Minus One Degrees
di Pineapple__

08/04/14, ore 23:35

Ehiii ciao come va ?? Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli , ma sono stata un pò presa per motivi personali ... Comunque tornando a noi devo dire che la tua storia mi piace sempre di più non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come law salverà la sua bambina . Se devo essere sincera mentre leggevo questo capitolo mi è venuto un istinto omicida verso il fenicottero , ma lasciamo perdere che è meglio ... Adesso ri lascio perché inizia ad essere tardi e non vorrei sparare fuori qualche stupidata per la stanchezza ciao ciao al prossimo capitolo un bacione

08/04/14, ore 14:35

Io non posso tornare a casa dopo una giornata di merda e leggere 'ste cose: ci godi a farmi questo, eh?
E vabbè, scleri a parte, il capitolo: passiamo al capitolo, allora, ehm, boh.
Io credo che il tema della violenza sia davvero molto delicato e tu sei stata capace di parlarne senza ostentazione o esagerazione: l'hai raccontato e basta, così si fa. L'hai trattato con le pinze come deve.
Poi vabbè, Law è sempre gnoccoH, pure quando e triste. Il dialogo tra lui e Nami mi è piaciuto (anche se Nami continua a rimanere un'antipatica strega, lala.), questi discorsi emozionanti. Diciamo che il frapporre la spiegazione di Law all'abuso di Yuki ha permesso di raccontare ancora una volta la tematica senza calcare troppo.
E Touya? TOUYA-KUUUN. Ah, lo sai che mi sono innamorata di lui, è un moccioso davvero amorevole. <3
Dofy. AAAAAAAh, non parliamone, plis. Mi da sui nervi. E già non è un'allegra giornata.
Vabbè, continua così! :3
Ciaooooo^^

08/04/14, ore 13:44

Aaarghh!(・□・;)
Sono fuoriosa, fuori di me!! Insomma, farà una brutta fine Do Flacone o qualcosa del genere, vero?? Veroooo!??? E se Law dovesse venire a scoprirlo? Lo scoprirà vero? Lo ucciderà vero? Yuki ... Ok mi calmo. Allora, parliamo da persone civili :
La chiacchierata tra Law e Nami mi é piaciuta molto, Law sembra proprio un padre, e Nami una madre, mi ha fatto commozione il discorso del chirurgo ... molo bello , complimenti!
Seconda parte : qui va trattato tutto con i guanti. Argomenti delicati, delicatissimi .... sono rimasta scioccata perché non pensavo che il fenicottero potessero fare una cosa del genere, dall'elettroshock alla parte in cui Yuki viene violentata. Hai affrontato tutto con molta delicatezza, mi sono innamorata letteralmente di questa storia!
Fantastica, complimenti, bravissima!
Adesso chiudo: ) ti aspetterò con ansia
Baci, Soke

26/03/14, ore 02:06

Nooooo Yuki T.T..... é stato un capitolo fantastico anche se mi é dispiaciuto come é andato a finire... e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a presto by by

Ankoku

25/03/14, ore 21:19

Ehm, ti chiedo scusa per essere sparita... scusami tanto!!
Ma... ma... Yuki... via da Law... no, ma come??? ti prego, dimmi che andrà a riprendersela prima di subito!!
Law è un papà perfetto, anche se un po' OC, io adoooro il modo in cui l'hai descritto!!
Spero che aggiornerai presto, un bacione!!

25/03/14, ore 20:16

Aaarghh!! Cioè... ricominciamo. Commovente. Moltissimo.
capitolo? Stupendo è a dir poco... insomma... Si rivedranno vero? Eh? Vero??
Law è descitto così dolce, nonostante tutti però è molto IC! Complimenti, sei bravissima! Questa storia va dritta dritta tra le preferite!
Chiedo scusa per la penosa recensione ... È solo che ... Do Flamingo..., mi fa venire i nervi!!
tagio corto e ancora complimenti! (≧∇≦)
baci, Soke

25/03/14, ore 19:13

Ti odio, tantissimo. C'è qualcosa di schifosamente disperato nella ripetizione di quella canzoncina che trovo sempre più inquietante.
E Doflamingo? AAAh, che urto: mi fa salire il nazismo, quel coso. Yuki è una pulce adorabile, credo che la sua intelligenza l'abbia presa dal suo papi adottivo (la tesi di Lamark ritorna a farsi sentire, uoh.), accidenti. Ceh, boh, a otto anni questa qua si rende conto che sta per iniziare una specie di ventordicimillesima guerra Marine/Pirati. Finally, sono arrivati i MUGIWARRRA: Torao, sto male ogni volte che lo dice, proprio non capisco il senso di chiamarlo così. Ma ok, ok, non fa niente.
MH, Law, strappa anche il mio di cuore.
Bravissima, amu, continua così. E smettila di rompere le scatole dicendo che è brutto, sennò ti ammazzo il pappagallo.
Baciiii <3

25/03/14, ore 19:00

:'( non sai quanto sto piangiendo per questo capitolo. Odio Doflamingo dalla prima puntata in cui é apparso.
Comunque a parte le lacrime che ho versato, é un ottimo capitolo, scritto bene. Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti, ma non sono da recensioni. Però questo ho dovuto recensirlo, non farlo sarebbe stato un crimine. Non solo perché scrivi bene e perché ho seguito la tua ff dall'inizio. Ma anche per dire e ripetere che ODIO Doflamingo e se potessi lo ucciderei con le meui stesse mani.

25/03/14, ore 18:56

VOGLIO UCCIDERE IL FENICOTTERO!!!! LO VOGLIO MORTO!!!! ma sempre tra i piedi deve stare??!!!
non può farsi i cavolacci suoi per una volta?!
questo riesce solo a farmelo odiare di più. ma io lo ammazzo!!!!
mi dispiace da matti per Yuki e Traffy. spero vadano a recuperarla presto.
e ti pareva che era Rufy quello che doveva andarlo a recuperare.
iaele

23/02/14, ore 16:17

Premetto che ho sempre letto senza recensire ma giunti a questo punto non potevo non scrivere qualcosa! Ormai vivo solo per le Law x Kidd XD. Mi è subito sembrata una bella storia e non pensavo prendesse questa piega...davvero inaspettata. Quando ho letto ho strabuzzato gli occhi e sono leggermente impazzita. Davvero un ben capitolo. Se Yuki si fosse svegliata avrebbe trovato un bello spettacolino XD si sarebbe traumatizzata povera bimba. Law Law Law bisogna stare attenti a ció che si dice,specialmente a Eustass Kidd! Oddio penso che sia una delle poche fanfiction in cui Trafalgar dice quelle due paroline tanto dolci al suo amante per eccellenza. Aspetteró con ansia il prossimo capitolo Un abbraccio, TKJolly

23/02/14, ore 14:47

ok, perchè le cose tra Law e Kidd non possono mai, e ribadisco il mai, normali? ma che c'ha il destino contro di loro? si diverte per caso?
comunque, Law che mi consola la piccolina è puccio puccio veramente. è così carino!
spero non mi abbia sentito perchè non ci tengo a finire a pezzettini.
comunque, microscopica domanda: la ciurma che dovrebbe salvare il nostro Law sotto consiglio di Smoker non sarà mica quella di Rufy? no, perchè se no il nostro caro dottore esce pazzo.
per me, comunque, scappa con Kidd e al diavolo quello che ha detto il fumoso
iaele

23/02/14, ore 13:52

Ciao ciao!! Che bel capitolo, mi piace moltissimo! Quindi il mio meccanico privato è andato a far visita al mio dottore/chirurgo! :-)
La mia parte preferita è quando Yuki era con il suo stupendo papà in camera. È veramente bello quel punto!!
Menu male che Yuki non si è svegliata se no poteva avere un trauma, vedendo suo padre con il pirata.
Spero che aggiornerai presto e alla prossima!! :-)
Ciao ciao!!! =)
Sanjina99

23/02/14, ore 12:46

Ho una strana voglia di limonare qualcuno, chissà perché.
Allora, lasciando perdere il fatto che non pensavo avresti mai scritto niente di così, possiamo dirlo con certezza, esplicito, tu sola sai cooome queste cose poco caste mi piacciano. MHMHMH. Sono una pervertita, lo so.
Ma, ehi, si fanno Law e Kidd, chi se ne frega del resto.
Va bene, partiamo con la recensioncina.
Law. LAW,LAW,LAW. Che fa il papà tenero, 'sta roba mi uccide dentro: come si fa a non intenerirsi, insomma, è tutto così doooolce. <3
E quando se ne sta da Yuki e gli dice che l'unica cosa di cui è certo è che lei è la sua bambina? Ooooow. :3
Poi, Kidd: ASGAGAGA. Tu lo saaai, che lo amo così tanto e che lui è il sesso violento impersonato: ennesima conferma.
Uhuhuh, Law gli ha detto che lo ama?! Ha detto che LO AMAAA?! ... E' la truth, punkt, loro che si sono tanto amati in quegli otto anni separati.
Mi immagino la povera infanzia di Yuki se li avesse visti a fare allegra ginnastica contro il muro.
STO MALE.
Ora scusa, ma devo trovare qualcuno con cui pomiciare.
Baciiiiii <3

23/02/14, ore 12:26

hihihi bellissimo capitolo mi è piaciuto molto, ad essere sincera non pensavo prendesse questa piega non vedo l'ora di leggere cosa altro succederà, e di scoprire finalmente chi è la ciurma a cui anno chiesto aiuto... a presto by by

Ankoku

10/02/14, ore 20:01

Ma ma che diavolo hanno in mente quelle teste bacate della marina ?? Povera yuki .. Menomale che c' è il buon caro e vecchio smoker che ha avvertito il nostro law speriamo che ascolti il suo consiglio ... Sono curiossissima di sapere a chi law dovrà chiedere aiuto non vedo l ' ora .. Bravissima mi piace tantissimo ad ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più non vedo l' ora di vedere che cosa svelerai nel prossimo capitolo .. Adesso ti saluto al prossimo capitolo e continua cosi
p.s. Scusa se recensisco solo ora ma ero un pò occupata alla prossima ciao ciao