A mali estremi, estremi incantesimi
di merijanet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/21, ore 03:53

Non avevo mai letto delle ff prima di un paio di settimane fa,ho riletto i libri e mi è venuta voglia di altro Harry Potter! Mi sono avvicinata dunque al ff che avevo sempre snobbato e non mi sono pentita! Ne ho trovate alcune molto buone,e questa è una di quelle,la trama è abbastanza coerente e scorre fluida, complimenti!

04/05/20, ore 00:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi ha preso sin dall'inizio e non riuscivo più a smettere di leggerla. E' scritta davvero bene..i dettagli,le descrizioni, il modo in cui sono collegati gli eventi..tutto scorre fluido ed è davvero originale! E' davvero una storia bellissima, fa capire l'importanza dell'amore,quello vero! Grazie per aver condiviso con tutti questa storia a dir poco fantastica! <3

30/11/19, ore 17:33

Ammetto che avrei dovuto commentare diversi capitoli, ma da un certo punto in poi ho iniziato a divorare le parole e mi sono ritrovata alla fine senza quasi rendermene conto (era l'ora di pranzo e adesso fiori et buio).
Sono stata terrorizzata almeno cinquanta volte che finisse in tragedia... Ma per fortuna mi hai risparmiato questo dolore!
Detesto il mancato lieto fine.
Mi piace come sei riuscita ad intessere la fanfiction nella trama del sesto anno senza cambiare più di tanto lo stato delle cose e tralasciandone altre (per esempio, il traumatico epilogo del sesto libro).
Negli ultimi capitoli ti è sfuggito qualche refuso, probabilmente per via delle modifiche e revisioni; ma niente di che, la lettura rimane scorrevole e comprensibile.
Complimenti!

05/08/19, ore 23:08

Questa prina parte dell'ultimo capitolo mi piace molto di più del finale alternativo già pubblicato
Però per poter scegliere devo leggere la seconda parte
A quando?

26/11/15, ore 17:39

Ciao, ho scoperto per caso ieri sera questa fic e diamine..
Perché non l'ho trovata prima?
E' stupenda, scritta ed articolata in modo sublime, riesci a descrivere le situazioni con molta calma, trasportando il lettore e facendogli provare esattamente ciò che la scena mostra. Mi congratulo con te per l'ottimo modo di scrivere e l'ottima descrizione che hai dato ad ogni personaggio che si incontra in questa long.
Ho letto giusto qualche mini errorino dato dalla, sicuramente, distrazione e che una piccola rilettura può tranquillamente trovare.
Mi congratulo con te per esser rimasta nella miglior dei modi IC.
Ci vediamo alla fine della storia!

13/05/15, ore 19:30

Devo essere onesta, ho letto questa storia in una notte, e... che dire... l'ho trovata meravigliosa, davvero! Scrivi veramente bene, e anche la storia in sè è fatta molto bene! Lo confesso, alla fine ho pianto, mi sono emozionata moltissimo. Continua a scrivere fanfic, perchè sei bravissima!

02/08/14, ore 23:31

volevo recensire la storia all'ultimo ma questo capitolo é stato davvero commovente. Hai il primato della fanfiction che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia xD Stupenda storia e stupendi dialoghi. Complimenti davvero!!!
XO XO SAYUKI

27/07/14, ore 02:48

Ho appena finito di leggere tutta la storia, e mi è parso subito doveroso proporla come storia scelta. Ovviamente, è sottinteso che (almeno per me) sia meravigliosa. Il punto, è che questa storia mi ha davvero fatta commuovere. Davvero, è scritta benissimo, i personaggi sono caratterizzati in maniera semplicemente perfetta. Non ci sono forzature, e, diciamo, si fa leggere tutta d'un fiato. Una volta che si inizia a leggerla, non è possibile staccarsi dallo schermo. La trama è fantastica, come ho già detto, e... beh, che dire, c'è solo una parola per definire questa fanfiction: perfetta.

07/04/14, ore 21:43

La storia non è male, ma c'è una cosa che si chiama copyright ed una che si chiama plagio..scopiazzare in malo modo la trama originaria del sesto libro della saga è proprio una caduta di stile..oltre che un reato.

08/03/14, ore 07:30

Questo primo capitolo mi sembra intrigante!lascero un ulteriore recensione piu dettagliata alla fine
a presto
artemis

12/02/14, ore 23:46

Ciao, scusa per il ritardo, ma non avevo voglia di leggere di questi giorni. Comunque, PERCHE' MI FAI QUESTOOOO, mmi stai uccidendo piano piano...mi sto logorando da dentro. L'amore impossibile con la persona perfetta u.u che tristezza :(
Tra parentesi, Ginny, non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà...detto questo mi piacerà ancora di meno se Potter si innamora di lei. Giuro, rischio di prendere fuoco come la torcia umana per la collera! ><
Ora vado, al prossimo capitolo, non vedo l'ora.
P.s: Non ci posso credere che sia il penultimo...mi si stringe il cuore e anche il mio Patronus piange TT^TT
Un nostalgico abbraccio.
Luna_

12/02/14, ore 12:21

aarghhh!!! ma allora hermione è proprio recidiva e un pochino bastarda!!! come fa harry a vincere la guerra se continuano a giocare con la sua testolina già un po' bacata??!! XD almeno harry li ha sgamati e stavolta non hanno potuto fare tutto alle sue spalle!!! alla buon ora!!! XD sono davvero preoccupata per il finale!!! sigh!!! penso di potermi aspettare di tutto e di più!!! XD a presto!!!

07/02/14, ore 16:48

tristeeeee.... poverini il ricordo del loro amore cancellato nooo.
per fortuna almeno draco ricordera' anche se questo gli fara' molto male.... e harry???? lui non si scordera' mai di draco e del loro amore...sempre qualcosa dentro di se rimarra'.. odori, sensazioni e emozoni....Amore Vero....
qualsiasi cosa accadra' nel prossimo capitolo che sara' l'ultimo: vedremo come finira' l'incantesimo di Hermione sui nostri due innamorati...
ciao
al prossimo capitolo

07/02/14, ore 15:33

Ok sto ancora asciugando le lacrime, è stato uno dei capitoli pi belli.
Mi sono arrivati tutti i sentimenti che volevi trasmettere con le tue parole, veramente magnifico, senza parole!
Ora che mi sono ripresa e tu mi hai detto che è il penultimo capitolo, posso di nuovo sprofondare nella malinconia!
Dopo questa prefazione inizio: Beh che dire mi è piaciuta molto la descrizione, e mi sono sentita male per la povera Herm, non so come sarei stata io al suo posto dover "distruggere" un amore come quello di Draco ed Harry!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio Flame ^^

28/01/14, ore 12:37

aargghhh!!! mi hai lasciato così in sospeso con draco morente e harry che ha ricordato tutto!!! sigh... speriamo finisca tutto bene!!! dove diavolo è finito piton?? non c'è mai quando ti serve!!! XD ragazzi che fifa che mi hai lasciato!!! il sogno dove harry tira fuori draco dal lago è splendido, così come i ricordi che riaffiorano nel sangue!!! bellissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]