudele °______°
per quanto riguada ron/hermione li descrivi troppissimo bene, è una delle ff dove riesco a leggere di questa coppia e ad accettarla, brava!!! trovo originale l'idea di trasferire l'ordine ad hogwarts (ron preoccupato delle persecuzioni di molly mi ha fatto troppo ridere di cuore ^___^) ma infondo penso che la residenza a gremauld place nn potrà restare anonima in eterno anche nei libri della rowling, no? e la scena finale davvero una bomba atomica per il mio cuoricino, mi sono commossa, quei tre sono proprio fantastici insieme ç______ç ... beh, spero che aggiornerai un po' prima, ma se ciò non dovesse accadere, prometti di regalarci un altro chap così bello!!
bacetti, by ale

Paddy
08/04/05, ore 20:25

ciao tesoro! lo so che ti recensisco tardi... ma ora dico che sei bravissima così mi faccio perdonare! no sei stata bravissima ll stesso e poi è ovvio che ti piace la tua visione delle cose dato che è anche la mia! (vedi neurone comune, che ho deciso si chiama UGO come la nostra proiezione mentale del nostro io digitale) cosa hai combinato con Ginny tu? la bastarda ha agito chiaramente su di Harry ma ha soffrire una delle poche ragazze in gamba in gamba???? come??? certo che sei crudele cmq... un pò in pace potevi lasciarl! un capitolino uno uno! vado che c'è zelig... bho c'è? bacissimi adomani con le nostre nottate... (commento equivoco compagna equivoca di tram!)

EDVIGE
06/04/05, ore 16:45

ti faccio una recensione che comprende i cap.precedenti visto che li ho letti tutti insieme...povero Ron deve essergli venuto un colpo nel vedere sua madre!ora sono curiosa di sapere cosa ha detto Pansy a Ginny e se la ragazza incontrata da Harry era veramente Ginny! a presto edvige

03/04/05, ore 11:09

sono io cioè marty91 solo che ho fatto il login ^___^ nn ti preoccupare per il ritardo come vedi lo sono anche io con la recensione ^^' mi è piaciuto molto il capitolo anche se non ho capito bene quello che è successo a Ginny, penso che tipo draco si sia trasformato in Harry o forse no, di sicuro quella lettera non l'ha scritta Ginny e di sicuro quella era Pansy con la pozione polisucco ma per il resto??? mi sa che dovrò aspettare che aggiorni .... ora devo andare a preparare la valiggia che stasera parto
Bacioni da marty
^___ ^ ^33 3^ ^8^ ^ 333^ ^_ __^

01/04/05, ore 19:48

Mio Dio,deve essere orribile essere figlio di una come Molly e ritrovarsela davanti anche quando si sta avvinghiati con la propria ragazza e avere il suo incubo nei soli mesi "di vacanza" da lei...povero Ron!!!^^. Per tutto il resto...sono curiosa di capire che hanno combinato le due serpi,di certo Harry ha preso un brutto colpo. Brava in ogni caso,aggiornamenti veloci o meno. Un bacio.

Daisy
02/02/05, ore 14:36

scusa tesoro... recensisco tardi!!! finalmente ron si è svegliato (bagno dei prefetti... ti ricordi i nostri discorsi no?) sai che sto scrivendo una ron hermione? va bè te ne parlerò. bello sto cap!!!! Li rendi strabene sei molto fedele ai personaggi anche se finalemnte li svegli 1 pò!!!!! baciiii

27/01/05, ore 09:47

finalmente hai aggiunto un nuovo chap!!!! la ff mi piace molto e devo dire che sonon contenta che ron ed herm si siano chiariti -certo che luna quando ci si mette è proprio strana- e sono sicura che doveva sfogarsi con qualcuno... visto che hai avuto un po' di problemi ti auguro un in bocca al lupo con la scuola e anche con la tua storia!!! spero che aggiornerai presto!!! ciao ciao kiss-kiss by ale69

26/01/05, ore 21:39

il cap è stato molto bello, come al solito anche se seondo me ron ha sbagliato a dirlo a herm, in fondo harry gli aveva detto di non dirlo anessuno . . . chissà come la prenderà ora????????? per i tempi di agg nn ti preoccupare anke i miei prof ci stanno spremendo con questo fatto degli scrutini e il tempo libero che rimane è praticamente un'ora a pomeriggio ... è terrificante, chissà ora che farà pansy ... e come prenderà ginny la profezia... cmq complimenti per il cap è veramente bello ^___^ ^333^ ^___^

26/01/05, ore 19:02

Capitolo molto carino. A partire dalle scene di Ron ed Hermione che mi piacciono moltissimo e poi...Draco...*_*...mi piacerebbe anche se avessi scritto solo il suo nome a questo punto,ma seppure è stata breve quella scena l'hai descritta bene. Sono curiosa. Baci anche a te.

Daisy
31/12/04, ore 17:19

CIAO COMPAGNA!!!! ma sì lasciamo un'altra recensione delirante! fai conto che a scriverla sia luna... che hai descritto molto bene tra l'altro! da ron non possiamo pretendere che reagisca subito poveretto.. comunque la bionda ha creato un bel pò di casii o sbaglio? che carini ginny e Harry... kissssss

27/12/04, ore 15:18

che bello questo altro cap cmq cosa gli è preso ad harry? ma ginny lo sa della profezia? e a luna? perchè cavolo bbacia ron? e ron? non ci pensa ad hermione? ma li farai mettere insieme ron e luna? spero di no cmq dopo questa sottospecie di interrogatorio auguri anche se un po' in ritardo e mi auguro che non ci farai aspettare più così tanto tempo per un cap . . . ciao da marty ^333^

26/12/04, ore 19:13

Che bel capitolo!!!! Il Momento...^^mi ha fatto sorridere la cara Hermione e i battibecchi tra lei e quel testone di Ron mi piacciono moltissimo. Così come hai analizzato i pensieri di Ginny riguardo Harry: é stato carino vedere il solito MeNeStoDentroAlMioGuscio del ragazzo quando ha dei problemi dagli occhi di Ginny x una volta. E questo Draco...mm...come al solito mi intriga moltissimo...ma credo che,oltre al fatto che tu sei molto brava,é anche una caratteristica del suo personaggio,che io adoro...*_*...!!!! bravissima comunque. buon natale e buone feste anche a te!!!!!

Jam...Daisy
26/11/04, ore 17:46

ammettilo non ce la facevi più senza la mia recensione.... ma un essere perfeto come me doveva accontentarti anche in questo... (visto cosa succede a chiamarmi james? mi immedesimo!) ho trovato dei pezzo troppo profondi in questo cap, bravaaaaaaaa w le nostre interviste! non c'entrano ma pazienza baci!!!!

26/11/04, ore 15:46

mi stavo perdendo questo cap, scusa se ho ritardato con la rec. cmq mi è piaciuto un sacco, che dolce harry e ginny poverina meno male che si è svegliata . . . aspetto il prossimo cap ciao da marty :)

25/11/04, ore 21:51

Bel chap, ben scritto e molto interessante^^ Immaginavo che Ginny si sarebbe ripresa e a quanto ho letto Draco si sta dando da fare. Non sarà rose e fiori ? Beh, bene, in genere le fic dove tutto è perfetto e tutti sono contenti non mi piacciono molto, mi piace veder soffrire i personaggi ^^ ( anche spargimenti di sangue sono graditi ) Complimenti ! Ciao, Dorothea