Mi posso fidare di te?
di Mari Lace

27/01/14, ore 18:40

Eccomi! :o
Anche se in ritardissimo!
Allora, hai scritto un bel finale anche se l'avresti potuto descrivere in modo più dettagliato e preciso... Così le immagini che mi si parano davanti sono abbastanza sfocate, quasi prive di particolari e la cose mi dispiace un pochino!
Comunque non c'è che dire, hai avuto un bel coraggio a scrivere una SasuIno e questo ti fa onore! :D
Inoltre gli altri capitoli, a parte qualche piccolo errore erano tutti ben scritti quindi la mia critica non può che essere positiva! :)
Un bacione e alla prossima! :D

02/01/14, ore 17:17

Per prima cosa ti faccio gli auguri per l'anno nuovo, ecco.
Parlando della storia invece sono lieta che Ino e Sasuke si siano trovati e abbiano in qualche modo smesso di ansimare, sembra che i loro respiri siano tornati ad essere regolari finalmente.
Un pò invidio Ino, sai?
Mi spiace essere arrivata all'epilogo ma è stata una bella fiction. Complimenti.

02/01/14, ore 12:29

Davvero molto bella, tutta la storia. Ho letto tutti i capitoli di seguito e mi sono piaciuti davvero molto! Ho apprezzato soprattutto alcune parti introspettive iniziali, in cui Ino iniziava a comprendere i travagli di Sasuke...descrizioni molto fluide e ben azzeccate secondo me. Brava :)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:30 pm)

20/12/13, ore 10:38

Eccomiii (in pieno ritardo anche io!).
Allora il capitolo è molto carino. Hai ragione, Sasuke è un po' OCC, ma insomma che dobbiamo fare? Anche il cuore più gelido, con un po' di affetto si sghiaccia un po', non sei d'accordo? :)
Hai avuto davvero una bella idea a scrivere questa fanfiction. A parte la coppia SasuIno, non è la solita pappetta mielosa e la cosa l'apprezzo molto! :)
Ci sentiamo presto cara e buona fortuna per il contest! :)

16/12/13, ore 15:03

La forza dell'amore è davvero disarmante, la forza di Ino è sorprendente, aspettare qualcuno non è facile e sicuramente non desidererebbe farlo.
Sono felice di vedere Naruto e gli altri voler aiutare Sasuke ed accoglierlo, come una famiglia.
Non occorre che ringrazi, per me è solo un piacere.

Saluti!

09/12/13, ore 12:01

Ciao! :)
Allora non appena hai pubblicato l'aggiornamento sulla pagina mi sono subito interessata alla tua storia perchè -pure amando e VENERANDO lo ShikaIno- non mi dispiace leggere delle SasuIno -che sono più uniche che rare su EFP.
Devo dire che scrivi davvero bene, c'è qualche piccolo errore in tutti e tre i capitoli ma non è niente di grave.
Riguardo all'OCC, inizialmente avevo qualche dubbio. Temevo che andando avanti con i capitoli, Sasuke fosse diventato un dolce signorinella premurosa e invece sembra che ancora abbia il suo orgoglio maschio ed il suo odio perenne e la cosa mi fa parecchio piacere.
Spero che continuerai sempre a trattarlo così!
Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione! :)

06/12/13, ore 14:30

Mi è piaciuto che il primo pensiero di Ino al suo risveglia sia stato coerente, voglio dire, di solito la persona che si sveglia pensa sempre all'amato/a o al compagno/a di squadra oppure a qualsiasi persona, cosa o avvenimento che ha visto prima di chiudere gli occhi. Almeno Ino è coerente e non balza subito sul letto gridando: -Sasuke amore mio! Dove sei?!-
Sembra che Sasuke stia riuscendo a dar fiducia ad Ino, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Saluti!

30/11/13, ore 18:51

Maliziosa la scena in cui Ino si trova su Sasuke, intrigante...
Trovo sia bello vedere Ino all'opera, che utilizza le proprie tecniche come quella del Capovolgimento Spirituale, la rende più partecipe, la rende parte del contesto e del suo contesto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Saluti.

Valkiria

28/11/13, ore 19:45

Ehm... non so se te l'ho già detto ma mi sto sentendo un pochino in colpa. Giusto un pochino.
...Ok, mi sento parecchio in colpa, non era mia intenzione farti riscrivere tutto da capo. Mea culpa. U.U
Seriamente, scusa. Ti ripeto che non volevo convincerti a farlo, ma un po' sono troppo schietta io, un po' tu mi ascolti (cosa che NON dovresti fare), un po' io non mi so spiegare bene... e scusami, ecco tutto. U.U
Però, come hai detto tu, se la storia dovesse subire un miglioramento...
Va beh, analizziamo il capitolo che è meglio.
E inizio proponendoti una citazione. (figurati, circa il 99% di quello che scrivo sono citazioni U.U)
Dunque, Fernando Pessoa scrive:
" Non c'è niente nel mio passato che mi faccia ricordare una cosa con il desiderio inutile di avere di nuovo quella cosa. Non sono mai stato altro che un residuo e un simulacro di me stesso. Il mio passato è ciò che non sono riuscito ad essere. ''
E con questo ho detto tutto. Cioè, non ho detto niente di comprensibile in immediato, però... mi è quasi sembrato di sentire l'odio di Sasuke nel capire di essere stato scoperto sul suo lato più vulnerabile. Un odio sordo, muto, cieco che si è abbattuto su quella disgraziata della Yamanaka che, poverina, per un errore di 'calcolo' non sa più dove andare a sbattere la testa. Fossi in lei, io cercherei l'angolo di un muro e amen. -.-''
Ma i ricordi fanno male. Fa così male, (così male!) ricordare ciò che si è voluto dimenticare, che Sasuke non lo biasimo proprio, anzi. Figurarsi poi che Ino ha per sbaglio (e lo spero per lei altrimenti vengo lì e le stacco la testa dal resto del corpo) rivissuto i ricordi dello sterminio della famiglia di Sasuke! Un tasto dolente, immagino, e un grave sbaglio che sicuro non passerà impunito (almeno spero).
E se durante tutto il corso del capitolo mi è sembrato di vedere due adolescenti quasi formati nella loro mentalità di adulti, nelle ultime righe mi è parso di entrare a contatto con le mentalità più infantili dei protagonisti, tant'è che si mettono a braccia incrociate l'una davanti all'altro e aspetano che l'altro si dia per vinto. Che dire, un ritorno alla loro quintessenza di cinquenni. XXD O almeno, io facevo così quando avevo cinque anni, poi non so. Bada che non è un offesa, anzi, mi paice questo 'passaggio continuo tra adulto e bambino, cosa che ho ritrovato anche all'interno e all'inizio del capitolo, non solo alla fine.
Uhm... ci sarà ad attaccarli? Ahah, io lo so ma terrò la bocca cucita. XXD
E ti dirò di più, fornisco anche una falsa pista abbastanza convincente: visto che si è sentita un'esplosione... potrebbe trattarsi di Deidara, no? ;)
Uhuh... Va beh, mi eclisso. *sparisce in una sagace nuvoletta di fumo*

See' ya,

A r y a
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 07:46 pm)

28/11/13, ore 18:27

Eccomi :)
Visto che mi hai detto di aver preso in considerazione il personaggio di Ino, sono venuta a fare in giro, spinta dalla curiosità. Mi ha catturata quello che ho letto, sono impaziente di vedere come si evolve la faccenda!
Credo tu abbia fatto bene a dare piccole parti anche ad altri personaggi, come Hinata, alla quale è attribuito il merito di aver reso Sasuke inoffensivo e il richiamo alla figura di Itachi e al sottile legame che unisce i due fratelli, dopo la tragica vicenda.
Non vedo l'ora di avere il secondo capitolo! :D
Un bacio.

Valkiria.