Minus One Degrees
di Pineapple__

04/01/14, ore 16:10

E poi non piace a nessuno. Ceh,io ti picchierei fino a lasciarti agonizzante per terra, poco importa se sei la mia Biefef. I don't caaare.
Comunque,buon anno,mia prodigiosa scrittrice. :3
Io ho avuto il privilegio di sentirlo raccontare da colei che l'ha inventato,ma leggerlo è tutt'altra cosa: mi è piaciuto ancora di più di quando me lo hai detto al telefono,sappilo.
Tu sai che Law OOC è una piaga dell'universo,ma ogni tanto non guasta,vedere che uno come lui ha un minimo di cuore (il cervello ce l'ha. Il fisico sì,TROPPO. AW. Quindi mancava solo un po' di sentimento. -w-).
Molto arrabbiata coi Marines, vi shamblo tutti col personaggio di Law nel videogioco.
Molto triste per Yuki, povera cucciola.
MOLTO INNAMORATA DI LAW, e questa è ormai verità di fede.

Continua questa storia, mica come quella di S.E., sennò ti tackto di brutto,zia.

... Ciaoooooooooo. <3
Lady Grigori_96

02/01/14, ore 15:43

ciaooo ! allora iniziamo col dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco vedere law in questa veste mi piace tantissimo ( è uno dei miei personaggi preferiti , descrivendolo cosi me lo fai piacere ancora di più ). comunque tornando a noi la parte finale del capitolo è dolcissima mi è piaciuta da morire , come anche la parte dove law protegge la sua bambina da quel coso conosciuto come marines . bravissima continua cosi ci si vede al prossimo capitolo ciao ciao

01/01/14, ore 22:33

Ciao ciao!!! :-)
Sono molto contenta di questo capitolo e sopratutto dell'ultima cosa che dice Law è twnerissima!!! :-)
La scrittura come al soolito è stupenda bravissima!!!
Ti aspetto con ansia al prossima capitolo!!
Ciao ciao e continua così!! =)

01/01/14, ore 21:36

Ciaoooo!! buon anno!! sono contenta di aver iniziato leggendo un nuovo capitolo di questa fanfiction!!
credo che tutti siano abituati a vedere T Law nella veste di pirata freddo e "bastardo", che pensa solo a raggiungere il suo obiettivo... Vederlo così, come un padre amorevole, in pena per la sua bambina, vederlo così triste per la loro discussione...
Lo stai descrivendo in un modo bellissimo e diverso che mi piace davvero tanto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :-)

01/01/14, ore 18:58

whaaa adoro questa storia e anche questo capitolo non vedo l'ora che esca il prossimo mi raccomando continua così a presto :D

17/12/13, ore 12:18

Em...c-ciao*gli arriva un vaso addosso che schiva per miracolo*
KIDD! TI PARE IL MODO? Kidd=sei in ritardo, idiota.
Kyuubi=lo so, e chiedo perdono.
Kidd=in ginocchio, sui carboni ardenti.
Kyuubi=di certo non chiedo perdono a te! Ma a Exalibuuur-chan.
Kidd=peccato...
Kyuubi=comunquos, Law che consola Yuki é coccoloso *^*
Mi si é spezzato il cuore quando Law gli ha detto la verità e lei...non l'ha presa troppo bene.
Ma di chi sarà figlia? Si scoprirà? E chi lo sa (io fossi in lei mi terrei stretto quel superfigo di un chirurgo) anche se non é mio padre...DIAMINE CI HAI VISSUTO LA TUA INFANZIA!
Ok, ora vado, un bacio, Kyuubi Kidd=e Eusatss Kidd Kyuubi=si anche lui Kids=la vuoi smettere? Kyuubi=MAI!

08/12/13, ore 23:05

Ciao iniziamo col dire che law è troppo tenero quando consola la .piccolina non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo . Non ho recensito i capitoli precedenti perchè li ho letti tutti insieme e ti dirò che mi sono piaciuti un sacco . Continua cosi che sei bravissima alla prossima ciao ciao

08/12/13, ore 21:19

Ciao!! ti dico già che anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!
Anche se Law a 35 anni faccio un po' fatica a immaginarlo... in ogni caso, anche con qualche capello grigio rimarrà sempre il più figo del mondo!!
All'inizio pensavo che fosse stato un po' duro con Yuki, ma penso che averle detto la verità sia stato meglio... il fatto che lui non sia il suo vero padre, ma che abbia preso la decisione di prendersi cura di lei, crea un legame ancora più forte!!
Poi mi chiedo... non è che alla fine lui è davvero suo padre??

08/12/13, ore 14:51

Ciao ciao!! Sono stra contenta che hai messo il quarto capitolo!!
Ti dico subito che la storia è stupenda e che la mia parte preferita è quando Yuki corre via da Law, ma lui la ferma prima che esca! È stupendo come pezzo e Law lo vedo benissimo a fare il genitore non so perché!! :-)
La scrittura ho trovato qualche errore. Per il teatro è tutto ok!! ;-)
Ciao ciao e alla prossima!! =)

08/12/13, ore 08:45

Queste cose tenere. Queste belle cose tenere. :3
Sai benissimo quanto mi sono affezionata alla loro storia, e sono pure carini, assieme.
Law che fa il papà sempre distaccato è FIGO. Punto. Però è una bella prospettiva. lui che porta in braccio Yuki e la consola: che cosa dolce. *w*
E comunque il mio disegno è brutto tantissimo. Sì, lo è. <3
Lady Grigori_96

02/12/13, ore 21:24

Ciao!! ti lascio una recensione veloce perchè non sto benissimo... ho letto comunque il capitolo, e mi è piaciuto molto!! attendo con ansia il prossimo, un bacione :-)

01/12/13, ore 23:03

Ciao!! Ci tenevo a dirti che la tua fiction mi piace un sacco!! Pensare a un Law che si intenerisce col tempo per via di una marmocchi?!?! Mi tenti!!! Mi spiace solo di averla trovata solo ora, mi sarebbe piaciuto recensire fin da subito! I miei complimenti per questo magnifico capitolo, davvero stupendo! Un po' mi dispiace che gli anni siano stati tagliati corti velocemente, ma ti dò ragione, meglio far così e mettere piccoli momenti. Naturalmente i migliori ;-) Visto i progressi ottenuti, posso affermare Law che hai fatto un ottimo lavoro riguardo ha "Diventerò un terribile pirata!!"....dico solo: sì, Trafalgar, l'hai indirizzata verso la strada giusta XD la prossima volta quelli della Marina dovranno specificare meglio!!! Complimenti ancoa per il bellissimo capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye

01/12/13, ore 22:50

Eccomi ancora qui!
Kidd=ma perché ci devo essere anche io?
Kyuubi=ormai sei la mia spalla, e su questo non si discute u.u
Kidd=che bello...-.-
Kyuubi=dicevo...che carina la piccolina quando si impunta per chiamare Law: papà *^*
E quando dice che vuole diventare una grande pirata? É un'amore *^*
Non distruggermi un mito, non separarli, o giuro che spelo tutta la pelliccia di Kidd, e tu non vuoi un Kidd con la pelliccia pelata vero? (?)
Kidd=non devi neppure avvicinarti
Kyuubi=uff...mi serviva una minaccia spaventosa!
Kidd=quella era una minaccia nei MIEI confronti.
Kyuubi=nei miei, nei tuoi, nei suoi, siamo tutti di famiglia u.u
Kidd=ma chi ti conosce!
Kyuubi=tutto il mondo (?) ora vado, notte, Kyuubi
Kidd=e Eustass Kidd
Kyuubi=già....
Kidd=devi pre forza avere l'ultima parola?
Kyuubi=ovvio u.u

01/12/13, ore 19:16

Ciao ciao è STUPENDA!! BRAVA anche parecchio, soprattutto la fine quando Yuki gli dice che vuole bene al suo "papà" :-)
La scrittura è perfetta bravissima!!
Ciao ciao e alla prossima!!
P.S.: continua così!! =)

01/12/13, ore 13:58

Mi sto lentamente sciogliendo leggendo questa FanFiction! Ho sempre adorato il classico Law perfido e crudele (che ci posso fare, mi piacciono così), ma leggere qualcosa di diverso non guasta mai! Il pezzo del "papà Law" è stato divertentissimo! E anche io voglio un pupazzo di Bepo, assolutamente! è scritta anche bene, tra l'altro. :D
Zefiria