Demoni nella notte
di Sammy_Stark

14/02/15, ore 21:04

Ciao :) ho adorato questa storia, anche perché adoro le fanfiction dove Thor e Loki sono bambini. Comunque volevo chiederti una piccola spiegazione sul finale, perchè non mi è molto chiaro, alla fine Thor riesce a sconfiggere la bestia e a salvare suo fratello oppure no?

19/08/14, ore 12:20

Ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli..che dire sono stupendi
Mi piace tantissimo come scrivi, riesci a creare un atmosfera perfetta..è dolcissima!
Inoltre leggere di thor e loki da bambini è qualcosa di super tenero çvç
Frigga è fatta benissimo..amo quel personaggio e qui odino non fa ancora la merda..
Spero di leggere presto i prossimi capitoli! Che seguirò senz'altro :)
Ps
Quando fanno il pupazzo di neve (magari sono io che sto in fissa)
Mi ha ricordato la scena di elsa ed Anna ahahah

14/08/14, ore 13:08

Davvero di una tenerezza inaspettata questi primi capitoli...mi sa che è meglio goderseli perché con quei due il dramma è sempre in agguato...Loki e Thor sono adorabili...anche se si cominciano già a notare le differenze caratteriali.Frigga è sempre un angelo e Odino finora non si comporta da perfetto stronzo..dove sta il trucco?Cosa dobbiamo aspettarci già nel prossimo capitolo che spero di leggere presto?nel frattempo grazie mille per queste atmosfere cosi dolci...complimenti per lo stile scorrevole e assolutamente gradevole

14/08/14, ore 11:02

Ho letto tutte e 3 le one-shot in una volta sola, stamattina..
Sono davvero molto molto carine. Mi piace leggere di Loki e Thor da piccoli, nei momenti di vita quotidiana -per quanto possa essere quotidiano il loro vivere xD-..
Per ora mi sono piaciute tutte in egual misura, anche se alcune parti sono state davvero molto tenere, tipo: nel primo capitolo quando Thor vuole proteggere Loki dal ''demone'', nel secondo quando spieghi che, alla fine, Loki, aggiusta il pupazzo di neve e nella terza il finale..
Mi piace come scrivi, si si ;-)
Quindi, detto ciò, ti saluto ..
Ciao ciao
KV

04/05/14, ore 13:53

Oh Norne *.*
Questa Os è una delle più dolci mai lette ed i due protagonisti lo sono ancora di più.
Viene voglia di mangiare di baci entrambi <3
Adoro il modo in cui i due piccoli principi litigano pur tuttavia in modo tenero così da non ferire l'altro.
E quest'immagine finale
---> "Poco dopo Thor lo affianca, allungando un braccio a cingergli le spalle e sorridendogli, prima di perdersi anche lui con lo sguardo sul pupazzo di neve..."
è a dir poco deliziosa <3.
Complimenti.
Un altro capitolo stupendo.

21/04/14, ore 15:30

Ma quanto è tenero questo primo capitolo?!? No, quanto?!?
è davvero dolcissimo vedere i due piccoli Dei e le loro marachelle.
Sono veramente adorabili.
Loki è incredibilmente adorabile. Piccolo lui, ad avere paura del temporale e Thor con la sua spavalderia ed il suo ingenuo coraggio fa venir letteralmente voglia di spupazzarselo e mangiarselo di baci...
Anche se, il mio preferito rimane il Dio del Caos. Scusa Thor, non me ne volere.
Una storia veramente dolcissima e spero vivamente che la continuerai.
Complimenti

30/11/13, ore 18:58

Ma questa storia è tenerissima! I due piccoli principi di Asgard sono dolcissimi. Scrivi bene, in modo scorrevole, riesci a coinvolgere senza appesantire.
Poi i due sono veramente carinissimi in questa storia. Questi piccoli momenti di vita quotidiana nella vita di due principi che per ora sono solo due bambini (e due bambini dolcissimi) sono la perfezione. Riesci a intenerire e far tornare il sorriso sulle labbra.
Molto brava! Al prossimo capitolo, ciao!