I can only wait
di demi99fra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/13, ore 18:34

Anche se non é il mio genere me gusta mucho.
Originale molto originale continua così!

28/11/13, ore 16:58

Sembra carina,ma spero non sia uguale a tutte le altre. Lui è quello scorbutico,lei è quella dolce e carina,si innamorano,poi succede qualcosa di brutto,si rimettono insieme perchè lei ha cambiato lui e vissero felici e contenti. Esistono molte storie così e dopo un poì iniziano a scocciare. Spero non sia il tuo caso.Ci sono alcuni errori di battitura ,quindi dovresti stare più attenta. Tranquilla però,è nornale,tutti li fanno. I capitoli dovrebbero essere più lunghi. Ti consiglio anche di non lasciare troppo spazio nel testo. I puntini di sospensione sono tre e dopo questi bisogna mettere la lettera maiuscola. Ci sono un po' di ripetizioni. In questo capitolo hai fatto un po' di confusione con il dialogo iniziale tra Tay e Demi perchè non hai messo bene le virgolette. Poi diciamo che per me quei:"BEST","SII" E "OKK" stonano un po' perchè è pur sempre un dialogo tra persone di 23 anni(non so quanti anni ha Demi,ho preso come esempio l'età di Tay).La storia è tua e scegli tu;non dico che non debbano dimostrare il loro affetto,ma solo che lo fanno in modo esagerato. Dovresti anche imparare a far concordare i tempi dei verbi perchè in alcuni casi usi il tempo presente,in altri il passato. Queste non sono critiche,ma solo consigli costruttivi. Spero non ti offenderai,ma li accetterai.
_Van_Ess_Koala_Tay_WoW

28/11/13, ore 14:11

che bello questo capitolo <3
c'è pure Demi <3 (se non si fosse capito sono una lovatic)
e poi la coppia Niall/Demi mi piace un casino <3
ritornando al capitolo..........
molto carino,
ma ho un consiglio...
allunga i capitoli e vedrai che la tua FF sarà ancora più interessante ;)

28/11/13, ore 14:10

molto carino il primo capitolo,
ma molto corto :(
leggo il secondo e poi ti dico...

27/11/13, ore 20:24

Oddio è bellissima *-*
Per favore continua subitoo ne ho bisognoo ahahah
Aggiornami quando la continui,non vedo l'ora asdfghj
Scrivi davvero bene c': alla prossimaa<3

26/11/13, ore 19:27

Ciao! XChe carina questa storiella :')
Mi piace, mi intriga e amo Taylor ( ovvio, ù.ù) ;) xD Taylor , dolce e cucciolosa, sono sicura che troverà il ragazzo perfetto C: <3<3<3<3<3 continua presto ti prego! Ciaooo:)
alla prossima,
-Stella :)