Akuma na Eros
di Ichigo wehara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/18, ore 01:12

Ciao Ichigo! La tua storia mi ha all' istante incuriosito: insomma qui Sessh e un ragazzo gentile(bugiardo, aggiungersi!) invece Inu e il diavolo. Spero che presto aggiornerai. Auguri!

26/12/17, ore 18:36

Ciao! La tua storia e interessante e i personaggi dolcissimi. Spero che continuerai.

12/01/13, ore 17:27

Ciao bellissimi i cap. fino adesso, sei bravissima devo proprio dirlo, mi sono messa a ridere nel notare che hai dato la parte del cristiano a Sesshomaru e la parte di satana a Inu, in ogni modo la parte di satana concorda con il caratterino di Inu, ripeto già ciò che ho detto sei bravissima, complimenti ah già ho riso anche per la povera Kagome quando venne colpita dal pallone, hai descritto molto bene le situazioni in ogni cap, continua così spero che tu aggiorni presto questa ff, perché è molto bella e divertente, scusa se mi ripeto ma me lo sento sei BRAVISSIMA continua così

14/09/12, ore 16:35

Ma dove sei stata per tutto questo tempo!?!
Oddio sono commossa! :')
Finalmente ho trovato qualcuno che scrivesse una qualunque FF su Virgin Crisis!!!
Io amo quel manga ... diciamo che lo so a memoria!
è già da un po' di tempo che progetto di scrivere un FF su questo manga ( restando però sulla storia originale, ovvero tra Miu e Satan)!
Va be, devo parlare della tua storia e non della mia :)
L'idea di mettere Kagome, Inuyasha e Sesshomaru al posto dei pesonaggi originali mi lascia un po' perplessa ... non tanto per Kagome e Inuyasha, quanto per Sesshomaru che non ce lo vedo bene a fare la parte dell'angioletto :)
Ovviamente questo è solo il mio punto di vista!
Per il resto mi è piaciuta. Forse i capitoli sono un po' corti e non ci sono abbastanza dettagli sui luoghi e i personaggi, ma è comunque una storia molto scorrevole e carina.
Spero che aggiornerai anche se è passato molto tempo.
Alla prossima !

16/09/11, ore 19:57

Allora una premessa adoro Virgin Crisis e l'ho letto tutto,ma Inuyasha è il top se poi lo mischiamo con VC è il massimo.Spero solo che tu continui questa ff mi piace molto il mix di Inuyasha con la storia di Virgin Crisis anzi secondo me ci starebbero bene delle scene lemon. Detto questo spero che tu riprenda e finisca questa ff.

17/07/09, ore 14:28

Premetto che amo InuYasha e che Akuma na Eros mi è piaciuto molto(anche perchè amo Mayu Shinjō, il suo stile e i temi che tratta nei suoi manga), ma il mix dei due non mi convince molto. Ho letto la tua fiction cercando Virgin Crisis col motore di ricerca di EFP perchè volevo vedere se qualcuno avesse già scritto su quel fandom e, quando ho letto che la fiction era però su InuYasha, sono rimasta un po' perplessa.
L'idea non è male, però non hai fatto altro che prendere i personaggi della Takahashi e trasportarli nel mondo di Akuma na Eros. Nell'introduzione hai scritto che la trama è ripresa dal manga della Shinjō, però sarebbe meglio mettere qualcosa di tuo, qualche componente in più. Penso che l'avvertimento What if? non basti, la storia è anche AU e i personaggi sono decisamente OOC.
Per quanto riguarda la grammatica ho notato alcuni errori, ma elencarteli non è il mio scopo. Un'ultima cosa: non vedo il motivo di inserire note personali durante la narrazione, non fanno altro se non rallentare la lettura e distrarre il lettore.
Comunque sei liberissima di ignorare la mia recensione. Io ho solo detto quello che penso.
Saluti,
Sariel.

05/03/09, ore 21:57

Hei ciao ho letto il primo capitolo e devo dire ke è belliximo!!!dico sul serio inuyasha versione satana è + fico!!!al prox capitolo ciau Darkina

01/03/09, ore 15:41

Ke bellooooo!!!!!inuyasha ke fa la parte del diavolo mi fa impazzire e poi....è un fico quando a gli okki rossi e oro insieme....ank se qui è un po maniaco con kagome mi piace comunque!!!^^....ti prego continua la storia sono impaziente x il prox capitolo kiss Darkina "W INU & KAGGY"

21/10/08, ore 22:50

bugiardo di una sesshoumaru!!!!!!è__é è no!!!non si fa!!!o forse è nuyasha che ha manipolato la mente di sessho ma vorrebbbe che fosse lui al suo posto???mizzica mi hai incuriosire all'inverosimile!!!^________^spero che la continuerai!!!!!AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO ho ti uccido!!!!^__^è__é ciao!!!! kiss kaggy95

30/06/08, ore 23:57

Ma come si????!!!!! Ma guarda questo...che bugiardo!!!! Inuyasha ha già iniziato a subire l suo fascino però eh eh...bene bene!! Aspetto gli sviluppi! Aggiorna presto con un nuovo capitolo!!!! Bacio!

30/06/08, ore 20:55

stupendo!!!*________* bravissima!

30/06/08, ore 19:32

noooo sul più bello è finito il capitolo,va bhè sei perdonata perchè la storia è troooppo interessante.Certo Sesshi è bastardo a dire di sì.Mi raccomando aggiorna prestissimo,ciaoo

30/06/08, ore 17:43

gnoooooooo!!! Bel capitolo!! Ma io preferivo Inuyasha come Infermiere!! XD Giuro, mi sentirei subito meglio! XD INUYASHAAAAAA *_*_*_*_* altro che Sesshomaru!

21/06/08, ore 16:39

Devi aggiornari assolutissimatamente, perchè nn credo di resistere 1 giorno di + senza un altro dei tuoi splendidi chappy!!!^___^E ki l'avrebbe detto, Inuyasha devil version mi piace 1 sacco!Sai te averlo in casa tt il giorno!!*çççççççççççççççççççççççççç*(ci scusiamo x l'interruzione ma frulallas è andata in tilt cm al solito dp aver pensato troppo a IY... Nn vi preoccupate potrebbe guarire con l'uscita del nuovo capitolo..)^_- Saluti a presto!!

20/06/08, ore 16:32

WOOOWW!! Bellissimo capitolo! La storia mi prende da matti ( ma tanto già lo sai ^___________^ ) Stupenda la scena del fratello bhuhahaha XD e chi se lo immaginava!! Anche io vorrei un fratello così!!! no... forse no... ^__________^ però... mazza quanto è bono ! *ç* Poverina Kagome, tutti hanno ricordo di Inuyasha! XD La vedo dura per lei... ^^ io tifo per Inu, già mi vedo con i pon pon mentre lo incoraggio!!! XD Un bacione e AGGIORNA prestoooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]