I can only wait
di demi99fra

27/02/14, ore 00:49

Harry non è uno stronzo,anzi lui è adorabile ...vabbè mi piace anche quando è un badboy....la storia è incantevole..... veramente,continuala

26/02/14, ore 18:22

*ti spara per il ritardo *ti risuscita per dirti che sei fantastica e che ama la tua storia.
Un grosso bacione <3

25/02/14, ore 15:29

*Sono sempre io, SwiftieStella13, solo che ho cambiato nikname che era un pochino troppo da bimbaminchiaidiota. XP
La recensione:
NIENTE.NIENTE.UN MESE. NON E' NIENTE, UN MESE. MA PE ME SI'. Cassuolino, non ce la facevo più! Non aggiornavi mai, e il mio spirito Haylor non ce la fa a essere rinchiuso per troppo tempo, e solo con le tue storie riesce a liberarsi♥ E quindi non farci pèiù se no vai in punizione!♥
Questo capitolo è bello, ma non è un granchè, perchè manca Tay:'(♥ però certo che Harry è un grande Adstubale! Ma non capisce che Taylor era solo impaurita? Lo immagino cosa succederà dopo, Taylor arriva a casa di Haz e lo trova con quell'altra e dopo si dovranno chiarire, ma ti prego, fa che alla fine ritornano insieme, perchè se no muoio. ç.ç ♥ ù.ù
Alluora, ecco, continua plizz se no muoio, solo questo. E GUAI A TE SE NON AGGIORNI SOLO PER MANCANZA DI RECENZIONE EH! ù.ù
Today, Tomorrow, Toyota§ (hhahahahah lo so che non c'enta niente ma me so fissata XD)
A PRESTO,
love,
-Stella♥

21/02/14, ore 08:23

Ciaooooo allora la storia è davvero molto bella complimentiiiii!!!!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciaoooooo ♡♡

27/01/14, ore 19:40

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SSSSSSSSSSSSSUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Per favore, ho aspettato tanto il continuo e la mia unica droga è questa fanfiction. *-* sei bravissima, ogni volta che leggo un capitolo il mio spirito Haylor Shipper mi travolge *^*. continuaa. *_*

25/01/14, ore 22:24

Ma aww la mia Taylor innamorata ♥
Spero che Harry non le spezzi il cuoricino, o io gli spezzo qualcosa d'altro ;)
Non vedo l'ora che tu vada avanti sono curiosa di sapere come va avanti la cosa ♥

25/01/14, ore 19:21

Io ti A-D-O-R-O sei fantastica! Sono troppo curiosa ora :3

24/01/14, ore 21:17

bellissimo capitolo :) complimenti, mi raccomando aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere che cosa sta per succedere e chi si sarà da Harry ... mmmh ...
vabbé dai aggiorna appena puoi sennò resto sulle spine :)

24/01/14, ore 21:04

ciao allora il capitolo mi è piaciuto un
sacco sei davvero bravissima
adoro da morire questa coppia
un abbraccio da gabri

23/01/14, ore 17:58

Questa storia si merita un continuo hai molta fantasia ed è un peccato lasciarla incompiuta♥♡♥

07/01/14, ore 19:05

scusami per il ritardo :(
ma come vedi sono passata :D
mi piace molto la tua FF :3
aggiorna presto

27/12/13, ore 11:24

*---* e per fortuna che harry non sa scrivere ...la parte del regalo è veramente bellissima (come il resto del capitolo d'altronde). ti dirò a me degli errori di battitura non me ne può fregar di meno e non li ho neanche cercati quindi non staro a romperti le scatole perchè la storia è veramente perfetta u.u
Aggiorna presto baci :*

24/12/13, ore 17:21

Come è carino quando li da il regalo♥♥un appunto si scrive sexy hahahah non preoccuparti♥♥

24/12/13, ore 10:04

hey, eccomi qui a recensire.
come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi.
aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso.

23/12/13, ore 12:59

ma..............................................io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é bellissima la storia, non vedo l'ora che la continui, AMO HARRY E TAYLOR( HAYLOR convinta) <3<3<3<3 e questa storia è stupenda. Alla prossima!!! :)
-Stella