Squadra Antimafia 6
di Cesca91

19/12/13, ore 23:46

Ho i brividi!!!! Sarò ripetitiva ma é così.
La scena tra Rosy è Mimmo che dall altra parte della porta sognano di riabbracciarsi é così commovente...emozionante. Meraviglioso anche quando hai descritto la scena "saresti stato un buon padre" e l incontro in spiaggia quando Rosy scopre di suo figlio...sei troppo brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*
p.s scusa per gli errori che ho fatto nelle scorse recensioni, ma stavo (e sto) con il cellulare e con la tastiera faccio un casotto xD.

19/12/13, ore 14:22

Ciao :)
Se continui a scrivere così meravigliosamente bene, dovremo tutti comprarci tanti pacchetti di fazzoletti xD
Sei veramente bravissima! Riesci ad entrare dentro nell'anima dei personaggi e a proiettarli davanti ai nostri occhi, come se fosse un film. Anzi, anche meglio di un film. Tramite le tue parole si riesce a percepire ogni gesto, ogni sguardo, ogni emozione e ogni pensiero.
Domenico è dolcissimo. Penso che ormai sappia quanto è innamorato di Rosy e spero che questa volta non la lasci scappare... Anzi, spero che scappi con lei!
Rosy adesso si merita una persona che le stia vicino e che la aiuti a ritrovare la sua strada r questa persona non può essere nessun altro che Domenico.
Lui è l'unico che può riuscire ad avvicinarsi a lei.
L'ultima scena è magica e straziante. Sono costretti a rimanere lontani, a causa dei loro ruoli, ma ormai non ce la fanno più. Hanno troppo bisogno l'uno dell'altra e spero davvero che riescano presto a ritrovarsi e a stare vicini per davvero.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ancora tanti complimenti!

18/12/13, ore 08:03

Ciao :)
Riesci sempre a farmi emozionare... In ogni singolo capitolo!
Quado descrivi le emozioni di Domenico, mi sembra sempre di vederlo davanti a me... Riesci a farmi innaginare i suoi gesti e persino il suo sguardo... è assolutamente comprensibile la sua arrabbiatura per non aver risposto alla chiamata di Rosy e per essere arrivato tardi, ancora una volta. Spero che comunque riesca a trovarla perchè credo che Rosy abbia davvero bisogno di lui. Non è più la Rosy di prima, con gli artigli sempre pronti e pronta a lottare... Credo semplicemente che sia così persa da accettare di essere un burattino nelle mani di qualcun alro (De Silva) perchè solo così può continaure a muoversi.
Davvero complimenti per come scrivi... Rimango sempre colpita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/12/13, ore 01:20

Per un attimo ho pensato che Rosy si sarebbe fatta trovare da Domenico....invece lei era già andata via. Il legame che li tiene uniti è troppo forte e incancellabile, l ho percepito dall intensità con cui Mimmo ha letto quella scritta. Bella storia, complimenti davvero ;-)
Continua presto stavolta :-P

18/12/13, ore 01:00

Scrivi troppo bene!!!!!Mi emoziono quando leggoti leggo.
Ritornando al capitolo : De Silva quindi ha con se un impero...non me la racconta giusta perché tanto ormai lo conosciamo ;-) . Mimmo sembra che pian piano, si stia avvicinando alla verità...i cadaveri vicino alla sua zona mmm qui c entra De Silva secondo me. Lara sempre più. simpatica.-. Rosy è sola adesso (sai che novità) e sente nostalgia di suo figlio e del suo sbirrosbirro...toccante il pezzo dove hai parlato dell abbraccio sulla Etna!!
Detto ciò, ho visto che hai postato il capitolo 10. Corro a leggerlo!!

17/12/13, ore 08:47

Ciao :)
Wow! Ogni capitolo è una meravigliosa sorpresa! Se bravissima e riesci sempre a farmi emozionare. Complimenti davvero.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto le emozioni di Domenico, quando si ricorda di Rosy, a casa sua. Spero che riesca a trovarla e a proteggerla, ancora una volta.
Mi sono arrabbiata quando Domenico non le ha risposto.. Magari era con Lara -.- Credo che si arrabbierà molto anche lui quando vedrà quella chiamata persa sul suo telefono!
Le ultime righe sono le più belle... Descrivono perfettamente le emozioni di Rosy e la sua solitudine... E anche il suo amore per Domenico, che, nonostante tutto, non l'ha mai lasciata sola.
Spero che Domenico la raggiunga, prima che venga mattina!
Ancora complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo.

11/12/13, ore 09:32

Ciao :)
Tantissimo complimenti anche per questo capitolo! Hai descritto perfettamente ogni singola emozione di Rosy... è bruttissimo vederla così... così disperata.. così rassegnata... così sola...
Mi è piaciuta tantissimo la telefonata... Penso che sia emerso palesemente tutto il loro amore... Domenico è preoccupato per lei e la mette prima di ogni cosa... Lei ha capito cosa prova per lui, ma vuole stargli lontano e vuole punirsi per tutto quello che ha fatto nella sua vita e per non essere riuscita a salvare suo figlio...
Sono curiosa di sapere cosa succederà con De Silva e spero tanto in un nuovo inizio tra Rosy e Domenico.
Ancora complimenti... Sei bravissima!
Aspetto con ansia la continuazione!

11/12/13, ore 00:55

Stupenda questa storia....gli sceneggiatori di sam dovrebbero prendere spunto da te!
Povera Rosy. Il ricordo di suo figlio la perseguita ed è anche normale,sapevo che era stata lei a chiamare Domenico informandolo dell accaduto.
Non vedo l ora di leggere il seguito *.*

10/12/13, ore 16:35

Ciao :)
Anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Si percepisce come Domenico conosca davvero Rosy e riesca sempre a leggere dentro ai suoi occhi... Conosce la sua fragilità e sa cosa farebbe e cosa non farebbe mai... Secondo me è proprio Rosy al telefono e, se fosse così, sarebbe bellissimo perché intravedo una sorta di collaborazione... O comunque un nuovo contatto tra di loro...
Il rapporto tra Lara e Mimmo è descritto con delle parole bellissime, ma proprio io non riesco a digerire il personaggio della Colombo... Ormai è palese che Mimmo sia innamorato di Rosy, ma, nonostante questo, Lara continua a cercare di tenersi stretta Domenico... Penso che questa sia una situazione assolutamente umiliante... Fa perdere dignità ad una donna..
Spero che Domenico si renda davvero conto dei suoi veri sentimenti e cominci a seguire il cuore!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.
Bacioni e buona serata :)

10/12/13, ore 00:58

Che bel capitolo!
Tutti a credere che Rosy sia scappata volontariamente e da sola,solo Calcaterra è convinto del contrario,andrà avanti per la sua strada fin quando non dimostrerà di aver ragione,ormai lo conosciamo :)
Stupenda la descrizione del rapporto tra Lara e Mimmo,complimenti!!!!!!!
Credo che sia Rosy dall altra parte del telefono ;)
Ti aspetto,
ciau.

06/12/13, ore 11:46

Ciao :)
Bellissimo capitolo! La parte finale è stupenda. Hai descritto benissimo i sentimenti di Calcaterra e hai fatto provare anche a me le sue sensazioni. Si vede che è davvero innamorato e spero anche che stia cominciando a capirlo!
Per quanto riguarda Rosy... Spero che De Silva nasconda il suo bambino... Scusami se mi lascio andare a questa speranzosa fantasia, ma, se penso alla scena in cui Rosy ha visto il sangue del figlio, mi vengono ancora i brividi... Quindi non posso fare a meno di illudermi che ci sia una piccola speraza.
Sarò ripetitiva, ma ti voglio fare ancora i complimenti per come scrivi. Sei bravissima!
Attendo la continuazione!
Baci e buona giornata :)

06/12/13, ore 00:31

Bellissimoooo.
Con l'entrata in scena di De Silva la storia si fa ancora più travolgente! Chissà cosa vorrà mai da Rosy,sono troppo curiosa *_*
Povero Calcaterra :(

05/12/13, ore 09:40

Ciao:) Inutile ripetere che scrivi divinamente! Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per il sogno do Domenico! Spero che lui si renda conto in fretta che non può fuggire dal sentimento che prova per Rosy e che lasci perdere quella Lara! La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà! Aspetto il seguito! Bacioni e buona giornata:)

05/12/13, ore 00:59

Brividi!!! Scrivi veramente bene,la storia mi coinvolge sempre più. Ed è per questo che andrà dritta dritta nei preferiti.
Lara in questo capitolo mi è piaciuta. Mi è piaciuta soprattutto quando ha detto a sua sorella "mi fai schifo".
Continua presto *-*

03/12/13, ore 01:15

Stupendo questo capitolo,sono senza parole...
e pensare che alla inizio provavo pietà per lara poi ha iniziato a difendere sua sorella e l ho odiata di nuovo...ma come si fa. Capisco che è pur sempre sua sorella ma a tutto c'è un limite.
Mi sono commossa nel leggere il discorso che Rosy fa a Domenico in effetti continuo anche io a ripetermi come si fa ad ammazzare un bimbo e poi seppellirlo....è allucinante!
Mmm chissà che messaggio vogliono dare alla polizia mettendo quel corpo senza vita x strada..e soprattutto é un messaggio da parte di chi?
Continua presto.