Vegeta&Bulma
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
07/10/12, ore 13:06

Ehi :)
la storia la sto leggendo tutta di fila, e devo dire che è molto carina e semplice: stupendo leggerla sdraiati sul divano la sera tardi! XD
comunque a parte i contenuti abbastanza buoni (la scuola, alcune caratteristiche dei personaggi), ti dico di fare attenzione, la prossima volta che scriverai, a non fare troppi dialoghi: rischiano di fare confusione e fanno perdere il filo della storia; inoltre ricordati la punteggiatura e cerca di separare bene i discorsi diretti con il resto del testo.
Attenzione inolte agli errori grammaticali e ti consiglio di rivedere bene alcune scene: forse le hai scritte frettolosamente, ma si fa difficoltà a seguire ciò che succede (esempio, la caduta di Bulma dalla scogliera).
I personaggi sono modificati, sei entrata nell'OOC, ma la storia credo che risulterà piacevole lo stesso :)
a parte queste piccolezze, mi gusterò tutta la storia e ti dirò il mio parere alla fine XD
ciao ciao

05/07/12, ore 13:30

No, va bene. Sai, a me piacciono di più queste storie con i personaggi di Dragon Ball, soprattutto Bulma e Vegeta, con le storie diverse, non ambientate sempre come nei cartoni. :)

28/09/08, ore 22:55

ei eleeeeeeee!!!ciaooooooooo cioè me ne vado 1 attimo in Irlanda (1 attimo?!?!-_____________- ndte) e te me finisci la ff?!?!?Roba da non credersi!O__O mamma mia ti chiedo umilmente scusa x non aver recensito prima , nel senso quando sono tornata, ma ho avuto 1 kasinooo da fare!ç__ç poi ho visto il tuo nick e mi è rivenuta in mente la ff !*_______*..ehm scusa il ritardo!-.-""" ..comunque che meeravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*_______* e se fai un seguito sta pur certa che lo leggerò!^__- ammeno che non ci siano improvvisi viaggi x qualche destinazione nel mondo XD..mamma mia quanto mi hai lasciato così-> O_O...Bulma che dice "sono incinta" ma in fondo me l'aspettavo..u__u mamma miaaa!..che emozionante questa ff!AHHH quel veggy mi ha fatto ridere e piangere e poi piangere e ridere (che è la stessa cosa -.-""") .. e poi insomma mi hai dato delle emozioni fortissimeeeeeeeeeeeeeee!!!*-* ..sei stata semplicemente FANTASTICA in questi capitoli..uno dopo l'altro mi hanno preso!!!*__* E VEGETA E BULMA 4EVER AND EVER!cavolo fai presto un sequel!*______* sto morendo dalal curiosità!E qua quando Vegeta torna penso che farà sta faccia --> O_______________O ..ehm..oppure la classica cosa dello sputare l'acqua l'improvviso U_U (ma da dove scappa il bikkiere?ndte ehm..-.- nn so eheh^^""""ndme)...comunque apparte questo commento che non so quanto tu possa riuscire a capirlo ahah ti dico GRAZIE x questa meraviglia!E bravissima!ASPETTO PRESTO IL CONTINUOO!*___*..ci conto!^_- bacioni bacetti...by quella pazza di hachi92!!!XD..

31/08/08, ore 23:07

grazie dei ringraziamenti! che bello con goten in campeggio! !!!non vedo l'ora che ci sia la continuazione così potrò ancora tormentarti con le mie rece. muahmuah. vabbè ciao vado dal mio goty e a chattare con un'amica a cui voglio infiniti universi di bene.

31/08/08, ore 17:26

Ciao! Grazie per i ringraziamenti! ^^ Comunque dì a Vegeta quando ritornerà, che è mooooooooooolto cattivo perchè se ne andato in vacanza con un altra! A parte gli scherzi, cmq ancora bravissima e ancora complimenti per questa ff! NN vedo l'ora di leggere il continuo di qst ff! Bè adesso devo andare, ti saluto, ci si sente! Baci! ^^

31/08/08, ore 15:07

hahahahahahahaha clap clap bravaaaaaaaa mi hai fatto morire dal ridere hihihi bé hanno fatto bene a prendersi una vacanza, non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao un bacione.

31/08/08, ore 13:42

Nessuno deve sapere dove siamo io e Riddo, sopratutto i paparazzi invidiosi! U_U (che buono stò caffè XD)
Sta volta non ho sbagliato nick! YEAH!!
Qualunque altra cosa avrai in serbo io l'aspetterò con ansia ^^ e ora ti saluto perchè Radish mi stà pulsando per comprargli un pacchetto di rustiche -.-"
Bea =D

31/08/08, ore 13:11

Be direi che hai fatto dei ringraziamenti davvero fuori dalla norma!!Però mi sono piaciuti!! Sono passata per l'ultimo salutino,ma aspetto il seguito è^^ A presto ciao ciao P.S.Che bello che bello Goku vive con me evviva evviva,l'unico problema è che devo fare la spesa ogni giorno!!hihhih ciao ciao

31/08/08, ore 12:34

Ciauuuuuu ...grazie per avermi ringraziato per le rece!!! Ah una cosa ..al mare con gli sudiosi nooooooooo perke mi buttano fuori dopo 10 secondi...^^ Mi piace al mare con Gohan ..e basta...muahahahaha^^ Vabbeh -...ci sentiamo ciau ciao tvtttttttttttttttttttb lallina

31/08/08, ore 11:08

Oddeo.. proprio adesso i guerrieri Z si prendono una vacanza mentre io le ho appena finite ç___ç e devo recuperare i compiti lasciati indietro!!! Comunque sei davvero pazza, ma molto, ripeto molto simpatica (e irritante! nd Vegeta)(Sta zitto una buona volta, e tu cmq non sei da meno !!! Nd me) (Grazie nd Vegeta4ever)(Vi siete unite contro di me é_é nd Vegeta) (Già l'unione fa la forza! ^^)Tralasciando questo piccolo schizzo di pazzia pura, ti faccio i tantissimissimi complimenti e spero di leggerne presto il seguito. Credo che comunque concludere la prima fic a capitoli sia un traguardo importante!!! Perciò festeggialo pure e non preoccuparti se gli altri (Vegeta in prima linea) (é_é nd Vegeta) ti danno della scema esaltata perchè sono solo stupidi tragloditi (sempre Vegeta in primo luogo ^^)...Comunque Baci, tanti baci... Vegeta quando hai finito la vacanza con Umpa_Lumpa fallo venire a casa mia ok? Lo ospiterei molto volentieri... E sono felice che bulma sia entrata nel mio club "Odio Iamco e amo Vegeta" eh eh ^^ a presto... Ciau ciau^^

29/08/08, ore 19:58

Nooooooo è finita ç_ç ç_ç ç_ç! (Ehi mocciosa smettila di frignare, a quanto pare ha deciso di fare il seguito! -_- nd Vegeta) (Il seguito? *_* che billo, che billo! ^_^ nd me) (Parla per te io sarò costretto a partecipare! nd Vegeta "leggermente" irritato) (Per forza sei il protagonista! U_U Nd me) (Tsk!Ne farei volentieri a meno! nd Vegeta) (Smettila di lamentarti, e poi devi tornare da Bulma dal momento che oltrettutto l'hai messa anche incinta! -_- nd me) (Questi non sono affari tuoi! Nd Vegeta) (E invece sì, e se non torni presto sulla Terra da Bulma e tuo figlio, vedrai cosa ti succederà! Nd me caricando il bazooka) (Tsk, e va bene! Nd Vegeta). Concludendo la storia mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi spero che non ci farai aspettare molto! Ancora tantissimi complimenti! Baci Sonia.

29/08/08, ore 19:26

Riddo è solo il mio schiavetto!!! Quindi Vegeta giù le zampaccie che poi me lo rompi pure! è_é
La povera donna/Bulma/azzurrina/fatinaturchina (XD) è stata abbandonata dal principe ... povera stellina ç_ç. Ma almeno Vegeta è partito senza sapere che fosse incinta quindi non è scappato dalla responsabilità di genitore U_U (Se vuoi a te ci penso io così te e quella psicopatica coi capelli azzurri vi fate compagnia sulle discussioni dei vestiti premaman :ndRadish)(O.O :ndIo)(*mi fissa con un sorriso sornione pseudo-sexy*)(Ma torna a mangiarti le rustiche và -.- :ndIo)(TT_TT lui) ... XD
E poi stà arrivando anche una bambina made in C18 (XD!) ... Che billo! ^^
Aspetterò come tutti gli altri il seguito di questa bella fic ^^
A presto (magari pure su msn :)
Bea

29/08/08, ore 17:46

haila ciao^^ Sono proprio contenta che ci sarà un seguito!! Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri devo dire,corto ma diretto semplice ma significativo,brava proprio brava complimente!! Spero per Vegeta che torni se no lo riporto a casa io,insomma non si abbandonano Trunks e Bulma soprattutto TRunks!! A questo punto aspetto la prossima fic un bacione ciao ciao ciao anche a Trunks Goten Goku alla prossima!!

29/08/08, ore 17:38

EVVAIIIIIIIIII!!! grande! sono contenta di sapere che ci sarà un seguito così potrò continuare a torturarti con le mie recensioni hihihi (se non muori adesso, ti do una mano io nd Vegeta) no non mi vaaaaaa (Tsk è il ciclo della vita, preparati BIIIIG B...ND vEGETA "VIENE FORTUNATAMENTE FERMATO DA bULMA CHE GLI AFFERRA UN BRACCIO E LO TRASCINA IN UN'ALTRA STANZA (lasciamiiiii devo ucciderlaaaa non la sopporto piùùùùùù ND vEGETA) MI SONO SALVATA ANCHE STAVOLTA FIU, MENO MALE, Bé ORA TI SALUTO, ALLA PROSSIMA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO CIAO CIAO. PS: SCUSAMI tRUNKS, STAVO SCHERZANDO, TE L'ANNO MAI DETTO CHE SEI PROPRIO BO...EM...BELLO? COME IL TUO BABBO. DI NUOVO DIAO CIAO UN BACIONE.

29/08/08, ore 15:47

ciao! allora vegeta torna subito a casa! bene l'ho detto. mi dispiace tanto bulma. gohan ora stai meglio vero? delle cose che hai detto non c'ho capito quasi nulla. grazie trunks di avermele tradotte. goten va bene ci vediamo. vegeta se te ne sei andato non dovresti rispondere. bene ho detto tutto. ah non so a che ora vengo su msn. se hai bisogno di qualcosa chiamami. ciao a presto tvtttttttttttttttttttttttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]