Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

07/05/14, ore 19:23

ciaoo!! prima di tutto, voglio dirti che la storia nel complesso è abbastanza carina, anche se non mi convincono alcune cose:
1-il comportamento di Trent quando scopre che Gwen e Duncan stanno insieme. dai, Trent non le farebbe mai del male, è troppo innmorato! quanto poi a darle della zoccola, boh, io non ce lo vedo. però alla fine si scusa e si chiarsicono, quindi ok.
2-il comportamento di Courteny. secondo me una stronzaggine del genere è più da Hather, ma anche questo cambia verso la fine della storia, perchè Court si pente, quindi tutto bene.
3- la facilità con cui Gwen ha perdonato Scott. questo è uno dei punti che più mi lascia perplessa: insomma, ha tentato di stuprarla, e poi di uccidere lei e soprattutto il bambino, e lei ci parla tranquillamente, mostrandogli solo un po'di ostilità, e soprattutto non lo denuncia?!
4-le nausee durante la sua gravidanza. allora, non che sia un'esperta ma sono abbastanza sicura che le nausee vengano al terzo mese circa, non dopo un solo mese. (è poco più di un mese quando vanno in giro a comprare dolcetti e lei sta male, giusto?)
bene, ora, visto che già ti ho scritto un romanzo, concludo. spero che non te la prenda per la recensione neutra. sono delle perplessità che ho io, oltre al fatto che la storia della gravidanza non mi piace molto e che hai fatto un po'di pasticci con i tempi verbali... però nel complesso non è così male. sono sicura che migliorerai tantissimo! ti saluto, P.

26/11/13, ore 21:10

Adoro Dunky pervertito  bene! capitolo MERAVIGLIOSO
secondo me quel babbeo di Duncan ha fatto bene a dirlo a quella perfettina malata. Perchè primo o poi lo sapranno tutti!! come puoi nascondere un pancione?? e sopratutto quando partorirà Gwen che dirà?? l'ho trovato per terra mentre venivo a scuola?? u.u mi pare illogico u-u
Scott...lo odio deve morire io se fossi in Gwen non lo perdonerei mai, farei di tutto per rovinargli la vita e vendicarmi di quello che mi ha fatto dal momento che ora frequenta la mia scuola, NON SI PUO' PERDONARE UNA COSA SIMILE!!!D:  è un pò strano...
Chris, Chris, Chris, Chris... ma come dobbiamo fare con lui?!?! ehhh causa persa -.-"""
aggiorna appena puoi
Sei bravissima!!
a presto, ciauuu!

26/11/13, ore 15:46

Ciao cara!
Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di saper che sarebbe successo!
Uhm.. Uno Scott "amichevole"? Questa. È. Una. Trappola.
Secondo me.
Duncan, non può essere talmente pettegolo!
E Chris, poi? Oddio, pure con i peluche ha storie amorose! DD: Ma si sapeva che lui ama vuole tanto bene a Chef, dopotutto! ♥
Giuro che per pochi secondi ho pensato che Courtney amasse Duncan per quello che è.
Ma lo sanno tutti che non è vero.
"Lei non è in grado di compilare una lista". Oh, questo motivo è validissimo! Hahahahah
Ora lo sanno Courtney, Scott, Leshawna, Geoff, Bridgette e Chris della gravidanza.
Lo sa anche Sophie, quindi non mi stupirei se nel giro di poco lo sapessero tutti! Hahahahaha
Voglio sapere cosa dirà Gwen a Courtney!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

26/11/13, ore 14:09

Gwuncan99! Che bello ritornare da scuola e vedere l'ultimo capitolo! ^_^
Prima di tutto,ho una domanda chiara e coincisa...
CHRIS è PERVERTITO O COSA? o_O
Un peluche! Con il cappello da chef in testa! o_O
Quello sta male sul serio o_O
Stai zitta! Vuoi rovinarmi la carriera?
Ehm...sì? :P
Ok,passiamo ad un'altra domanda chiara e coincisa...
DUNCAN è PERVERTITO O COSA? o_O
Cioè,non può fare questi commenti a Gwen di prima mattina! Quella mi sviene! o_O
Ed è incinta,quindi non può accadere! o_O
Tranquilla,mica sono stupido!
Stupido no,cretino sì,visto che hai detto a Courtney della gravidanza di Gwen! u.u
Vabbè,basta sul serio.
Leshawna e Lindsay sono delle pettegole allucinanti XD
Scott...è ancora cattivo vero? :?
Non immagino Trent quando saprà la notizia! :D (lo so che tu sei DXG,ma io rimango della convinzione che la TXG era troppo bella e dolciosa *_* Perché l'hanno rotta? ç_ç) Lascia perdere la parentesi D:
Ora devo andare! <3 Tanti dolcetti come sempre! :3
Zoey

26/11/13, ore 07:50

Ciao Gwuncan!!!!!!! Come andiamo????? Comunque episodio stupendo (come sempre) mi hai fatto morire dal ridere quando Gwen giravo mezza nuda in camera!!!!! E Dunkino che faceva il pervertito????? XDXDXDXD. Li adoro e ti adoro!!!!!! Ma Duncan è un pirla????? Dire a quella perfettina dell' "incidente" di Gwen????? O.o. ma dove cavolo ha il cervello???? Chris che si limona il pupazzo simile a Chef è una figata pazzesca!!!! XDXDXD Court non la sopporto già normalmente, pensa dopo questo episodio!!!!! ContInua presto!!! ;*;*;*;*