I can only wait
di demi99fra

22/12/13, ore 19:53

Mi piace molto il pezzo in qui dice che lei esprime i suoi sentimenti sulla carta.
E come al soltio l'ho adorato, spero che recuperi le materie.♥

21/12/13, ore 16:07

questa storia è bellissima la adoro *-* (haylor shipper 4ever) aggiorna presto sei bravssima!

21/12/13, ore 12:30

Ciaoo bellaaa!
Che bello hai aggiornato asdfghj
Allora..questo capitolo è bellissimo.
Ma davvero,come fai a scrivere così bene? *-* :c
Shippo troppo Haylor sdfghj
Continua presto e ricorda che ci sono sempree ;)

12/12/13, ore 14:42

la tua FF è molto carina...
allunga un po' i capitoli però perchè sono cortini :(
Baci
-hazzamove

05/12/13, ore 18:57

ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti con questa hayllor mi stai facendo andare al 8104651873456091456934056184568734563 cielooooooo sono troppo felice!!! Ti adoro sei una grande e tay e haz sono la perfezione insieme!!! *^* TI PREGO CONTINUAAAAA :)
some kisses,
-Stella:*

04/12/13, ore 20:52

brava, mi piace come scrivi... posso solo darti un consiglio? la storia è più bella (esteticamente) se metti diversi caratteri e ti crei uno spazio tuo: es.spazio autrice. su come scrivi non ho assolutamente nulla da dire!!
baciiiii xx

03/12/13, ore 15:38

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVO SUBITO LEGGERE ALTRI CAP! nono scusa, ma è bellissima, continua a intrigarmi sempre di più... Mike glielo do io un calcio nei co***i, str***o! ;) Harry deve capire che Taylor lo ama, e CHE bello se questa storia fosse la realtà... FAREBBE 3 TAPPE IN ITALIA... *^* *Feelings* a dopo ;)
-Stella

03/12/13, ore 15:29

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaa sorry sorry sorry.. avevo il computer rottamato, xD ma adesso KEEP KALM rimedio e recensisco♥
Alluora, questo capitolettinino è semplicemente UAU!!! Che bello, ma Harry è un gran maleducato! Povera Taytay..fortuna Demi e Nialler, che risolvono tutto buttandola a ridere.. ♥♥♥ che cuccioli:) ùvolo sssssubito al proximo capitolo!
-Stella:)

01/12/13, ore 21:47

awww questa storia è fantasticaaa *_*
complimentii sei bravissimaaa tienimi sempre aggiornataa asdfgh
un baciooo :*
p.s. amo la coppia Haylor <3

29/11/13, ore 18:10

Tu sei un genio del male (senso positivo) continua al più presto!

29/11/13, ore 18:01

Che bell idea he hai avuto, i produttori sono la maggior parte maniaci, percaso facevi riferimento a Mike will made it?
(Speriamo che che taylor venga davvero in Italia)

29/11/13, ore 17:13

< Si, hai capito bene. L'ho farò innamorare di me. >
Solo per quel "L'HO" hai rovinato il capitolo. Avresti dovuto scrivere "LO"!!!!!. E poi "sì" si scrive con l'accento. Ci sono altre cose da dire,ma sono rimasta allibita da quel "L'HO",non riesco a dire altro quindi.
Al prossimo capitolo

29/11/13, ore 17:04

ciao! Ci sono ancora due o tre errori di battitura,ma è normale.Manca un punto di domanda. Vorrei farti anche un appunto.Diciamo che non è Tay colei la quale sceglie dove andare per il tour,prima deve vedere se gli stadi sono disponibili,poi deve parlare con il proprio manager e tante altre persone. Ovviamente lei può dire:mi piacerebbe venire in Italia,ma non decide assolutamente lei. Nel tuo testo invece dice:"Quest'anno sarà molto diverso dall'anno scorso, farò 20 tappe in america e 30 in Europa.Andrò anche in Italia.". Sembra quasi sicura che lei debba andare in Italia,ma non può scegliere così,su due piedi. Comunque per il resto va bene.

28/11/13, ore 22:53

Heii ciao! La storia è stupenda ma non riesco a leggere quello che c'è scritto nei dialoghi! Devi lasciare spazio se no non esce anche a me era successo lol comunque aggiorna SUBITOO la amoo ahdjfjkdksk fammi sapere❤❤ bacii

28/11/13, ore 19:13

É carina, adoro la taylor impacciata (Lol) continua al più presto.