Un nuovo arrivo a Konoha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/10/08, ore 18:44

bella fine^^

21/10/08, ore 23:03

ç_ç perdonami neechan per il ritardo per il commento mi dispiace tanto cmq ç_________ç nooooo e finita nn e giusto cmq questa ff e stata stupenda bravissima neechan i miei complimenti èé quella vipera me la paga ben ti sta karin la prox volta invece di tentare EVAPORA cmq la ff e stupenda mi e paicuto molto il finale *çç* e la sorpresa cmq ora ci sentiamo nelle prox ff neechan ok e nn ringraziarmi perche io ti aiuto molto volentieri ^^ sai perche io ti volgio tanto ma tanto bene e ti sostengo sempre quando hai bisogno io ci sono ok alla prox neechan TI VOGLIO TANTO MA TANTO MA PROPIO TANTO TANTISSIMO BENE ciau tvb >333333333333333333333< baci ciau un kiss dalla tua neechan nana89 ciau

21/10/08, ore 18:59

Fine ç__ç Bellissima^^ Scusami però...scusami davvero tanto se non ti sto più seguendo nelle ultime ficc o gli ultimi aggiornamenti....ç___ç *me piange disperatamente e singhiozza come naru* E'che...è che...è che la scuola uccide e non ho mai tempo!!!!Non per niente mi hai detto ehi ma quando la finirai e pubblicherai la ficcy? Il problema è che studio e quando non studio non ho voglia di fare niente perchè ho sonno e devo recuperare il sonno perduto... Quindi vegeto con gli Studio3...XD e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermeli fatti "conoscere"...sarebbe più appropriato ascoltare...!non ti preoccupare perchè sto organizzando i lavori per farti una statua!Marmo o granito???XD Mi perdoni quindi per non seguirti come dovrei e per non finire la ficcy che(presumo)ti piaccia??? Aspetterò una tua rispostaa! Ti abbraccio e ti mando un bacioneee!Kisses and hugs!!!=*=*=*

21/10/08, ore 18:40

Neechan hai aggiornato!!Non ci speravo quasi più anche se me lo dicevi non preoccuparti aggiornerò! Sono contenta che tu abbia aggiornato!!! Piccolini tutti soli soletti! Però sasu ha pianto!Ha pianto!Posso dimostrarlo!XD No quello di dopo è l'ultimo??Ma nuuuu! Ok lo vado a leggere...è brutto non scrivere aggiorna presto!ç___ç Un bacione!!!=*

18/10/08, ore 22:02

e bravo il nostro Naruto! ben ti sta KArin, cpsì ti levi dalle scatole una volta x tutte! che bello hai fatto tornare Nacchan prima! mi spiace un sacco che sia finita, però non vedo l'ora di leggere la prossima! spero a presto e bravissima kiss

18/10/08, ore 19:02

bellissima la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato che naru sia partito ç_ç k pucciosi k erano naru e sasu nell'ultima capitolo!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^^!! kiss kiss

17/10/08, ore 21:48

che beeellooooo ormai non ci speravo quasi più...waaa naru se ne andrà...però finalmente si sono semi-messi kukuku!!! DOPPIO???? waaaa non vedo l'ora di scoprire chi saranno i nuovi arrivati...due ragazzI...speriamo carini!!! aggiorna presto baci Liby_chan

17/10/08, ore 21:01

Oddio neechan ç______ç sono così triste... non sopporto l'idea che ci siano due mesi a separarli! Se fossi stata io nei panni di Naruto, penso proprio che avrei mandato tutto al diavolo e sarei rimasto con sasuke... credimi, ho gli occhi lucidi ç________ç poverini! cavolo, due mesi so tanti!!! Cioè per chi non ha nessuno lontano che l'aspetta due mesi non so niente, ma per due persone che si amano e so costretti a stare lontano, so veramente tanti... sniff... sob... bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *Tensai scoppia a piangere* il prossimo cappy è l'ultimo?? Noooooooooo TT________TT *Tensai ri-scoppia a piangere* perchè?! Uffi... vabbeh neechan, aspetterò con pazienza... ti voglio bene!! Adoro la tua storia! Un bacione!

17/10/08, ore 19:20

ciao! che bello non ci possocredere hai aggiornato! capitolo davevo bello anche se tristeeeeeeeee! Nacchan è partito ueeeeeee me depressa e poi il prossimo sarà l'utlimo capitolo! sigh mi dispiace un sacco! spero di leggere presto l'altra tua long! kiss

09/07/08, ore 20:15

ottimo ciap la storia si fa sempre + emozionante...dall'ultima volta mi sn venute mille idee in testa di cosa avresti potuto far accadere e dv diere che ciò k hai scritto mi piace...eccome...nn vedo l'ora d vedere la parte "forte"...baci

18/06/08, ore 18:40

O_O...me morta dopo qst cap...*ç*

18/06/08, ore 18:37

bel cap...dvr bello..scusa se nn recensisco spessa ma sn molto indaffarata... Shino è un amore cm commmesso..poi il naru indeciso ...m piace la piega che sta prendendo!

18/06/08, ore 18:09

*si riprende* oddei... oddei questo capitolo è BELLISSIMO!!! Bravissima, sana-chan, mi è piaciuto molto! Che carini quando sasu sotto la pioggia invita naru a salire sulla sua moto x un passaggio *OO* davvero complimenti, solo una cosa non mi è piaciuta è.é quando sasuke ha detto a naruto ke due mesi erano troppi e ke lui ha tanta gente ke gli va dietro! PRESUNTUOSO!!!L'avrei menato è____é il resto è perfetto ^^ non vedo l'ora del seguito! bacioni!

18/06/08, ore 18:02

*E' svenuta x la minilemon*

18/06/08, ore 16:48

Non è uscita male dai!!! Anzi... Che bella scenetta all'ultimo commovente tra quei due!!!! ç_ç OK^^ Allora lo prendo il tuo contatto!!! Ci sentiremo presto!!! Muahahahahaha!(risata diabolica...) no non ti preuccupare! davvero carino il cap comunque! Spero di leggere presto la continua!!! Ciao! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]