Minus One Degrees
di Pineapple__

09/02/14, ore 14:39

Whao non mi aspettavo che Yuki avesse un demone dentro è stata proprio una sorpresa..... penso di sapere chi aiuterà Law, ma è solo una supposizione non vedo l'ora di leggere quello che succederà nel prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

09/02/14, ore 09:37

Uh, chi chiama? Chi chiama? Dimmelo, donnaH. Sennò uso il mio famoso Sparavomitonetor e ti investo di sbobba.
Allora, Smokaaaah-San. <3
L'amore per quell'uomo, Dio Cristo, così serio, e buono, e cortese (beh, mìa trop. :3) e GNOCCO. Vabbè, sono solo dettagli, giusto?
RUN, LAW, RUUUUN. Non possono farmi la mimi a Law, non devono: altrimenti se la vedranno con me e con la mia arma letale, chiamata Lawminchismo all'ennesima potenza.
Doflamingo, ti sgozzo, basta: come si fa a prendere un plotone e andare ad ammazzare una povera piccina che serba SOLTANTO in sé un Demone tanto buono e innocuo e soprattutto, come si fa a uccidere Trafalgar senza prima stuprarlo un po'? ... A meno cheeee... Ok, no. NO.
Bene, io mi defilo e ricorda che il Sparavomitonetor ti guarda sempre!
Ah, sì, bel capitolo. Brava. <3
Ciaoooooo!
_Rouge

09/02/14, ore 09:35

Ciao ciao!!! Sono contentissima di questo aggiornamento!
Il capitolo è stupendo!!
Ci sono alcuni errori, ma niente di grave! :-)
Il mio pezzo preferito è quando Law parla con Smoker, di quello che succederà alla bambina e a Trafalgar se non andavano via da quell'isola!
Da quello che ho capito, il corsaro deve chiamare la pazza ciurma di cappello di paglia. Giusto?
Ciao xiao e alla prossima!! =)

06/02/14, ore 09:54

Ciao!! Ho problemi con la connessione ad internet, e dal telefono non riesco a recensire, ma solo a leggere la fanfiction... ora sto abusando del pc dell'uni XD
volevo solo dirti che continuo a seguire la storia, mi piace tantissimo e mi appassiona sempre di più :-)

04/02/14, ore 15:13

Adesso devo recensire, altrimenti mi scartavetri ancora di più i marroni: tanto prima o poi l'avrei recensita lo stesso, quindi smettila con 'sta pressione. Noiosa.
Comunque, che dovrei dire? E' bello, so di essere ripetitiva: fluido, scorrevole, che ti attira.
Law è sempre figo, sì sì, e non mi importa se Kidd mi viene a cercare perché sbavo arcobaleni dietro la sua puttana (<3), però, dai, a fare il papi: il papi, che tenero, che si preoccupa per la sua bambina,
Yuki è un sistaH potente, con i coni di ghiaccio a raaandom che ti infilzano ovunque, e con ovunque intendo proprio ovunque: vorrei essere uno di quei spuntoni che lancia, oppure la piovra. SAI COSA INTENDO,
E Doflamingo, uomo, smettila, che voli via alla Mary Poppins con le gambe anchilosate e la posa da babbuino ritardato. Ma plis.
Vabbè, a prestooooo. :3
Rouge_

01/02/14, ore 18:31

Ciaooo che bello un nuovo capitolo bravissima mi piace un sacco ... L' inizio dove il fenicottero racconta la storia è stra commovente :'( povea yuki .... E poi law che che l ' ha fatta ritornare normale dicendogli che era il suo papà e che gli voleva bene è stato troppo bello ancora bravissima adesso ti saluto al prossimo capitolo ciao ciao un bacione
ps tranquilla anche se sei in ritardo non fa niente tutti abbiamo impegni qundi non ti preoccupare ancora ciao

01/02/14, ore 14:56

Ciao ciao!! Sono molto felice che sei tornata con un nuovo capitolo! Che è stupendo!!!
La scrittura è ottima, ci sono dei piccoli errori, ma niente di grave!! ^^
La mia pare preferita è quando Law dice a Yuki che le vuole bene!! Mi stavo per mettere a piangere!! :')
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Perché sono molto curiosa di sapere a reazione che avrà la bambina quando vedrà il padre in quello stato.
Ciao ciao spero che aggiornerai presto e alla prossima!! Continua così!! =)

31/01/14, ore 22:18

odio, odio e solo odio è quello che provo per il fenicottero rosa che risponde al nome di Donflamingo. solo puro e semplice odio. quanto lo vorrei vedere morto. non ne hai la minima idea, credimi.
per un momento ho temuto per la vita di Law e se fosse morte non ti avrei mai perdonato.
spero vivamente che il fenicottero non torni tanto presto o troverò il modo di farlo arrosto
iaele

15/01/14, ore 18:43

siiiii un nuovo capitolo che bello . scusa se recensisco solo ora ma non sono proprio riuscita a fatlo prima . comunque complimenti il capitolo mi piace un casino non vedo l ora di leggere il prossimo per vedere cosa fa quella sotto specie di fenicottero alla figlia del mio law ( pardon non è mio purtroppo non esiste che peccato :-( ) . comunque tornando a noi sei stata bravissima al prossimo capitolo ciao ciao continua cosi

14/01/14, ore 15:09

Mi uccidi. Mi fai saltare i nervi. "Brutto,schifo,orrore!" diceva lei. E POI LA GENTE RECENSISCE. Ceh,ti parcheggio un ceffone in faccia.
Comunque, vediamo di sbollire la rabbia. *legge Doujinshi su ZoSan a random*
Allora, tanto per la cronaca, è bello. Sì, bello. I don't care se è corto, l'importante è che ci sia un seguito, e non osare farmi aspettare tanto. Sennò, ti lancio addosso un elefante appallottolato.
Mi avevi detto che il professore era Zio Dofy, ma mi immagino Yuki con la faccia da Cioffo Cioffo che lo guarda della serie: "E questo qua da dove salta fuori?". E Doflamingo: "Surprise, motherfuckeeer! 8D"
E Law. Sì, Mio cugino di 25 anni che adora Law. TUTTI ADORANO LAW. Come non si potrebbe? Col cappotto, e il cappello che tiene taaanto caldo, e i capelli corrrvini, e i suoi occhi di ghiaccio. E IL SUO CULO. Sì, sono maniaca, lo sai. :333333
Ciaoooooo
Lady Grigori_96

14/01/14, ore 14:53

Noo la piccola yuki tutta sola con doflamingo :-O di quel Fenicottero non mi fido neanche un po! Cmq il capitolo É stato molto bello e non eccessivamente Corto. Sono curiosa di leggere il Prossimo capitolo spero che law Salvi la sua bambina dal dofla Complimenti ancora per la storia Che mi sta appassionando sempre Di più :-)

14/01/14, ore 14:47

Ciao ! Questa ff la trovo assolutamente adorabile <3
Law papà! Non ci avevo mai pensato ma trovo sia un'idea splendida
La piccola yuki é molto tenera. Mi é
Piaciuto questo capitolo sopratutto
Quando yuki chiamava law papà
Che kawaii <3. Law non é per niente OCC
Anzi lo vedo molto IC. Sopratutto
Perché cerca di ignorare la bimba
Ma sono sicura che lei saprà fare breccia
Nel cuore del chirurgo.
Complimenti. Sei una scrittrice molto brava
Ps la parte in cui yuki smette di piangere in braccio a law
E troooppop tenera <3<3<3<3 :-)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 03:23 pm)

14/01/14, ore 11:25

Waaaa che bello questo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo voglio vedere cosa succede con Doffy....
bravissima il capitolo è. Bellissimo ma solo una piccola curiosità Low non è. Il nome e Trafalgar il cognome ??
ciao e al prossimo capitolo

13/01/14, ore 23:49

oh my god doveva incontrare proprio il fenicottero, tralasciando questo anche se il capitolo è corto (non secondo me ne ho visti di più corti) è fantastico come al solito a presto by by

13/01/14, ore 22:34

Ciao ciao!! Qualche sospetto che il famoso professore era Dofy mi era venuto in mente all'inizio del capitolo e alla fine ho la conferma!!
Ti correggo subito che se vuoi dare a Yuki il cognome di Law visto che è suo "padre" allora dovresti scrivere: Trafalgar Yuki e non Yuki Law.
Comunque la scrittura è ottima!! :-)
Wow non voglio sapere la reazione di Law quando saprà che la sua piccola è nelle mani di quel fenicottero.
spero che metterai il prossimo capitolo presto!! E stanne pur certa che leggerò e recensirò con molta voglia il/i prossimo/i capitolo/i!! :-)
Ciao ciao!! Alla prossima!! Continua così!! =)