Squadra Antimafia 6
di Cesca91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/13, ore 17:16

Ciao :)
Devo ammettere che ho dovuto aspettare qualche secono prima di scrivere questa recensione perché sono rimasta come imbambolata da uello che hai scritto... Complimenti davvero! Mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi.
Non aggiungo altro perché credo che qualsiasi parola in più potrebbe rovinare la bellezza di quello che hai scritto.
Spero che aggiornerai presto e grazie per le emozioni che ci dai.
Buona serata :)

01/12/13, ore 12:09

premettendo che sono una fan della coppia rosy-calcaterra e che mi piace molto squadra antimafia, volevo dirti che la tua storia mi intriga molto perché rispetto alle altre è scritta bene e poi lascia quel senso di malinconia mischiato alla speranza.
sono nuova, ma la tua storia la seguirò con passione e aspetto con ansia gli aggiornamenti!
un bacio, martina :)

01/12/13, ore 11:24

Scrivi divinamente! Hai raccontato le emozioni di Rosy e Mimmo benissimo, ho percepito tutta la tristezza,la delusione,l'amarezza,il dolore,la sofferenza che provano nei confronti di quel piccolino ucciso senza pietà!
Non l'avrei mai detto, ma qui Lara mi fa quasi tenerezza in fondo è veramente brutto amare una persona e non essere ricambiati ;)
Aspetto gli sviluppi e sono curiosa di come farai entrare in gioco De Silva e forse chissà....ci aiuterà a credere che Leo è ancora vivo *-*

30/11/13, ore 17:00

Capitolo meraviglioso e commovente!! Non sopporto Lara..ma è un problema mio xD mi ha fatto innervosure fin dalla prima volta che l'ho vista!! La parte in cui descrivi le emozioni di Rosy mi ha fatto venire i brividi! E Domenico potrà anche andare con Lara ma si vede che è innamorato di Rosy!! Complimenti per come scrivi! Buona serata:)

28/11/13, ore 22:52

Ciao :)
Anche questo capitolo è bellissimo e mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere, di descrivere i comportamenti e le emozioni dei personaggi.
Devo ammettere che spero tanto che Lara sparisca dalla circolazione e spero di continuare a vedere il meraviglioso rapporto che c'è tra Rosy e Domenico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scroprire che sorprese ci riserverai!
Buona serata :)

28/11/13, ore 13:27

Ciao:) Scrivi davvero benissimo! Complimenti! Mi piace notare la dolcezza k Rosy ha nei confronti di Domenico ed è bella anche la reazione di lui, che non resce a non sentirsi in colpa x vivere una donna che non sia lei.. Spero che possano cambiare le cosa e che possano finalmente vivere il loro amore! Complimenti ancora! Buona giornata:)

28/11/13, ore 00:11

Bella!Bella davvero! Scrivi molto bene, complimenti!
Spero soltanto che la felicità di Calcaterra non sia dovuta alla Colombo -.- ,ma ho letto che sei fan di Rosy e Mimmo quindi......
Aspetto con ansia l'evolversi della storia, mi aiuterà a rendere l'attesa di sam6 meno snervante xd.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]