Luna di Fuoco
di hanabi

22/01/14, ore 08:32

Eccomi di nuovo!
Allora...il fatto che Naysiak è voluta tornare da Deyan anche da libera e lui l'ha accolta lo stesso mi è piaciuto tanto, secondo me quel pezzo è molto poetico :D
Non so come vedrei loro due insieme...forse Ran ci rimarrebbe troppo male, quindi è meglio che continui lui a cercare di conquistare la ragazza, anche perché il nobile ha tutta la shanda di donne...non so...
Oltre agli intrecci delle coppie, la tua storia mi piace molto per la tensione che riesci a creare negli intrighi politici.
In effetti il figlio dell'ambasciatore non è stato molto furbo a sfidare così apertamente un principe come Gamosh... Che non mi sembra molto calmo e neanche uno che pondera bene le sue azioni. Ora avrà tutti i principi degli altri paesi contro per questa cosa?
Alla fine l'inserimento di questo nuovo personaggio che è cieco, ma vede nell'anima della prima tra le prime mi ha incuriosito molto, chissà se ricomparirà nei prossimi capitoli? Spero di sì, vorrei sapere qualcosa in più su di lui....
Vabbè ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Hoshi

29/11/13, ore 21:06

Ah, ecco, infatti mi dicevo che anche se l'aveva liberata, Naysiak non avrebbe comunque lasciato Deyan perché lui è il suo Seriema. Meno male, m'era preso un colpo. Ormai lo sai che quei due li vorrei un po' più intimi, ma anche se non succederà mi piace anche solo vederli interagire tra loro.
Questa storia è sempre più bella.
Ciao,
Cla