Collana di Perle
di Flower of Eternity

28/11/08, ore 21:22

BELLEEEEEEEEEEEEEEEE *************

26/11/08, ore 20:48

Grazie per aver postato il link del tuo account "serio" nella tua parodia.
Grazie perchè ho trovato nuove belle fiction da leggere. E che gusto leggerle! Scrivi bene. Oh si! Sei bravissima a far ridere la gente, e altrettanto brava a scrivere queste "perle", delicate e deliziose!
Ho sempre adorato Emmett, e Rose non ho mai potuto odiarla, e la coppia è adorabile. E in questa fiction ancora di più!
Bravissima!

26/11/08, ore 15:39

Ed ecco anche qui ormai sono onnipresente anche se forse,con tutti questi commenti,non l'hai ancora notato...Sinceramente non ho mai pensato molto alla coppia Emmett/Rosalie ma devo dire che racconti le loro "scene di vita" molto bene ^^ Alla prossima,Pacific Soul

25/11/08, ore 14:39

é davvero bellissima ed emozionante, sei riuscita con "poche" parole ad esprimere il tuo amore per la coppia Emm/Rose (che io adoro!!!!!). Complimenti!

18/11/08, ore 17:11

Ero alla ricerca di una fanfiction su Rosalie ed Emmmet, e quando o letto la tua o sorriso e stato bello, complienti!!!

24/10/08, ore 15:23

E' bellissimo come la rude allegria di Emm riesca a convivere con la sua delicatezza, la gentilezza. Ma quell'uomo è un santo, ne sono certa. Perché sta con Rose. XD

24/10/08, ore 10:37

Ciao! Trovo dolcissima anche questa piccola fic, Emmett è da sposare, ha imparato ha capire quando può abbracciare Rosalie, trovo sia una delle cose più dolci che io abbia mai letto ^__^. Comunque volevo complimentarmi nuovamente con te, riesci a colpire e far emozionare con le tue piccole fic. Brava! Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88.

23/10/08, ore 20:40

Mamma mia che bella! molto molto dolce e simpatica, lascia un sorriso sulle labbra^^

23/10/08, ore 20:29

Bellissime, tenerissime, adorabili. Sono davvero azzeccatissime e rispecchiano moltissimo questa coppia alle volte un pochino mortificata o sminuita. Trovo ivece che Rose ed Emmett siano formidabili e complementari fra loro. A presto ^^

23/10/08, ore 20:27

Bellissima anche questa! Che dolce che è Emmettuccio!*_________*

16/10/08, ore 00:42

Veramente geniale! Uno scorcio della loro vita domestica.. e una brutta figura di Rose.. che non poteva risultare meglio dalle tue poche parole. Mi è davvero apparsa l'immagine di una Rosalie versione tifoso, con maglia, sciarpa e tutto il resto. Eeeeeeeh.. che noia, però! Possibile che neanche i vampiri siano immuni dal fascino del pallone?!
Carinissime, tutte quante. Te l'ho già detto? XD Aspetto la prossima!

16/10/08, ore 00:38

hihihihihi.. l'avrebbero ucciso volentieri tutti, penso.. anche se un Edward "pimpante" proprio non ce lo vedo! Emmett invece è carino come sempre. Un orso buono insomma. Un orso buono col suo angelo.

16/10/08, ore 00:35

Le ho lette tutte, però questa è la mia preferita!! Rose è dolce, ma neanche troppo. E' davvero particolare il tuo modo di descriverla, quasi fosse una bambina. Genuina, e strordinariamente ben delineata in pochissime frasi. Ovviamente, qua si sente la tua personale interpretazione del personaggio, ma ciò non stona assolutamente, e a me piace davvero tanto!

16/10/08, ore 00:31

Non mi era ancora capitato di leggere qualcosa su Rosalie ed Emmett che mi facesse sorridere, e pensare a loro in modo così ingenuo e naturale. Complimenti, sul serio!

17/09/08, ore 15:30

Oddio...complimenti vivissimi! Questa raccolta sta procedendo benissimo, davvero; mi ha fatto sorridere più volte, in diversi modi: dal divertito, alla tenerezza. Piccole perle, davvero.
Nonostante siano corte, rappresentano tutto quello che potrebbe essere il rapporto fra Rose e Emmet. Mi sono sempre chiesta perchè non hanno una parte di storia tutta per loro...bhè, meno male che ci hai pensato tu! <3