Insegnante di arte.
di MrsDrew_Bieber

05/12/13, ore 20:38

Ho letto tutti i capitoli ora :)
Non me l'aspettavo.. è una storia del tutto diversa dalle altre, ti faccio i miei complimenti,continua appena puoi :3
Un bacio.

05/12/13, ore 14:46

Bello il capitolo. Volevo solo dirti, come ad ogni capitolo, che lo devi fare ancora un po' più lungo. Lo so, ti sto rompendo dicendoti la stessa cosa e scusami. Non devi per forza postare un capitolo dopo un giorno o dopo due giorni, prenditi tutto il tempo che vuoi, basta che lo fai un po' più lungo.Volevo farti i complimenti perché sai scrivere in un modo magnifico e ti invidio per questo. Complimenti. <3

04/12/13, ore 21:21

Non ti preoccupare, anzi, non è un ritardo aver pubblicato un capitolo dopo due giorni, il problema e che è troppo corto.Per il resto va bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

04/12/13, ore 16:18

Complimenti mlmlml mi piace questa ff ti prego ti prego continua OuO la metto tra le preferite.

01/12/13, ore 22:19

bello. non so che altro dire. grazie per aver provato a fare il capitolo un po' più lungo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. love.

01/12/13, ore 18:18

Hey, visto ho letto la tua ff, ed è davvero bella, non ti preoccupare degli errori, a tutti può capitare di sbagliare! aggiorna presto <3

30/11/13, ore 22:37

Bellissima. Una cosa, è corta.. ma per il resto va bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

30/11/13, ore 18:06

eeehi! sono ancora io, coff.
questo capitolo mi ha lasciato molto sorpresa. insomma, il professore che si chiama chiamare per nome e che fa l'occhiolino a Caroline.... c'è qualquadra che non cosa. Mi piacerebbe che scrivessi i capitoli più lunghi. Scusa, forse pretendo troppo. aggiorna presto!
baci,
lol.

30/11/13, ore 17:56

ehi, sono ashley! <3
la storia mi piace molto, sembra interessante nel contesto. io non ho trovato nessun tipo di errore. a volte anche essendo italiani si possono fare, quindi non preoccuparti. leggo il prossimo capiolo! (':

29/11/13, ore 17:12

Okey incomincio a dire che scrivi benissimo e non ho trovato nessun errore. Questa storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Love.